Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« 22/08/20113-1-2011 »

30/09/2011 L’ AMERICA E L 'EUROPA ora sono sotto il mirino del potere occulto...

Post n°46 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da soleincielo83

Figli miei,vi avevo detto che questo era un tempo importantissimo perché tutto nel mondo  sta  precipitando,  una serie di eventi  si susseguono  mano mano, e l’uomo li vive ma non si accorge del pericolo  in cui si trova.

 Tu mi chiedi se il terzo evento  si è già verificato,    due sono  già avvenuti ma il terzo Mia amata ancora non è avvenuto,perché per misericordia ho cercato di allungare i tempi della  sofferenza per moltissimi  uomini, ora però devo dirti che  è alle porte anche il terzo evento e quando succederà allora vi sarà molto dolore nel mondo, perché colpirà quasi tutti i paesi  mondiali.

 Mia amata,   il terzo evento è preparato dall’uomo  che guida la mente occulta di un potere  mondiale,  perché si sta programmando di  sottomettere sotto un solo comando  tutto il mondo, e per fare questo vi è bisogno di un capovolgimento della situazione economica dei paesi più industrializzati, i cosiddetti paesi ricchi.

  L’ AMERICA  E L’UROPA ora sono sotto il mirino del potere occulto perché  queste potenze  una volta fatte crollare  economicamente allora è più facile determinare una direttiva e imporre un comando che è già stato  pianificato a tavolino.

 La situazione economica   che si  prospetta  in questo tempo è una situazione devastante e tutto fa presagire che  all’orizzonte vi  è  una nube nerissima che modificherà molto lo stato di vita di  moltissime persone.

 Quando si  cambia una condizione fiorente  di economia basata su un progresso evoluto, poi le condizione sono molto disastrose per tutti, perché la sopravvivenza    indurirà i cuori di molti  per cui si scateneranno  molte guerre civili e anche i vostri giovani saranno esposti a mille condizioni sfavorevoli, abituati  come sono ad avere tutto a loro disposizione,  ad avere quell’agiatezza e quel divertimento, si troveranno   a vivere invece  in un  mondo in cui   tutto dovrà essere sudato per  arrivare ad avere  quel poco che necessiterà per la sopravvivenza.

 Molte cose a voi non vengono dette,  molte cose vi vengono nascoste per non creare il panico generale, ma la crisi economica che sta attraversando  l’intera Europa,  è una realtà che  dovete prenderne atto, perché   stanno  cercando di affondare l’unità dell’Europa, perché  insieme  gli stati  europei hanno creato una potenza  che reca molto danno al potere occulto.

  Ricordatevi figli che quando è stato  stipulato  l’unità dell’Europa  e l’unificazione della moneta unica europea,  si è definita una potenza economica molto forte, prima è stato progettato e aiutato a consolidarsi,  ora invece si  cerca di sfasciare tutto ciò che è stato creato come potenza economica.

 Il terzo evento  riguarda  ancora un altro crollo economico, quello definitivo che determinerà un cambiamento  di tutte le situazioni  mondiali e  sarà cento volte più forte della caduta delle torri gemelle, un crollo mondiale di una economia che ha determinato  il grande benessere di questi tempi  e dei paesi ricchi.

 Tutto è stato così pianificato, e  proprio il  governo occulto ha portato alla corsa agli armamenti e la macchina bellica ha  incrementato le sue tasche, mentre  ha messo inginocchio interi paesi, che  non hanno  più pensato allo sviluppo del paese, ma bensì agli armamenti, e  costituire campi di battaglia per   mettere a frutto   solo gli interessi  delle industrie  di armi.

 Tutto ciò guidato  dalle menti occulte ha portato a questo  momento decisivo, dove  basta solo accedere una miccia per far esplodere il tutto.

 Vi è  un declino politico economico  che però mette tutti  insieme perché  tutti si devono sostenere e devono sostenere chi è in difficoltà, altrimenti il dominio inarrestabile  farebbe cadere ad uno ad uno i cosiddetti paesi ricchi e  industrializzati. Una strategia perfetta che sta alimentando il disordine economico nelle file dei potenti  che  ora non sono più in grado di fronteggiare il nemico invisibile, e tutto non ha più regole, ne rispetto,  ne equilibrio, che puntella  il castello delle economie mondiali.

 Hanno voluto  mettere in ginocchio l’America, e la sua moneta, e ci sono riusciti, ma  ora tutto è incerto, perché perdendo la sua stabilità l’America ha  dato instabilità anche  agli altri. Ora se l’America è   allo stremo,  questo mondo sta diventando molto pericoloso,  e anche l’Europa ora si vede   non più stabile con l’alleanza con l’America,  e si troverà a combattere  per mantenersi  in piedi, contro chi sta tramando  per vedere l’eclissamento.

 Se quello che succede nel mondo è solo un riflesso della condizione umana,  allora dovete capire in quale caos è sprofondato l’uomo senza DIO.

 Il male ha lavorato dentro l’uomo  e ora  tutto  viene fuori, il male interiore inizia ad uscire e tutto ciò che sta succedendo  vi deve far riflettere  di quanto  marcio  l’uomo ha nascosto dentro di se.

 Quanti crimini contro l’umanità si  sono compiuti , per la giustizia, ma quale giustizia, quale libertà, se poi   interi popoli sono costretti a vivere in miseria ?

 In questo tempo l’uomo  è vissuto facendo finta che nulla  stava accadendo, ma ora non può non capire e vedere, perché proprio  ora vivrà la sua purificazione voluta proprio dalla sua stessa condizione spirituale.

 Chi nega Dio non può non trovare la sua condizione negativa, non può trovare che  povertà sia interiore che esteriore,  ecco perché l’uomo deve vivere la sua sofferenza per guardare   in alto e chiedere veramente perdono delle sue  nefandezze.

 Ora vivete ancora un periodo di assestamento, ancora   non avvertite pienamente  quello che sotto sta succedendo, ma  quell’evento che spaventa anche gli Angeli è prossimo e voi dovete pregare affinché sia molto mitigato, IO non l’ho voluto questo evento, tutto ciò che sta succedendo sulla terra è opera del disamore che l’uomo ha nel suo cuore, è opera dell’allontanamento da ME che sono DIO e quando  manca il punto di riferimento allora  tutto crolla e il male agisce  per portare all’uomo la sua sofferenza.

 Ecco perché  figli Miei vi chiedo di avere  fede e pregare, perché per superare questi terribili giorni, occorre che  il vostro spirito sia intriso  dello spirito di DIO, e non dovrete temere di nulla perché Io vi proteggerò e i Miei angeli vi verranno in soccorso. Vi benedico Figli Miei, Figli della nuova era di pace che à alle porte dopo la grande purificazione. Amen, amen cosi sia….

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963