Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« L' ABORTO E' UN CRIMIN...29/12/2011 ...HO DESIDER... »

16/12/2011

Post n°52 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da soleincielo83

La  forza di DIO, può e deve fare miracoli, sia nella vostra vita, così pure in quella dei vostri fratelli più poveri, più diseredati di voi.

IO Dio, figli Miei, desidero lasciarvi un segno del Mio Amore.

Quanta confusione ora regna nel mondo, e quanta confusione il male è riuscito a mettere nel cuore dell’uomo, una confusione che ha portato guerre, separazioni, ingiustizie, inganni, mentre Dio, che è Padre, Ha Sempre Cercato Di Portare L’uomo Alla Sua Verità Divina.

Cari figli,

la vostra esistenza su questa Terra si snoda sempre su momenti  piacevoli e momenti meno piacevoli, le vicissitudini futuro molto triste e  pieno di incertezze. Ecco che Io,  come MADRE in unità con IL FIGLIO E IL PADRE, faremo di tutto per alleviare le  vostre apprensioni, la paura di un futuro incerto, di un futuro oscuro.

IO apporterò sono cambiamenti necessari e utili all'umanità intera affinché progredisca e si innalzi dalla meschinità egoistica dell'individualismo e cominci a protendersi a fare proprio un pensiero nuovo,  basato sull' eguaglianza, sull'equilibrio e sul riconoscimento dei veri valori umani. Quello che sta succedendo è un male, ma non  mandato da Dio, è come un parto, un parto pieno di doglie, di sofferenze, ma poi la vita nasce.

Quello che vi dico oggi è di avere una  visione di speranza e di certezza sui fatti che ora accadono sulla terra, sugli avvenimenti  che anche se possono  essere bui e pesanti, perché al di la di quello che può succedere, vi sarà una trasformazione, che può essere resa possibile solo se l’uomo  si nutre di DIO e delle cose  dello Spirito. Rimanete fermi nella convinzione che niente vi può nuocere, distruggervi, anzi  ciò che vi viene tolto, che vi viene negato, alla fine non serve alla vostra crescita.

Oggi vi voglio ricordare che voi siete stati plasmati col puro amore di vostro Padre, perché Lui vi ha plasmati a Sua immagine e somiglianza.

Dovete maturare nel senso della giustizia, nell’amore disinteressato, sulla donazione,  e sulla verità. Una lotta dove voi attraverso gli insegnamenti di DIO, vincete così il male che si è annidato nell’uomo con il peccato.

C'è un'altra cosa che voglio raccomandarvi, figli: nel mondo sta per scoppiare una guerra spaventosa. Fate tutto quanto vi è possibile per fermarla, fermate i vostri governi, con la forza del vostro spirito, non state solo a guardare quello che sta succedendo nel vostro mondo.

Verranno giorni di buio, ma non lasciate vincere la guerra,  a voi  DIO  ha dato l’opportunità di fermare tutto ciò,  perciò unitevi  e formate quella catena che  formi una forza di  fuoco, che si innalza verso il cielo, e vedrete che molte cose  miglioreranno, o saranno mitigate.

 Figli, quando pensate che è molto difficile cancellare  la violenza e l’egoismo dal vostro mondo, allora chiamate gli angeli  e con la loro unità potete effettuare  delle vere vittorie contro il male, anche loro vogliono che tutto si compi nella volontà di DIO.

Noi Angeli Custodi siamo venuti a parlare per scuotervi e per portarvi alla vostra responsabilità evangelica, il nostro Amore vi protegge, vi avvolge e illumina ogni istante della vostra vita.

Noi siamo i vostri Angeli e come Angeli abbiamo un impegno particolare, dobbiamo aiutarvi a crescere, senza il nostro infinito Amore pensate possibile crescere? A volte voi non credete nel  nostro intervento e non ci chiamate al vostro fianco,  ma voi siete figli del Padre, siete Spirito, siete figli di questo Paradiso e qui, nell'Amore, mai nessuno è lasciato a se stesso, e voi, come figli di questo Padre, siete invece costantemente aiutati da tutto l'immenso Cielo. Comprendere che l'Amore non può abbandonarvi mai, comprendere la presenza di noi Angeli accanto a voi, è  comprendere che l'aiuto è sempre a disposizione nella dimensione dell’Amore.

Comprendere tutto questo è crescita e, voi che siete consapevoli della nostra esistenza, siate consapevoli che la nostra e vostra dimensione appartengono alla Luce grandissima dell'Amore del Padre, come figli il nostro riconoscimento è proprio nella speranza e nell'Amore.

Vi possono essere demoni che vogliono fermare la vostra corsa, ma nulla può  impedirvi di elevarvi, se dentro il vostro cuore vi è quella fermezza e quel credo.

La voce dello Spirito vuole scrivere una nuova dimensione, una nuova vita in voi e voi dovete partecipare attivamente in questo mistero che vi coinvolge perché voi, figli fedeli, siete nel mistero di Dio che presto rinnoverà tutte le cose, e vi saranno nuovi cieli e nuova terra.  Quel Bambino, che voi vedrete nella culla di povertà nella notte di Natale, sceso dal cielo per la Sua offerta, vi dà una chiara dimostrazione che Dio non si è dimenticato dell’uomo ed ha voluto sperimentare su di Se la carne, la dimensione dell’uomo,  ed  ha vissuto come uomo per dimostrare a voi che potete emergere dalla vostra parte  imperfetta e potete divenire uomini  nuovi.

Affrontate tutto con coraggio e fede e alzate il muro della vostra vittoria sul male .

 Noi angeli veniamo a voi  per annunciare che la Luce deve splendere nel cielo e voi La dovete accogliere in voi.

Noi siamo gli angeli che annunciano la vita Noi vogliamo aiutarvi ma voi  credete in noi e chiamateci sempre in ogni occasione perché  voi non siete soli e non sarete mai soli.

 Questo è il nostro annuncio di pace e d’amore che dal cielo portiamo a voi e in quest’annuncio scenda copiosa la benedizione del PADRE, DEL FIGLIO, DELLA MADRE E DELLLO SPIRITO D’AMORE ETERNO. COSÌ SIA….AMEN….AMEN.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna č un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesų insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963