Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« VOI CHE NE PENSATE AMICI???????14/10/2013 "IL CRISTO C... »

"Jorge Mario Bergoglio" 20 ottobre 2013

Post n°91 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da soleincielo83

Questo video vuole unicamente prestare attenzione a tutte le informazioni negative o positive senza per altro voler concludere o tirare le somme di quanto è stato publicato da altri , ma è dovere di un cristiano preposto al sacerdozio regale di dover analizzare tutto per difendere la verità, frutto del sacrificio di Cristo e dei suoi apostoli .Non si vuole suscitare discussioni o divisioni  ma attenzione e prudenza a  quanto ci sta circondando in questi tempi dei quali Gesù ci aveva avvertito con la frase ;quando tornerò trovero ancora la fede su questa terra ?.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LuceDiDio/trackback.php?msg=12437207

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 20/10/13 alle 21:40 via WEB
SOLE, COME PROMESSO ECCOMI QUA', UN COMPLIMENTO PER IL POST. CHE CONDIVIDO PIENAMENTE, UNA BUONA SERATA ED UN CARO ABBRACCIO ALDO.
 
anna1564
anna1564 il 20/10/13 alle 22:59 via WEB
Cara io sono solo una piccola donna ai piedi della croce .Non spetta me giudicare il S.Padre Personalmente per me gli omossessuali non mi danno nessun fastidio. Piuttosto che lasciare in mano i bambini a genitori drogati ,LADRI O MALVIVENTI ,UBRIACONI,GIOCATORI O a padri pedofili, o a madri separate che ogni sera hanno nel letto un nuovo compagno ;ossia madri dichiarate perbeniste ma ninfomani, o cosi dette signore intelligenti. Ma che amano gli attributi maschili A Più NON POSSO .MA guai dichiararle prostitute,il guaio che la puttana non disturba nessuno fatta la sua marchetta finisce li ,io mi riferisco a signore dichiarate perbene ma rovina famiglie che per avere un paio di calzoni nel letto sono come schiacciasassi che non guardano se l' uomo che hanno nel letto sia sposato o no e i bambini conoscono tanti compagni di mamma e papà. Perchè il loro papà come mamma HA tante corpivendole nel letto E TANTO cervello imbesuito dalle vagine che si fanno , e dei figli chi se ne frega. PER QUESTI BIMBI è meglio genitori omossessuali che si rispettano loro come nucleo famigliare e che non farebbero mancare nulla al bambino meglio loro che pezzi di feci dei genitori da cui sono stati generati. Questi piccoli infelici che i genitori non si curano di loro è meglio che abbiano genitori adottivi pur sempre meglio anche se omossessuali .Aborrisco i pedofili questi si ,che sono satana in persona. Poi non spetta a noi giudicare la misericordia di Dio .Il Papa NON VA GIUDICATO DA OMUNCOLI COME NOI se come dici sbaglia sarà Gesù a proteggerci DIO può tutto IO AMO E HO PIENA FIDUCIA IN DIO LUI MIA GUIDA LUI MIA VITA . basta non giudicare mai e avere solo fiducia in Dio .E poi perché tanto accanimento nei confronti del S. PADRE NON TI VA BENE TIENILO PER TE IL TUO PARERE .Per me bisogna capire i suoi vangeli con amore non criticare Ogni papa è sempre stato amato ma anche criticato, poi io essendo nel coro amo cantare in chiesa ,la folla che acclama il Papa è normale , anche Giovanni Paolo sesto veniva acclamato e allora ?.Abbiamo come Papa un Gesuita ma de che ci lamentiamo . TI SALUTO GRAZIE MA LAMENTELE NEI CONFRONTI DEL S.PADRE NON MI INTERESSANO SONO CHICCHERE DA COMMARI DA CORTILE .SAI COME IN MERIDIONE DOVE SI METTONO FUORI IN CORTILE o nelle strade A FARE CHIACCHERE DA PETTEGOLI A VUOTO E FASULLE . NON PER RIPETERMI GRAZIE E BUONA FORTUNA A TE
 
 
monika64_ds
monika64_ds il 20/10/13 alle 23:46 via WEB
In bergoglio è già entrato lo spirito dell´anticristo,come si può sostenere una persona che approva ciò che la Bibbia ritiene un abominio,come si può sostenere un uomo che dovrebbe essere la nostra guida spirituale,che invece sostiene che Gesù si è fatto peccato? Fatevi un´esame di coscienza se davvero è il caso di seguirlo,ricordate che l´obbedienza la dobbiamo solo a Dio.
 
monika64_ds
monika64_ds il 20/10/13 alle 23:41 via WEB
Questo video che avevo già visto due giorni fa mi ha procurato un grande dolore,ma non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia e guardare in faccia la realtà.Come ho già espresso Bergoglio è il falso profeta che occupa illegalmente il trono di Pietro,la cosa peggiore è che sta portanto moltissime anime alla perdizione eterna e per questo non possiamo più tacere,ormai ciò che dovrà accadere è imminente.
 
tebtrinacriabra
tebtrinacriabra il 21/10/13 alle 02:19 via WEB
Ciao sole complimenti per il blog,però non mi scrivi più. Per Anna Ciao.Scusami anna,condivido tutto il tuo commento,ma le frasi sul meridione potevi anche risparmiartele,sono siciliano e mi sembra ke non sono al sud ci siano pettegolezzi vuoti e fasulli.
 
popeye.ok
popeye.ok il 21/10/13 alle 05:53 via WEB
in fondo ha solo detto solo che se gli omosessuali si convertono Dio li perdona...e mi pare giusto no? mi sembra che si stia sollevando un gran polverone per quelle 4 - 5 parole del Papa...
 
dolly.1
dolly.1 il 21/10/13 alle 11:27 via WEB
Dio ama tutti indistintamente... non voglio giudicare, non ne ho il diritto. Serena giornata a tutti.
 
discepola2007
discepola2007 il 23/10/13 alle 13:09 via WEB
Come ti avevo promesso son venuta....... ti lascio un grande abbraccio e che lo Spirito Santo ci guidi sempre! pat
 
davide.lee
davide.lee il 23/10/13 alle 15:33 via WEB
questo mondo ha mille aspetti infiniti e di difficile decifrazione.....in base ad una propria convinzione bisogna cercare di saper credere in ciò che è giusto....io non credo nei dogmi fissati dalla chiesa perchè potrebbero essere falsi ma principi di giustizia, fede, coraggio, lealtà, umiltà e sacrificio....le cose semplici che fanno la differenza...... una buona settimana e dolce serata ovunque tu sia........superkiss di cuore davide
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963