Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« 30/09/2011 L’ AMERICA E...26/10/2011 »

3-1-2011

Post n°47 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da soleincielo83

 

Pace a voi figli Miei dal Vostro Dio che vuole sorreggere il  vostro cammino,  perché questo tempo  deve segnare  tutto il processo di  trasformazione che sto attuando    nell’uomo.

  La benedizione discende dal cielo  per percorrere tutte le fasi del disegno salvifico e della  vera trasformazione sulla terra.

 È detto  nel vangelo:  “Ecco, vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati: in un istante, in un batter d’occhio, all’ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti, e noi saremo trasformati. Questo corpo corruttibile deve rivestire l’incorruttibilità e questo corpo mortale rivestire l’immortalità. E quando questo corpo corruttibile sarà rivestito d’incorruttibilità, e questo corpo mortale d’immortalità, si realizzerà la parola che sta scritta: La morte è stata ingoiata nella vittoria. Dov’è, o morte, la tua vittoria? Dov’è o morte, il tuo pungiglione? Il pungiglione della morte è il peccato, e la potenza del peccato è la Legge.

  In queste righe potete leggere che tutto era stato predestinato, tutto era stato scritto ma si doveva aspettare il tempo per suggellare quel patto eterno di vittoria dell’uomo sul peccato.

La purificazione non è per coloro che DIO sta raccogliendo e che gli angeli proteggono, la purificazione è una speciale grazia di misericordia che inonda la terra per raccogliere cosi  anime  che  possono invece essere inghiottite dal male.

 Ecco perché l’appello che Io dono a voi figli della luce: il mondo si punirà da se stesso perché l’uomo ha tanto offeso  DIO e se stesso da rendersi artefice del suo  male che ricadrà su di lui.

 Non rimandate a domani ciò che oggi potete fare, perché nemmeno voi potete sapere cosa vi attende il domani.

 L’obbedienza a DIO è la mia richiesta e MARIA ha cercato di riunire il Suo popolo. Lo Spirito in questo tempo ha parlato alle anime che hanno saputo accogliere la voce che li istruiva, perché non è facile  nella vostra società poter credere alle rivelazioni dello Spirito,  perché il male ha sempre contrastato  le verità immettendo le sue menzogne e portando l’uomo a  vivere della ragione disdegnando cosi le cose  spirituali.

Il Nemico semina la dispersione per regnare meglio.

 Il male è nemico della verità ecco perché lotta contro di voi, perché egli  non vuole che raggiungiate la verità della vostra trasformazione. Ecco perché vi invito all’unità fra di voi e non fatevi   frastornare da cose che  il male vi inculca,  deponete le armi della divisione e del disamore, e siate  uno con l’altro amorevoli e disposti alla donazione.

 

 Ecco perché dovete fare molta attenzione al vostro cammino e non dovete distrarvi minimamente dalla vostra meta e dovete capire che ogni peccato oscura la vostra luce, e colui che non vuole capire non vedrà la sua bellezza, colui che nonostante i miei inviti  nasconde la sua luce presto non vedrà più nulla perché Io sto per mostrare  a voi tante cose che  gli occhi umani non possono vedere, solo  quelli che hanno DIO in se stessi vedranno e godranno delle meraviglie che ho annunciato.

  In questo tempo tutto si deve concludere, un tempo in cui la verità dei figli di DIO deve trionfare,. Dio, infatti, vuole essere in ciascuno di voi per essere voi  a Sua Immagine, affinché Egli Si veda in ciascuno di voi. Perciò tutto quell'Amore che Egli attende, diventerà quel Fuoco ardente che ricoprirà tutta la Terra, per adornarla di tutta la Sua Bellezza che riguarda l'uomo, al quale Egli consegnerà, come all’origine, non solo la sua Terra con tutto ciò che essa contiene, ma lo farà, con Lui, Padrone di quella Nuova Terra, e di quei Cieli Nuovi. Tale sarà allora la Trasfigurazione   che voi dovete compiere, perché in voi Dio ha  consegnato la sua eredita.

Lo Spirito vi chiama a nascere di nuovo. E il Figlio vi istruisce come fece per Nicodemo "In verità, in verità, lo ti dico, se uno non rinasce dall’' alto, non può vedere il Regno di Dio".

 Io ho preparato la vostra veste bianca ma, prima, metterò in voi quel Cuore Nuovo e quello Spirito Nuovo. Vi darò quel Corpo Glorioso per vivere con Me la Vita meravigliosa che ho preparato per ciascuno di voi.

 Non sono parole che  voi dovete solo ascoltare, parole che avete sentito tante volte, ma Io vi dico che queste parole sono il MIO Testamento per ognuno di voi,  e ora voi dovete salire i vostri gradini e mettervi in condizioni di abbattere il muro che  divide la vostra condizione    umana da quella divina.

 Ecco che si devono aprire i sigilli che tengono nascoste le purificazioni che devono abbattersi sul mondo, sigilli che fanno parte di quella purificazione che DIO non voleva mandare sull’umanità  e per questo erano stati sigillati e  prima di aprirli  ha mandato la voce  di MARIA  nel mondo sperando  che l’uomo si convertisse e  non calasse su di se la giustizia di DIO, ma  poiché l’uomo ha fatto prevalere il male nel suo cuore, ha fatto prevalere la sua forza  mettendo da parte  DIO, allora  non posso non aprire quei sigilli perché  essi servono  per purificare tutto questo marciume che il male per mano di uomo è riuscito a seminare nel cuore dell’uomo.

 I sigilli sono l’ultima condizione di salvezza ma è anche una grande ripulita  dal male, mentre vi sono castighi che  stanno già calando sull’umanità e fanno si che l’uomo possa svegliarsi dal suo torpore.

 Vedete cosa accade nel mondo? Tutto ciò che accade è   un segno che DIO dona all’uomo  per farlo consapevole del tempo che egli vive.

  Nel vangelo   è stato scritto  tutto ciò che l’uomo doveva capire, i segni dei tempi sono riconoscibili solo da chi ha il cuore aperto a DIO, per gli altri esistono solo le tenebre.

 Io sto offrendo a tutto il mondo una forza  nuova per istruire alla verità Nel vostro quotidiano voi dovete dimostrare che  quelle parole che vi offro ogni giorno possono  divenire azioni  che  portano amore attorno a voi, non  date mai cattive opinioni sul prossimo, perché  non potete costruire nulla di buono, ma  l’infelicità per voi e per l'altro che offendete e, attraverso lui, il vostro Dio. La mancanza d'Amore spezza gli anelli  della catena  che  vi unisce gli uni agli altri.
Non si può vincere  se   la stupidità s'impadronisce di certi spiriti ottusi e irriflessivi e il male prende possesso  delle vostre menti e dei vostri cuori fino a non farvi più comprendere  il bene dal male.

Ecco che nella mia misericordia  ancora concedo del tempo,

Allora si apriranno per il mondo  i sigilli  che sono ancora stretti  nelle mani degli angeli    che sono i custodi di tali sigilli,   e le anime saranno invase dalla giustizia di DIO,  popoli interi   capiranno cosa significa   il castigo che incombe su di essi. Ricordatevi che ognuno  ha a disposizione un suo tempo di maturazione e di purificazione perciò dovete riflettere sulle mie parole perché se sarete ancora irriflessivi allora potete ritrovarvi fuori dal disegno di trasformazione di voi stessi.

Voi avete il compito di andare incontro alla gente per dire che non è così come appare agli occhi, ma vi è ben di più da capire e che occorre pregare, ritornare a pregare, perché le forze sataniche rientrino nelle loro sfere e non invadano più la terra e i cuori delle creature.

Oggi il tempo scandisce le note dolenti della prova e della tribolazione per tutti, non c’è esclusione di alcuno dal sentire il dolore. Ed Io m’immedesimo ancora e m’immergo in questa umanità alla prova e soffro e offro Me stesso per tutti,  e voi con Me dovete sentire quel dolore  per la perdita delle anime che  non capendo camminano senza sapere dove vanno.

 Vi sto donando ancora riflessione, ma  poi non posso andare oltre, perché  il male avanza e  sottrae molte anime, perciò dovete anche  pensare che anche il ritardo che voi   apportate alla causa di DIO  peserà  su di  voi, perché è vero che IO concedo la misericordia ma è anche vero che voi   dovete  purificare voi stessi per arrivare  a  compiere  quel salto che vi porta alla vostra meta.

decidendo di  annullare da voi  tutto ciò che l’umano  porta a compiere.

 Questa è la mia parola che oggi L’ALTISSIMO   vi ha portato , inginocchiatevi di fronte alla  grandezza di DIO che  dona a voi  la sua grazia, non vogliate essere  insensati da pensare  di essere meritevoli  di avere la parola, ma sappiate essere nell’umiltà consapevoli di ciò che è la vostra condizione umana limitata e chiedere così l’aiuto divino.

 Tutto è nelle vostre mani, e DIO  vi concederà grandi  potenzialità  per ciò che voi riuscirete a compiere in voi.

 La mia benedizione discenda in voi  nell’amore del DIO  ADONAI, DELLA MADRE ETERNA E DEL FIGLIO  MISERICORDIOSO CHE NELLO SPIRITO  VUOLE DONARE LA VITA NUOVA.. COSI SIA…AMEN…AMEN..

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963