Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« DIO CI PARLA ....ASCOLTI...Voi figli non dovete viv... »

In questo anno anche il male si affaccerà con la sua presenza e vorrà frantumare la fede

Post n°55 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da soleincielo83

 

L’amore calice della giustizia sta calando su questo mondo spietato, e non posso fare nulla per impedire che tutto accada,perché ho da tempo manifestato all’uomo di ravvedersi ma egli è stato sordo e cieco e non ha accolto la mia parola di vita.

Non posso parlare all’uomo di pace anche se il mio cuore strabocca di pace che desidero donare, ma l’uomo desidera sentire solo la parola felicità, prosperità e non si accorge di quanto male egli sta facendo a se stesso con l’indifferenza e il disamore che egli fa fuoriuscire da se stesso. Ecco che invece intorno a lui vi è solo sofferenza e morte, rimpianti e dolore, e non vi è accettazione e ne misericordia verso il prossimo che soffre. L’uomo pur vedendo la sofferenza che dilaga nel mondo non si rende conto di quale pericolo è su di lui. Nell’umanità l’egoismo fa dell’amor proprio l’esistenza primaria di una vita affamata ed assetata dei godimenti e delle vanità del mondo, dei piaceri terreni, del potere sui più deboli, del denaro che tutto corrompe e tutto distrugge nelle loro mani, e il potere è sempre più forte nelle mani del demonio, che come premio, porta attraverso la corruzione umana, sofferenze e distruzione nel corpo, nell’anima e nello spirito. Io che sono il Dio di amore e di tenerezza, sempre ho chiesto all’uomo poco per dargli molto, il centuplo di ciò che egli mi ha donato perché IO sono molto generoso.

Figlia Mia tu sai bene che cosa il mondo dovrà vivere e queste preoccupazioni del futuro del mondo affliggono la tua anima, perché pensi alle anime che vivranno la grande tribolazione e alle numerose loro sofferenze per la perdita di molti loro affetti, perché molto dolore vi sarà nel mondo per ciò che l’uomo ha procurato a se stesso. Tu mia amata, ascolta, fai mente locale alle rivelazioni che ti ho donato e scorgerai con attenzione i segni capendo che tutto sta per accadere,. La punta dell’iceberg che vedete spuntare significa che si stanno evidenziando le cose che Io ho anticipato, e se ancora non è tutto evidente, voi dovete sapere che tutto sta per succedere, e quella punta nasconde la maestosità di tutti gli eventi che devono accadere. Vi è anche una grande pena per ciò che può succedere a tutti coloro che non hanno voluto aprire il loro cuore, come al tempo del DILUVIO, quando Io mi disgustai del genere umano ed espressi la mia giustizia su di loro, oppure al giudizio espresso su SODOMA E GOMORRA, e al fuoco che divorò la città ribelle e disamorata, e ora pensi alla disobbedienza della mia chiesa che si è lasciata inquinare dal male che si è infiltrato nelle sue fondamenta, fino a corrodere i ministri, e Io non posso fare altro che lasciarla a se stessa in balia del suo nemico che l’ha circondata per distruggerla.

Mia amata, posso ancora sopportare gli stolti di questo tempo, quelli che fanno del male ed osano dire. MA CHE MALE HO FATTO? Posso sopportare quelli che scambiano con malizia il male per il bene e sostengono che è male ciò che è bene e viceversa, come se IO non avessi dettato, a lettere di fuoco in ogni cuore. Ecco, chiedo a voi preghiera per esercitare ancora una misericordia, per concedere ad ogni uomo la grazia di capire, di cambiare e di aprire il cuore a ME. La Mia divina giustizia è inesorabile con coloro che sono duri di cuore, ma la misericordia può ancora salvare chi è sul punto di essere salvato, perché quello che sta per succedere può accadere da un momento all’altro, ed è per questo che ognuno di voi deve vigilare e vegliare per lavorare per la causa di DIO.

Gli spiriti dell’aria sono pronti alla loro manifestazione, e guai a coloro che si troveranno a fronteggiare questi potenti spiriti dell’aria, non avranno forza per controbatterli e dovranno piegarsi alla loro azione plagiatrice. Vedi mia amata, Io vedo uomini tenebrosi sulla terra, e tremo per loro, perché so che il tempo non è loro amico, ma un terribile nemico , essi non lo usano per darmi ascolto, ma per indurirsi al male, e per sprofondare sempre di più nel fango del peccato, uno stagno melmoso in cui si sprofonda sempre di più fino a sommergerli completamente. Ricordati che colui che pecca è come colui che è precipitato nel fango se non si avvede subito non ha poi scampo. Figli Miei ora agisco attraverso di voi e vi mando incontro a chi è precipitato nel fango melmoso, per salvarlo, ma non costringo nessuno a salvarsi, se non lo vuole fare, lascio ad ognuno la libertà, e vi dico, che anche con l’effusione della mia misericordia molti non fanno nessuna cosa per la propria anima, e vivono come se non l’avessero, ma anche a costoro vi mando e per l’ultima loro possibilità di salvezza, e se loro prenderanno la tua mano allora essi saranno salvi. Voi figli siate del vostro DIO perché la vostra offerta in questo momento, vi fa molto forti e vi fa capire che l’amore è più importante della vita stessa e non c’e niente che si possa paragonare ad essa. Cari figli rafforzatevi nella fede, perché Io prevedendo questi momenti tempestosi, ho desiderato prepararvi a discernere la verità perché voi sapete che in questo anno anche il male si affaccerà con la sua presenza e vorrà frantumare la fede, frantumare la solidità della chiesa, e per fare questo vi è bisogno che un vero cancro si diffonda dentro di lei, perché la spaccatura della chiesa si deve rendere evidente e le anime senza pastori, che le sostengono e le proteggono, sono in balia di lupi rapaci che cercano di divorarle.

Vi prego figli miei aiutatemi ancora un poco, il vostro contributo spirituale in questo periodo servirà per mantenere ancora un poco la fede nei cuori, a non farli sballottare subito nella tempesta, chiedete allo spirito di mantenere ancora salda la fede nei cuori di chi cerca la verità con insistenza per la salvezza delle anime affinché possiate lavorare per ME, divenendo coloro che con coraggio cercano di rinforzare la vera fede in DIO. Il male vi vuole deboli perché nella vostra debolezza, egli ha potere, potere di divisione e potere di strapparvi dal progetto di Dio. Ma il colloquio con Dio è un momento in cui voi lasciate che Dio possa interagire con voi, voi spezzate ogni catena e permettete agli Angeli di porre una barriera tra voi e il male. Occorre che la vostra anima venga spesso a ritemprarsi di Dio, momenti in cui in quegli attimi tutta la potenza di Dio possa scendere. Perciò figli non abbassate mai la guardia e ora più che mai siate voi coloro che diventano luce in questo buio del mondo.

 Vi benedico figli miei …Così sia amen..

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963