Creato da lucido_pensiero il 19/04/2013

Lucido Pensiero

Pensa con la Tua Testa

 

 

« Moralità? No, IgnoranzaBarcellona »

Andrea Antonelli

Andrea Antonelli era un ragazzo di venticinque anni che correva in moto. Lo faceva in pista e non sulle strade. Da ieri non c'è più. Vittima della sua passione per le moto, la velocità e le corse. Da ieri sono partite, puntuali, le polemiche sull'opportunità o meno di correre, viste le pessime condizioni meteo. La dinamica dell'incidente è la stessa degli incidenti di Marco Simocelli e del giapponese Tomizawa : se cadi e chi ti segue ti viene addosso.... c'è ben poco da fare. Pioggia o non pioggia. Nei casi di Simoncelli e Tomizawa non c'era la pioggia ma l'esito finale non è purtroppo cambiato. Se ti trovi per terra praticamente fermo e vieni travolto da un altro pilota che sopraggiunge a 200 Km/h.... il miracolo è sopravvivere. In questo caso la pioggia ha complicato il controllo delle moto e Antonelli è scivolato venendo investito da chi lo seguiva. Banalmente, sarebbero bastati dieci centimetri o forse meno, perchè non accadesse nulla. Questo è destino. Chi corre in pista, su due o quattro ruote, lo sa benissimo e accetta consapevolmente il rischio della velocità. Tutto il resto sono solo polemiche ipocrite.

Ciao Andrea. Hai inseguito il Tuo sogno fino all'ultimo istante. Riposa in pace.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinoAngelaUrgese2012giangiskan64lampedusa.lampedusaassiologicamentefrenk.rossopa.ro.leinftaurasiformaggi_la_vergaraernestocastaldobvcibino44WIDE_REDtorre.balsamoGoldUserrolando.silver
 

MAIL

Chi vuole inviare una mail può farlo scrivendo a : lucido_pensiero@libero.it
 

TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA

Per ridurre il mostruoso debito pubblico creato dalla politica, ecco dove SI DEVE TAGLIARE : Abolire il finanziamento pubblico ai partiti, Abolire il finanziamento pubblico ai quotidiani, Dimezzare il compenso dei parlamentari, Abolire qualunque sostegno ai rom e rifugiati, Abolire le consulenze nella pubblica amministrazione a qualunque livello, Abolire i privilegi del personale di Camera e Senato, Dimezzare il costo del Quirinale, Dismettere il patrimonio pubblico inutilizzato, Abolizione delle comunità montane e degli enti inutili, Abolizione delle province, Annullare l'acquisto degli inutili F35 e delle portaerei, Ritiro dei contingenti militari dalle "missioni di pace".
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AVVERTENZA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MISTERO...

Costretto a cambiare il layout del blog perchè a Libero non piaceva quello in uso. Non sò il motivo e ora ne ho scelto uno a caso. Non mi piace in modo particolare ma almeno la scelta è stata mia. Se qualche signore di Libero si degna di spiegarmelo, ne sarei contento. Tra bannature incomprensibili e cambi di layout, più che in un blog, sembra di stare in un regime.... Quasi quasi riempio tutto il blog con foto di tette e di culi e vediamo se mi bannano ancora.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963