Creato da lula.lewis il 28/02/2015

E Lula corre...

La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore

 

 

Cazzooo tutte a me!!

Post n°91 pubblicato il 09 Maggio 2016 da lula.lewis

Cadere lunga distesa al tabacchino all'ora di punta, con un bel pò di uomini a fare da pubblico, alzarsi imprecando come uno scaricatore di porto, lisciarsi la gonna e alzare la testa come se fossi stata sul red carpet, minacciare i presenti con un "e che nessuno mi sputtani" tanto lo faccio da sola.. Figurissima di merda, ma con classe.. 
Buongiornoooo!! 

 
 
 

la pecorella non si era smarrita..

Post n°90 pubblicato il 08 Maggio 2016 da lula.lewis

Eccomi quà dopo svariati mesi, il mio silenzio non è stata una scelta, o meglio, il primo mese è stato volontario, ma poi.. tadadàà.. Ho dimenticato la password, e a nulla sono valsi i miei sforzi per ricordarla. Quindi? Libero voleva mandarni il codice sul cell, ma il cell era in assistenza. Dopo 15 giorni me lo rendono e mi dicono che è morto...  Ok, ricomprato il cell, e tra memorizzare nuovamente i contatti e capirci qualcosa è passato altro tempo. Bon.. vi è mai capitato di parlare al cellulare mentre lavate i piatti? Ecco, a me è caduto nell'acqua.. Mia madre ha detto che ha sentito glu glu e poi piu nulla.. Un mese, aveva solo un mese. Capite quanto possa essermi incazzata? Beh non esattamente, mooolto di più, 2 telefoni in 3 mesi.. Quindi ho dovuto aspettare perchè la micro scheda non andava con i telefoni che avevo. E ricomincia la solfa col nuovo telefono. Eeeehhh ho la carogna sul collo che cazzo, cmq. eccomi qui nuovamente... Che è successo in questi mesi? Mi sono ingrassata, evvabè ci ho dato dentro, capita spesso di lasciarsi andare poi un giorno ti svegli e ti chiedi "che cazzo sto facendo"? No, non mi sono preoccupata della bella figura che avevo, mi sono preoccupata della salute che mi pare più importante ora..E trovo sempre di più qualche pensiero consolatorio del tempo che passa, certo non c'è più la tonicità della pelle, il culo duro, il seno che guarda il cielo... Non hai più quella sensazione che il tempo sia tutto tuo e sia infinito. Non hai più quell'ossessione del grasso, dell'essere in forma perchè la vita e la società te lo impone.. Il tempo che passa ti da la consapevolezza del tuo corpo in modo diverso... Te ne prendi cura affinchè funzioni bene, e per la 1 volta lo fai per te stessa fregandotene altamente di tutto e tutti... E' questo che mi piace della mia età, i sacrifici li fai, ma per stare bene.. E la libertà, ah quella libertà mentale che mi è sempre appartenuta ora si è accentuata. Se avrò voglia di avere i capelli viola li farò, e c'è tanto spazio per qualche nuovo tatuaggio...Perchè la vita è breve, perchè ne ho già visti troppi di amici che sono andati via, perchè voglio che il mio "anzianare" sia come decido io, non come il solito clichè.. E se un giorno avrò una nipotina, vorrei che mi dicesse: nonna che belli i tuoi capelli viola, sei unica... Vabbè la nipotina chissà quando arriverà, ma è bello sognare!! Voglio salutare i soliti amici che mi seguono e sono sempre carini! Alèè alèè alèèè son tornataaa! Bacyusss a tutti..

 
 
 

Ciao amica...

Post n°89 pubblicato il 22 Dicembre 2015 da lula.lewis

Sono tornata, anche se ho poca voglia di scrivere e l'umore non è dei migliori... Io amo il Natale, l'ho sempre amato, mio padre morì il giorno dopo di un Natale di 10 anni fa, ricordo lo sforzo immane che fece, per stare 10 minuti a tavola con noi, la sua famiglia che festeggiava solo perchè lui voleva che tutto fosse come sempre... Ho continuato ad amarlo, perchè Natale è famiglia, calore, amore. L'anno scorso mio fratello se ne andato 20 giorni prima, e ci siamo riuniti lo stesso, ma per scambiarci affetto, per commemorarlo, per sentirci ancora famiglia, per un sorriso per un regalo bislacco... L'altro giorno è andata via la ma amica, quella col tumore al rene. Glielo avevano tolto, e lei era convita che ce l'avrebbe fatta. Invece il mostro le ha preso le ossa, 3 mesi, in 3 mesi tutto è iniziato e tutto è finito. . Comincio a vedere la morte non come qualcosa da temere o da odiare, ma una realtà fatta di voci, risa, volti, abbracci, vita condivisa, amici che si son portati via qualcosa di te e lo custodiscono stretto... Festeggerò ugualmente il Natale, perchè ho bisogno di sentire affetto, amore, calore. Per non sentire quel vuoto che a momenti sembra una voragine. Non aggiungo altro, non voglio davvero annoiarvi. Vi auguro un Natale sereno, una spalla su cui appoggiarvi, due braccia che vi stringano... 

Un bacio amici cari, a presto!

 
 
 

Ehhhhh..

Post n°88 pubblicato il 25 Ottobre 2015 da lula.lewis

Torno torno! Ho ripreso il mio buonumore per fortuna, Quindi non scappate... Baaacyusssss

 
 
 

La ggggeenteee...

Post n°87 pubblicato il 18 Settembre 2015 da lula.lewis

Ci son persone che dovrebbero chinarsi dinanzi all'intelligenza degli asini! E mi sale la carogna quando sento dire alla madre di una bambina di 4 anni che è larga quanto lunga! Ma è possibile che ancora non si è imparato a stare al proprio posto ed evitare commenti poco carini nei confronti di chiunque non abbia i nostri canoni di bellezza? Mi sarei rotta leggermente il cazzo nel sentire sparare minchiate sull'aspetto fisico delle persone... figuriamoci dei bambini! Vi consiglierei di mettervi davanti allo specchio e chiedervi se siete pronti per partecipare ai vari concorsi di bellezza... Beh, chiamarvi asini è veramente un eufemismo, e senza dubbio un complimento!! 

Sarà che ci son passata, da piccola ero molto scura e per niente carina, e la gente mi diceva che ero nera e che neanche mio padre e mia madre erano così brutti. Mamma mi racconta che quando rientravo prendevo uno straccio insaponato per levarmi quel colore scuro... Mi ferivano si, ma poi crescendo ho imparato a fregarmene. Ricordo che a 13 anni pensai: sono questa, ok sono brutta, miope e scura. Non ci posso fare nulla, e accettai quel che ero. Poi a 15 le cose cominciarono a cambiare  la brutta anatroccola si trasformò... Tanto che una sera a casa di una mia amica c'era una signora anziana, mi chiese figlia di chi ero quando glielo dissi mi guardò bene e disse:

-quella brutta brutta o l'altra?

-quella brutta brutta signora-

-Eh ma ti sei arrangiata molto...-

- Io si grazie a Dio, ma lei è peggiorata signora-

Quando rientrai a casa e raccontai il fatto a mia madre s'incazzò talmente tanto che voleva andare a menarla.. Eh, ogni scarrafone è bello a mamma sua.. E cmq. lei continua a dirmi che non ero brutta, e che per di più ero simpaticissima! E per questo mio padre mi chiamava scimmietta, perchè ero simpatica e non brutta come ho sempre creduto io!!

Buona serata bella gente...  Perchè siete belli nè?

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2Gi.Joe.wizardDott.FiccagliaEgo_Shamalanero.diamante0lesaminatoreje_est_un_autredominjusehellahmi.fermoCiliegiaiolord_of_borderUOMINI_SOLID_E_U_SCrowuglybad
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963