Creato da luna.e.stella il 16/03/2007

TUTTO PUO'SUCCEDERE

"NON UN GIORNO SENZA UNA RIGA" PLINIO IL VECCHIO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 

MARE...MARE...MARE...

 

FARFALLA PSICHEDELICA

 

PRENDIAMO UN CAFFE'?

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mladonnachevorrei.iopegginascannerjetluna.e.stellaripartodazero0Trevor_60MITE_ATTACHET_2albas0arturo54_8daniela19712011alessiettaDIAMANTE.ARCOBALENOsajeodany82_db20082008
 
 

 

« Messaggio #161Messaggio #163 »

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 16 Luglio 2007 da luna.e.stella

Ieri mi è stata detta una parola ( che non dirò, tranquilli non è una parolaccia ), il suo significato lo conosco, ma ho voluto controllare sul dizionario e...ho scoperto il suo significato più completo, la cosa mi ha sconvolto è stato come ricevere un pugno nello stomaco sono rimasta senza fiato...io? davvero sono così ? non pensavo di essere così e ora  che faccio? pensavo di essere in un modo e scoprire invece di essere in un'altro modo così poco piacevole è veramente brutto.....davvero, ovviamente ora cercherò, farò penserò di agire in un'altro modo, ma di sicuro sbaglierò di nuovo. Errare humanum est perseverare autem diabolicum

stella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LUNA ADORA...

 

 
hobbies

 

VADO A VIVERE CON HEIDI

 

IL MIO QUADRO PREFERITO

immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963