Creato da lunatatuata il 11/04/2007

Lunatatuata...

...Luna ...luminosa e sola...vola sopra i tetti ...vola...guarda...come d'amore si muore..

 

 

SONO IN PARTENZA: AMSTERDAM!!!

Post n°149 pubblicato il 11 Settembre 2008 da lunatatuata

sono pronta.....amsterdam arrivooooooooooooooooooo!!!!!!

 
 
 

LA GALANTERIA ESISTE ANCORA!!!

Post n°148 pubblicato il 10 Settembre 2008 da lunatatuata

Ricevere dei fiori fa sempre piacere soprattutto quando sono inaspettati.....questo è l'omaggio di un cliente- amico che me li ha fatto recapitare in studio.....grazie....è proprio vero la galanteria esiste ancora....

 
 
 

COME DICI FLAVIO CHE MI VUOLE BENE: MOCCA ALLA ZAMP

Post n°147 pubblicato il 08 Settembre 2008 da lunatatuata

Attenzione attenzione ho il piacere di comunicare a voi tutti che le candidature per "Miss/Mr Figura di merda 2008" sono piacevolmente riaperte.

Questo concorso ha origini antiche e ha visto tanti candidati e garndi vincitori...per ricordarne qlc basti pensare a Paola, mia ex collega di studio, che una mattina è caduta,mentre portava i fascicoli in tribunale con l'avvocato di studio, proprio su un ricordino lasciato dai cani del quartiere, finendo con sedere e fascicolo proprio là sopra....o che dire del papà Bitetto che andò in Banca dimenticandosi i pantaloni arrotalati alle ginocchia, effetto post pulizia delle scarpe,  chiedendosi perchè il direttore e gli impegati gli ridevano in faccia mentre lui si incazzava, e che dire di me che il giorno di pasqua invece di mandare gli auguri ho inviato a tutta la mia rubrica, clienti compresi, un msg hard ricevuto da un mio "amico" che tesseva le lodi della nostra serata di sesso??(bei tempi.....).

E adesso siamo al 2008....su via gente candidatevi....io lo faccio ora:

Sono in studio e sono andata nella stanza del mio collega strascicando i piedi...indosso dei sandali...uralndo: "EHI GIOVANE..clop...clop.....PASSAMI L'ACQUA che C'HO SETE"...clop....clop....aprendo la porta con violenza...e trovando seduti due clienti!!! 

AHAHAHAAHAHAH STO RIDENDO DA SOLA DA DIECI MINUTI.....E COME DICE FLAVIO mocc alla zamp!!!!

 
 
 

pura lievitazione naturale!!

Post n°146 pubblicato il 08 Settembre 2008 da lunatatuata

Sabato mi è toccato nuovamente partecipare al compleanno del figlio di due miei cari amici...Tanti auguri Mario....ovviamente per chi mi conosce e conosce il mio blog sa bene che queste sono le occasioni in cui viene fuori tutto il mio sarcasmo....in cui recito il rosario delle parolacce e come i discepoli dopo l'apparzione di Gesù nel cenacolo lo faccio tutte le lingue del mondo...ebbene anche in questa occasione non è mancato nulla....dal solito idiota che appena ha visto la mia amica  le ha chiesto: "tuo marito come sta??"....peccato che sin sono lasciati da 4 mesi circa..."ma come vi siete lasciati? e quando è successo??...ma è proprio uno stronzo....vedrai morirà sotto un camion"....il tutto davanti a 15 persone e la mia amica che si faceva sempre più piccola..ora dico io si lo sappiamo che è uno stronzo e che la pagherà...magari però non sotto un camion....ma c'era bisogno di fare tutto questo show!!! Non poteva mancare mica l'uccellaccio del malaugurio che appena mi vede mi chiede: "Ancra nud??uagnneddche il tempo passa!!.... e lo so che passa c'è bisogno che me lo vieni a dire...spero solo che il tempo per me passi in maniera migliore di come è passato per te...e le solite mamme....che non fanno altro che parlare di pappe...cacca e pipì...ma dico io....con il cordone ombelicale perdono anche massa celebrale?? e i dolci papà??? che sono tutta una lamentale su: a) mancanza di sesso....b) da quanto tempo non vedono una donna per fare sesso....c) ma ti ricordi come si faceva sesso? ...beh credo che sentendoli parlare insieme al cordone omeblicale le donne perdano anche la vagina....e i dolci pargoli?? che sono tutto urlare rincorrersi e piangere??

Ma in tutto questa scena apocalittica ho vissuto un momento di pura gloria....sicuramente per chi è come me cicciotella e lo è stato sin dal supo primo vagito avrà avuto nel suo giro d'amicizia le solite amiche magre magre...si si...quelle che potevano mangiarsi un bue intero condito con olio maglionese e senape...con contorno di patatine fritte....e concludere il prano con cioccolato crema e ricotta...mantendo un fisico da bambina denutrita....beh anche io le ho avute....ma mi sono resa conto sabato....che la giustizia divina esiste....e che i rotolini di grasso sono lievitati sulle loro braccia...sui loro fianche...sulle gambe e sulle pance..ahahahah ahahahaha....che bello....certo con questo post divento un'amica un pò stronza ma porca miseria fialmente loa maledizione delle KALORIE in eccesso ha colpito anche voi e finalmente avete smesso di credereredere di poter mangiare tutto "Tanto IO NON INGRASSO"...W la lievitazione naturale....e benvenute nel mondo delole donne vere......

 
 
 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 05 Settembre 2008 da lunatatuata

questa prima settimana di lavoro è finita...che dire?? è stata durissima...riprendere a fare le cose di ogni giorno....lettere...clienti...che noia!!!

che dire del cliente che mi ha parlato per mezz'ora dei suoi problemi ma davvero non riuscivo a seguirlo...e della lettera che ho scritto in tre ore.....del solito vecchietto rompipalle che mi confonde ogni giorno con la moglie del mio collega....e mi fa gli auguri per il matrimonio.....del postino che mi lascia imperterrito le cartoline gialle anche quando ci sono.....di stefania che appena accendo messangere mi conttatta tutta pimpante......a mia madre che appena sveglia mi fa mille domande al minuto....al parrucchiere sotto lo studio che ogni giorno mi dice "beh sono finite le vacanze"??...della solita pioggia che scende...e del sole che non arriva mai....che dire???

RIDATEMI LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
 
 

....LE VACANZE SONO CONTINUATE COSì....

Post n°144 pubblicato il 04 Settembre 2008 da lunatatuata

DOPO L'ESPERIENZA DI TARVISIO...ECCOMI A BERLINO....NON MI SONO PERSA IN AEREOPORTO...SONO ARRIVATA SANA E SALVA IN ALBERGO....HO CENATO IN UN RISTORANTE ITALIANO.....CON IN SOTTOFONDO LE CANZONI DI ALBANO E I CAMERIERI TURCHI CHE SAPENDOMI ITALIANA CANTICHHIAVANO FELICI......CHE DIRE??

MAMMA MIA!!

 
 
 

SONO TORNATA!!!

Post n°143 pubblicato il 03 Settembre 2008 da lunatatuata

EBBENE TOCCA ANCHE A ME RITORNARE A LAVORARE DOPO UN MESE DI VACANZE.....QUANTO è DURA LA VITA......E IN ATTESA DI PARTIRE LA SETTIMANA PROX PER AMSTERDAM.....NON MI RESTA CHE GUARDARE LE TANTE FOTO DELLE VACANZE E RIMPIANGERE I GIORNI DI ASSOLUTO RIPOSO CHE HO VISSUTO.....INIZIO CON LE FOTO DI TARVISIO.....GRAZIE FRA GARZIE MARY GRAZIE FLAVIO è STATA DAVVERO UNA BELLA SETTIMANA...GRAZIE AL FRICO, ALLA BIRRA,  AI SALUMI, ALLE TORTE...CHE RIMARRANO INDELEBILMENTE SULLE MIE CHIAPPE!!

 

 
 
 

...CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE....

Post n°142 pubblicato il 22 Luglio 2008 da lunatatuata

Parafrasando un noto spot:

Iscrizione in palestra per tre mesi:  150 euro.......con Mastercard

Lampada abbronzante: 8 euro..... con Mastercard

Taglio colore piega: 120 euro.... con Matercard

Vestito sottoveste: 40 euro.....con Mastercard

Scarpe con tacco: 69 euro....con Mastercar

Borsetta faschion dorata: 50 euro..... con Mastercard

Incontrare un tuo ex che ha deciso di sparire con la sua nuova fidanzata  e vedere il suo sguardo fisso e attratto  su di te che sei una meraviglia stasera...NON HA PREZZO.......è PROPRIO VERO CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE....

 
 
 

ALTRO CHE LUCIGNOLO BELLA VITA!!

Post n°141 pubblicato il 21 Luglio 2008 da lunatatuata

19 luglio 2008: Festa di  compleanno miki mary claudio!!

A differenza di quello che altri stanno insinuando (ma che ne capisce bobo di feste e bella vita, lui al max può andare alla sagra della polpetta !!) sabato è stata davvero una bella festa.....e omaggio i tre festeggiati con questo video...spero sia gradito!!!

Ancora auguri AMICI!!!

P.s. per il numero di telefono della velina vestita in oro contattatemi: ovviamente se sei uomo e decente!!

 
 
 

AUGURI AMICA!!!

Post n°140 pubblicato il 07 Luglio 2008 da lunatatuata

CON LA FOTO PIù BELLA CHE HO DI LEI FACCIO I MIEI AUGURI A MARY!!!

Nome: MARIUZZA, MARYTHANKS, MARYPORCHETTA, MARYSONNO, MARYANSIA, MARYSCHIZZO,MARYFACCIOFIGUREDIMERDA, MARYLAPROXVOLTAFACCIAMODUECHIACCHIERE.

Cognome: "Comune di 11.205 abitanti della provincia di Bari, nota per la presenza delle spoglie del Beato Giacomo" ....chiaro no??

età: oggi 29......ma a volte diventato 70.....altre volte 5....quando con la sua aria stralunata cerca di caricare la macchina fotocopiatrice infilando i fogli nella scrivania.

occhi: verdi verdi verdi.....

capelli: ehm....neri...rossi.....bianchi.....ehm....lisci....ricci....Ferrarelle

peso:.....alla mia bilancia........X2kg....ma è il cervello che pesa!!

altezza: ehm.....nella media......

residenza: Casa B.: con madre Tilde, papà Michele (...che va in banca dimenticandosi di srotolare i pantaloni che aveva alzato alle ginocchia per pulirsi le scarpe e che si chiede come mai ridono tutti: tale padre tale figlia) e con GIULY Pallina.

lavoro: ehm....impaginatrice della Gazzetta: ma no non sta in cantina a stampare le copie della Gazzetta...ma è la donna che inserisce nelle pagine del giornale locale immagini....servizi speciali rendendo tutto più armonico....colorato.....visibile.....ottimo per pulire i vetri delle finestre con il vetril.

segni particolari: ottima musa per maschietti bastardi. con lei fanno a gara a trovare il modo più originale per lasciarla,oppure prima corteggiarla e  poi sparire.

segni super particolari: amica sincera, allegra, disponibile, stralunata, dolce, insicura, coraggiosa, forte, illusa e disillusa, innamorata dell'amore, curiosa, bizzarra, bella dentro e fuori....ultimamente cieca.....perchè non riesce a vedere tutta la sua bellezza.....

AMICA TI VOGLIO BENE......

 
 
 

...UOMINI.....

 

Io posso dire la mia sugli uomini
Qualche giorno è molto meglio
qualche giorno non mi sbaglio
vedo chiaramente quel che c’è
le colline, le vetrine
la mia stanza da imbiancare
questa faccia che va bene già com’è
guardo in faccia il sole
fino a lacrimare
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa gli occhi.

Le mie amiche sono amare
se si parla un po’ d’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è proprio meglio
ogni minimo dettaglio
sento chiaremnte quel che c’è
le risate, le sirene,
le sorprese di un aprile
questo cuore che va bene già com’è
e profumi e odori
sono un po’ più veri
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa il cuore.

Le mie amiche sanno stare
dalla parte dell’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
la tazza di latte che scotta
e quella coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è sempre meglio
guardo avanti e non mi sbaglio
so precisamente cosa c’è per me..

E posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

 

LA MIA MUSICA OGGI

LA FAME DI CAMILLA: Storia di una favola.....


 
 

...I LOVE MR BIG....

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

...LA MIA CANZONE...

Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha
 

...IL MIO LAVORO...

 

...IL MIO TELEFILM...

 

...IL MIO CREDO......

 

LA MIA COLLEZIONE...

questa è l'ultimo pezzo della mia collezione...direttamente dall'Irlanda....Grazie BOBO!!!


 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IoTiSorridowodd5lunatatuataZamoran0mrfunkytonycancerina52moon_Isimaleonegillslecceazzurro2000pvbossari2010psicologiaforensebeatalasolitudineeclix24
 
 

.....LUNA............

 

.....I MIEI RICORDI....

 

...I MIEI AMICI.....

     

                       

 

LA MIA INIZIATIVA

p align="center">

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

...UOMINI.....

 

Io posso dire la mia sugli uomini
Qualche giorno è molto meglio
qualche giorno non mi sbaglio
vedo chiaramente quel che c’è
le colline, le vetrine
la mia stanza da imbiancare
questa faccia che va bene già com’è
guardo in faccia il sole
fino a lacrimare
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa gli occhi.

Le mie amiche sono amare
se si parla un po’ d’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è proprio meglio
ogni minimo dettaglio
sento chiaremnte quel che c’è
le risate, le sirene,
le sorprese di un aprile
questo cuore che va bene già com’è
e profumi e odori
sono un po’ più veri
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa il cuore.

Le mie amiche sanno stare
dalla parte dell’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
la tazza di latte che scotta
e quella coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è sempre meglio
guardo avanti e non mi sbaglio
so precisamente cosa c’è per me..

E posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

 

...LE MIE SCUSE....

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavalletteee!"
(Jake Blues)

 

...LE MIE AMICHE....

 
 

....LE MIE POESIE...

O frenetiche notti!



O frenetiche notti!
Se fossi accanto a te,
Queste notti frenetiche sarebbero
La nostra estasi!

Futili i venti
A un cuore in porto:
Ha riposto la bussola,
Ha riposto la carta.

Vogare nell'Eden!
Ah, il mare!
Se potessi ancorarmi
Stanotte in te!
 

....LA MIA AMICA DEL CUORE......

 MILANO 15/12/2007

 Venezia 04/08/2007

 Tarvisio 5/08/2007

 Velden 10/08/2007

 Kranjska Gora 11/08/2007

 Concerto Vasco Rossi 04/07/2007

  Matrimonio Bartolo 07/07/2007

 Mio colpleanno 3/3/2007

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963