Creato da magica.bloom il 08/06/2008
 

SILVY

SE ANCHE TU STAI GUARDANDO LA STESSA LUNA....NON SIAMO COSI' LONTANI.....

 

 

« LA MIA PICCOLA....BONJOUR......... »

POMERIGGIO AL MARE...........

Post n°741 pubblicato il 28 Luglio 2010 da magica.bloom

Questo è il mio paese...piccolino ma secondo me molto carino...
questo è il mio mare.....la mia spiaggia....(la mia è proprio
dopo il secondo molo che si vede).....queste sono le mie colline....
Un piccolo paese Ligure sul mare....con i suoi vicoletti....
quelli che De Andrè cantava....le "creuse de ma".....
un piccolo paese dove alla sera qualche ormai raro
pescatore prende il suo gozzo e si avventura nel buio
per pescare....una buga...un'orata....un san pietro....
Oggi ho trascorso il pomeriggio in spiaggia....
c'era vento di mare.....i miei capelli avevano il
caratteristico profumo di salsedine....il mare non
era molto mosso....solo un pochino....l'acqua
piacevole.....ho fatto un lungo bagno e poi mi sono
stesa al sole.....d'improvviso sono arrivate le nubi
hanno giocato a nascondino con il sole....il vento è
aumentato....all'improvviso un gruppo di gabbiani
ha preso il volo....il brutto tempo di avvicina...
ma qui per me l'aria di burrasca fa ancora più
bello il mare....tanto poi sono sicura che domani
non pioverà.....questa è un'isola felice.....
Sdraiata al sole pazzerello, ascoltavo la mia musica
preferita....e pensavo che le tanto sospirate ferie
stanno arrivando.....mancano ormai solo sei giorni...
non mi sembra ancora vero....il fatto è che non abbiamo
ancora deciso dove andare!!! E se andassimo all'avventura?
Quest'anno ho voglia di mare.....ho voglia di scoprire altri
mari....l'Argentario.....la Costiera Amalfitana,,,
le Marche....l'Abruzzo...la Puglia....la Calabria!!!
Punta la Prua verso Sud...oh Capitano....
una spiaggia fantastica sono sicura.....
ci sta aspettando.......

>

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20