Creato da: glecie il 16/04/2006
LE MONDE EN GENERAL...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

lucignolo_fumanteTiziana.Toldogerryge1980manushampmemiusricky610monella79_3marys80lottergstoorresaziatorbellaelocin1984isuelaquandofinisceunamore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« c'è il sole...Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2006 da glecie
Foto di glecie

i miei pensieri

giugono

all'improvviso.

Corrono

lungo

il mio tempo

 aprono

la porta

della mia

mente.

Rotolano

con i

ricordi

lungo

le valli

della

mia vita.

Sono

cavalli

liberi

al vento

sono

onde

del mare

grigio

in tempesta

sono

gabbiani

alti

nel cielo

sono

rugiada

nel bosco

d'autunno

sono

la

 pioggia

che

 batte

sui

vetri.

I  miei

pensieri

sono

coriandoli

sono

le lacrime

di un

bambino

e le

bestemmie

di una

puttana

sono

la

scia

di un

aereoplano

sono

i capelli

di una

fanciulla.

Sono

la rete

del

pescatore

sono

le braccia

del rematore .

I miei

pensieri

sono

come

le rondini

nel

vento

 fresco

di primavera ,

sono

il giorno

e la

notte

il sole

e la

luna

vanno ..

 .. vengono ..

.. tornano ..

sono

i vecchi

sulle

panchine ,

sono

mio

padre

che mi

tiene

per mano ,

sono

le tue

labbra

rosso

vermiglio

sono

il mio

cane

che corre

su un prato .

Inarrestabili

come

le nuvole

girano

il mondo

senza

fermarsi

senza

stancarsi

solcano

i cieli

e sono

liberi ...

... sono

pensieri.

(DALLA PORTA DELL'ANIMA A.C.)

GLECIE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963