Creato da boario63 il 16/02/2012

QUOTIDIANITA'...

PENSIERI E INTROSPEZIONI DELL'ANIMA

 

« 307.............SOPRATTUTTO AUGURI A... »

COME AL SOLITO.....NATALE!!!

Post n°296 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da boario63

Ci siamo, pochi giorni e sarà di nuovo Natale, sto analizzando quello che provo in questi giorni di attesa, di pensieri che spaziano a quello che offriremo in tavola, agli ultimi regali, naturalmente non ancora acquistati, che ci fanno fare le corse dell'ultimo minuto. Praticamente il classico e solito Natale consumistico. Stomaci che si stanno preparando ad essere riempiti di cibo come se in questo giorno si dovesse fare il pieno di ogni cosa possibile...sorrisi di circostanza stampati su ogni viso nel classico scambio di auguri, tra persone che durante l'anno nemmeno osano dirsi buongiorno. Sono cinica? Forse si....ma non sono di certo quella che fa finta di vedere tutto bello, rosso e scintillante. Evidentemente quest'anno non riesco ad indossare il classico "vestito" imbottito di spirito festivo, forse non ho trovato la taglia giusta e ho ripiegato su un completo di realismo e praticità. E vero, questo abbigliamento rovina l'atmosfera ma non ci posso fare niente, preferisco risultare la cinica Kris che la falsa dispensatrice di falsi sorrisi. Pertanto la mia tavola sarà riempita di cibo semplice ma fatto con calore, i miei auguri limitatissimi ma regalati a chi ne ha bisogno...i miei regali? Utili, sobri e soprattutto tangibili...I miei abbracci? Alle quattro persone che riempiono ogni giorno il mio cuore di gioia reale e sincera...le mie due amatissime figlie, la mia dolcissima mamma alla quale devo la persona che sono e allo "spirito" dell'infinito amore che è racchiuso nel mio cuore. Abbraccio con un sentimento particolare il mio dolcissimo "figlio adottivo" thailandese sperando che quel poco che faccio per lui possa regalargli un pò di respiro...A tutti gli altri un semplice Buon Natale...detto forse da una cinica Kris, ma sincero!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatcrazy_21_1945cassetta2boario63anmicupramarittimaluky93000sonoungiullaredoric0SoloDaisyil.mio.viaggioWeb_LondongianniristoDJ_Ponhziil_pablo
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963