Creato da boario63 il 16/02/2012

QUOTIDIANITA'...

PENSIERI E INTROSPEZIONI DELL'ANIMA

 

« CHE SENSO HA ORMAI LA VITA.....CONFERME.... »

CUCCIOLA.....

Post n°398 pubblicato il 14 Luglio 2015 da boario63

Buongiorno mondo indecifrabile....ecco l'inizio di un nuovo giorno, un giorno che mi vede alla ricerca di me stessa, nel complicatissimo modo di rimettere insieme i cocci di questa vita che mi sta regalando molto dolore. Ma io la sfido e continuo a tirarmi in piedi e a camminare a testa alta. Mi sta togliendo tutto quello che tenevo stretto nel mio cuore, amore, amiche che chiudono gli occhi alla vita, e mi regala sofferenza riempiendomi la strada di salite, di spine e di ostacoli. Bene, ormai questa è la mia realtà e continuerò a combattere fino a che avrò fiato nei polmoni e luce negli occhi. Il mio cuore è ormai arido e secco e ora più che mai imboccherò la strada dell'essere stronza e cattiva, forse così mi preserverò da tutto e da tutti. Sorellina mia che ora mi vegli da lassù, so che starai torcendo il naso e che mi indirizzerai epiteti poco gratificanti, ma tu lo sapevi già quanto ero stanca, quanto quei miei vestiti di perbenismo mi cominciassero a stare stretti. Quanto quella mia dolcezza che mi ha sempre caratterizzato non mi ha che regalato frustate e pugnalate. Da vera amica mi hai sempre denudato l'anima, ricordandomi che il mio modo di essere era quello e che non sarei mai riuscita a vestire panni diversi. Ma ora ti hanno portata via da me e nessuno ora può spronarmi così tanto a non cambiare mai, a rimanere la sensibile, dolce, ingenua e romantica Kris. Concedimi questi giorni di assoluto pessimismo, di dolore, di ricerca di ossigeno....concedimi allora di essere quella che non sono, in modo tale da difendermi. Ricordo le parole di una famosa pubblicità che tu solevi emulare.....PERCHE' NOI....VALIAMO!!! Ti voglio bene cucciola....per sempre nel mio cuore.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatcrazy_21_1945cassetta2boario63anmicupramarittimaluky93000sonoungiullaredoric0SoloDaisyil.mio.viaggioWeb_LondongianniristoDJ_Ponhziil_pablo
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963