Creato da boario63 il 16/02/2012

QUOTIDIANITA'...

PENSIERI E INTROSPEZIONI DELL'ANIMA

 

AMICIZIA...

Post n°302 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da boario63

 
 
 

TENEREZZA INFINITA.....

Post n°301 pubblicato il 30 Dicembre 2013 da boario63

 
 
 

KRIS...complicata....KRIS...

Post n°300 pubblicato il 28 Dicembre 2013 da boario63
Foto di boario63

PERCHE' MI OSTINO AD INSEGUIRE LA FELICITA' E INVECE NON LA LASCIO ANDARE FISSANDOLE LE SPALLE MENTRE SI ALLONTANA? TUTTO SAREBBE PIU' SEMPLICE E MENO COMPLICATO E CONTINUEREI INDISTURBATA A SOPRAVVIVERE NELLA MIA MEDIOCRE VITA.   SONO QUINDI UN AUTOLESIONISTA?     Kris.

 
 
 

.

Post n°299 pubblicato il 23 Dicembre 2013 da boario63

 
 
 

BUON NATALE...TRISTEZZA.....

Post n°298 pubblicato il 23 Dicembre 2013 da boario63

Ci sono giorni in cui mi chiedo come funziona la vita. Non è una domanda facile a cui far seguire una risposta logica, ma cerco comunque di capire come funziona il sistema. La vita, il destino, il nostro cammino chiamiamolo come ci pare, ci mette di fronte a scelte, a cose che dobbiamo accettare, a dolori che inevitabilmente siamo costretti a superare e a volte ci dona anche cose piacevoli ma.....si.....inesorabilmente c'è sempre questa parolina.....ma......che rovina tutto. Segui questo itinerario felice quasi in punta di piedi, cercando di non esporti troppo per non far si che tutto crolli e quando ti senti sicura e appoggi tutto il piede..ecco che tutto va in frantumi. Da qui la mia domanda....perchè???? Dai il cuore e tutta te stessa, ti illudi di aver costruito qualcosa di solido in cui hai dato il meglio e te lo vedi sottrarre così, in un momento, con poche parole. Parole che prima di arrivare nell'emisfero comprensivo del tuo cervello, devono scongelarsi tanto sono fredde e quando arrivano a destinazione sono come punte acuminate di frecce. Ma che ci devi fare? Quali sono le reazioni che devi adottare se non la completa rassegnazione? Brucia dentro come fuoco ma lo devi spegnere, stringere i denti e proseguire imperterrita per la tua strada senza voltarti indietro...perchè se lo fai, crolli e non trovi più la forza di chiudere la porta al passato. Auguro lo stesso un Buon Natale a chi trova il coraggio di togliere il sorriso, non è facile farlo senza intenzione...A tutti voi che vi sentite a terra, alzate la testa, sorridete comunque....siete persone con un cuore, trovate la volontà dentro di voi e sconfiggete la malinconia, niente e nessuno ha il diritto di togliervi la voglia di vivere....BUON NATALE CON TUTTO IL CUORE....E soprattutto....BUON NATALE CARA KRIS!!

 
 
 
 
 

COME AL SOLITO.....NATALE!!!

Post n°296 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da boario63

Ci siamo, pochi giorni e sarà di nuovo Natale, sto analizzando quello che provo in questi giorni di attesa, di pensieri che spaziano a quello che offriremo in tavola, agli ultimi regali, naturalmente non ancora acquistati, che ci fanno fare le corse dell'ultimo minuto. Praticamente il classico e solito Natale consumistico. Stomaci che si stanno preparando ad essere riempiti di cibo come se in questo giorno si dovesse fare il pieno di ogni cosa possibile...sorrisi di circostanza stampati su ogni viso nel classico scambio di auguri, tra persone che durante l'anno nemmeno osano dirsi buongiorno. Sono cinica? Forse si....ma non sono di certo quella che fa finta di vedere tutto bello, rosso e scintillante. Evidentemente quest'anno non riesco ad indossare il classico "vestito" imbottito di spirito festivo, forse non ho trovato la taglia giusta e ho ripiegato su un completo di realismo e praticità. E vero, questo abbigliamento rovina l'atmosfera ma non ci posso fare niente, preferisco risultare la cinica Kris che la falsa dispensatrice di falsi sorrisi. Pertanto la mia tavola sarà riempita di cibo semplice ma fatto con calore, i miei auguri limitatissimi ma regalati a chi ne ha bisogno...i miei regali? Utili, sobri e soprattutto tangibili...I miei abbracci? Alle quattro persone che riempiono ogni giorno il mio cuore di gioia reale e sincera...le mie due amatissime figlie, la mia dolcissima mamma alla quale devo la persona che sono e allo "spirito" dell'infinito amore che è racchiuso nel mio cuore. Abbraccio con un sentimento particolare il mio dolcissimo "figlio adottivo" thailandese sperando che quel poco che faccio per lui possa regalargli un pò di respiro...A tutti gli altri un semplice Buon Natale...detto forse da una cinica Kris, ma sincero!!!

 
 
 

307.........

Post n°295 pubblicato il 15 Dicembre 2013 da boario63

      

 
 
 

VELEGGIANDO!!!!

Post n°294 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da boario63

Mi ritrovo a volte, come penso tutti in questo contesto, a veleggiare per i vari profili, ma non per morbosa ma solo semplice curiosità. Si trova di tutto, da nick alquanto carichi di chissà quali promesse a quelli densi di significati monacali ma che nascondono invece tutt'altro tipo di aspettative.  Ma sono comunque convinta che dietro a tali nickname a volte si nascondono persone diverse, titoli densi di sessualità dove invece la persona con cui ti rapporti è tutto fuorchè alla ricerca di tali prestazioni. Profili cosiddetti maschili che invece sono femminili e viceversa. Trovo moltissima solarità....poi in effetti non puoi menzionare niente perchè ti aggrediscono e ti crocifiggono. Un altra cosa che mi fa sorridere è la tipica e ricorrente frase...io non odio niente e nessuno....sorrido perchè l'odio è un sentimento che fa parte dell'essere umano....si odia anche con amore, difficile da comprendere ma molto veritiero, un sentimento focoso che tutti, senza distinzione alcuna, proviamo o abbiamo provato. Ma la cosa che più mi piace e leggere i vari blog, ne trovo davvero di molto interessanti, persone che con la tastiera collegata ad un produttivo cervellino, ti incantano e riportano degli scritti davvero degni di attenzione dove a volte lascio anche qualche commento. Mi piace confrontarmi con persone che ti deliziano con risposte pertinenti. Non sopporto invece chi vive questo scherzoso contesto come un qualcosa di vero e reale...e ti investe di assurda gelosia per primi posti nelle cosiddette figurine da collezione in "amici" in comune. Premetto che ho una bella amicizia con persone mai viste nella realtà ma che sanno sostenere conversazioni con filo logico. Con alcune c'è stato anche il contatto visivo e l'incontro, e devo riconoscere che si è rivelato davvero entusiasmante, il caso di Maria che ora per me è la sorella che non ho. Non precludo assolutamente che qui possa nascere l'amore, nel mio stile di vita il mai dire mai esiste...credo solo nella difficoltà che ciò possa concretizzarsi e permettetemi anche la diffidenza di tale avvenimento, se ne sentono così tante che la paura prevale su tutto. Riconosco anche che, se vissuta con moderazione e con gli occhi reali, la community ti può regalare momenti di distensione e di simpatia. Se siamo iscritti qui vuol dire che tutti indistintamente cerchiamo qualcosa che nel reale ci manca, non necessariamente sesso, come la maggioranza dei casi dimostra, a volte ci si collega per condividere problemi, affanni, insicurezze e quant'altro. Però non ci si deve stupire se alla domanda "cosa cerchi qui dentro" ci si senta rispondere "solo chiacchiere distensive"...non tutti hanno bisogno di sfogo fisico....c'è anche chi ha voglia di esternare il suo stato d'animo con dialoghi sereni e anche scherzosi....Concludendo, non aborro e non mi scandalizzo di niente, ma faccio parte della piccola schiera del..."distensivo"!!!

 
 
 

.

Post n°293 pubblicato il 01 Dicembre 2013 da boario63

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatcrazy_21_1945cassetta2boario63anmicupramarittimaluky93000sonoungiullaredoric0SoloDaisyil.mio.viaggioWeb_LondongianniristoDJ_Ponhziil_pablo
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963