UCCISO a 22 anni - Per MANUEL ELIANTONIO
« Precedenti Successivi »
 

Ops.NO Cucchi,No party

 

NON SI PUO' UCCIDERE LA MIA CREATURA IMPUNEMENTE

  
 

UN FUTURO SENZA PERICOLI

I NOSTRI FIGLI CI INDICANO LA DIREZIONE.Dal 25,Luglio 2008 quando alle h.09:23 mi giunse sul cellulare dal carcere la notizia del decesso di mio figlio Manuel EliantonioNESSUNO dei personaggi emersi agli atti è stato chiamatoa rispondere di concorso in omicidio,dal primo all'ultimo che ha somministrato farmaci,psicofarmaci...coloro che hanno sfigurato e UCCISO mio figlio non vengono…
 

COME LE MUSA

 PER TE MIO SOLE.PER TE MIO CIELO,PER TE MIA GIOIA.DONO L'IMMAGINE DEI TUOI SORRISI,DONO LA LUCE DEI TUOI OCCHI.A CHI TI HA AMATO E ANCOR PIù TI AMA.A COLORO CHE TI HAN FERITO A MORTE: UN RAGGIO DI SOLE VI Fù DONATO NELLA VOSTRA MISERABILE VITA,VOI VILI LO AVETE UCCISO.   
 

MANUEL Eliantonio AIEL

 

DUE ANNI di VERGOGNOSO SILENZIO!

 

NON SI ARCHIVIA L'OMICIDIO di MANUEL !

STUDIO LEGALE .. ALL’ILL.MO GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARIPRESSO IL TRIBUNALE DI GENOVAMEMORIA EX ART. 121 C.P.P.Proc. Pen. n -----/08/44 R.G.N.R., P.M. Dott. Francesco CARDONA ALBINIIll.mo G.I.P. Dott.ssa Annalisa GIACALONE Il sottoscritto Avvocato Francesco TRAVERSI, quale difensore di fiducia di ELIANTONIO Maria,  madre di ELIANTONIO Manuel, persona offesa, come da procedimento penale in epigrafe specificato, con…
 

NON SI ARCHIVIA L'OMICIDIO di MANUEL

Orbene, come è possibile che un cadavere abbia potuto stringere nelle proprie mani un oggetto (la bomboletta) per 6 – 8 ore, senza che essa sia caduta a terra?Inoltre, non si comprende come mai la Polizia Penitenziaria, in data 25/07/2008, alle ore 09.30, procedeva al sequestro di un fornellino di colore verde e di una…
 

22 MESI dall'UCCISIONE di MANUEL ELIANTONIO

  
 

VERITA' UNA GIUSTIZIA NESSUNA

21 mesi Rinnovo  l’ultima promessa  che ti ho fatto all’obitorio del San Martino di Genova il 25.07.2008,così sarà.Nonostante il tuo corpo era gelato marmoreo i tuo occhi han risposto lacrimando. Ho asciugato le tue lacrime  portandole via con me.Vivi ancora Manuel nell’entusiasmo dei ragazzi che oggi a Pisa  ci hanno accolto,ascoltato, con quei  loro occhi lucidi…
 

« Precedenti Successivi »