Mah!!! - Non avevo niente da dire e non me l'hanno fatto dire.
« Precedenti Successivi »
 

L'ALBATRO

Così la nave filava,nel rombo della tempesta,e  a sud volavamo a sud.E vennero nebbia e neve insieme, faceva incredibilmente freddo: ci fluttavano intorno montagne di ghiaccio,alti come alberi verde smeraldo.Alla fine incrociammo un albatro,sbucò tra la bruma.Lo salutammo nel nome del signore,quasi fosse un anima cristina.Mangiò del cibo che mai aveva assaggiatoe ci volava intorno…
 

MA QUANDO IMPARERO' LA LEZIONE

MAI!
 

PRIMA O POI LO FACCIO

 

CINEMA D'AUTORE ......PALERMITANO

 

TOP GUN METAFORA GAY

Anni fa mi capitò di vedere un film abbastanza mediocre, ma tra quella mediocrità rimasi folgorato da questo dialogo:Putroppo non sono riuscito a trovare la versione italiana.Sicuramente molti di voi avranno riconosciuto uno dei due attori.Era il 94 pulp fiction non era ancora uscito e le iene non se l'era filato quasi nessuno ma già…
 

CORSI E RICORSI

Quando avevo 4 o 5 anni, per andare al mare, mia madre mi costringeva a indossare delle odiosissime scapere di plastica. Si trattava di quelle scarpe colorate, tutte forate che si trovavano in ogni mercatino rionale a 5000 lire al paio. Queste scarpe oltre a farti sudare il piede come un maiale avvolto nel domopack,…
 

 COSE CHE MI STANNO SUI COGLIONI QUESTA ESTATE

- GLI OCCHIALI GROSSIsaranno pure alla moda, ma a me fanno cagare.- ULISSE IL DELFINO CURIOSOogni volta che becco questa pubblicità, anche a me viene la curiosità di sapere che sapore hanno le bistecche di delfino.I BALLI LATINO-AMERICANI.una cubana col culo a mandolino che balla la salsa è sexy ma una cicciona di 80 kg…
 

Post N° 116

ODIO FARE DEL MALE ALLE PERSONE SPECIE QUANDO NON SE LO MERITANO
 

Post N° 115

E' in mattine come questa che vorrei tanto possedere un bazooka e sparare a quel cazzo di campanile di fronte alla mia finestra.Poi dice che uno diventa musulmano. 
 

Post N° 114

Ci sono vite che passano come un alito di vento. Non si fa a tempo a capire che cosa stiamo vivendo che è già finita. Avanti un altro. Non c'e' sedia elettrica peggiore  di una vita consumata a metà come una candela a  una festa in un parco. Viene una scarica di pioggia, gli ospiti…
 

« Precedenti Successivi »