DR. HOUSE
"Non ti importano i ringraziamenti dei parenti, nè i complimenti! a te basta sapere di aver fatto la differenza!" (frase rivolta al Dr.House 19/01/06)
"Ti vedo sempre qui, con un bastone e senza fede al dito! noi non lavoriamo tanto per i soldi, come le persone medie, quanto per la conoscenza, per qualcosa che ci viene dal cuore, quel brivido e quella scintilla che scatta dentro! Per te la medicina, per me la musica! House, noi siamo i migliori!"
"House Perchè sei qui ?
Per ascoltare le vostre teorie, sminuirle e seguire le mie !"
OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI FUOCO
OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D' ARIA



MENU
I MIEI BLOG AMICI
| « Giovedi: domani è festa!!! ;-) | 'Sera! :-D » |
Meselkheir ;-)
Post n°55 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da ilcontetravoi
Buonasera a todos!!!!! mi ricordo la canzone disco dei "datura" todo e todos //musica devo imparare un poco lo spagnolo! vabbè che noi napoletano l'abbiamo nel sangue lo spagnolo ma devo imparare almeno a colloquiare senno rischio di fa brutte figure!! ;-) Vediamo da venerdi... mitica partita a tennis (ho perso, porca paletta!) poi la sera siamo andati in un locale a cote-la, si chiama dwan... fanno karaoke! musica italia toto cutugno, (anche canzoni che perfino toto cutugno dice di non aver mai cantato) ed eros ramazzotti! io ho cantato "piu' bella cosa" e verso "com è che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te"... non vi so spiegare, un brivido lungo la schiena... mo la posto! ;-) sabato domenica e lunedi ( non è il film con la Loren) lavoro come se piovesse!!! alla fine con registrazioni contabili e confrontando la cassa (tre delle quattro) c'è un avance di cassa di 12500 dinari (circa 120 euro), significa che ho pagato ma non ho cacciato i soldi! e nessuno ha detto nulla! ehheeh mi ha detto "bhè se non lo sa fare un napoletano..." "cosa cavolo stai dicendo Willis?" vabbè va... forse ho preso dalla 4 cassa inavvertitamente quindi poi andrà a quadrare tutto! lascio la canzone... buona serata e buonanotte, con un pensiero speciale alla mia socia in affari Mononoke! ;-) un salutone alla mitica roby83, domani se ho tempo devo vede' se ha postato qualcosa... un bacino alla donna invisibile, dovessi vederla un giorno... ciaooooooouz ;-) Com'è cominciata io non saprei |
MASSIME
"Esiste un unico vero successo: essere in grado di vivere la vita a modo tuo"! (Cristopher Morley)
"L'arte più degna è influire sulla qualità del giorno." (H.D.Thoreau)
"L'assenza (la lontananza) puo' essere piuttosto un rimedio contro l'odio che un metodo contro l'amore!" (De La Fontaine)
"L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro". ( T. Gautier)
"L'amore è un' erba spontanea, non una pianta da giardino". (I.Nievo)
TEST -> PEPE LA PUZZOLA :-O

Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI TERRA
OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D'ACQUA



Inviato da: frensisS3
il 13/03/2010 alle 15:40
Inviato da: La_Donna_Invisibile
il 12/11/2007 alle 19:56
Inviato da: La_Donna_Invisibile
il 08/11/2007 alle 15:43
Inviato da: La_Donna_Invisibile
il 15/10/2007 alle 16:30
Inviato da: La_Donna_Invisibile
il 28/09/2007 alle 20:28