Un blog creato da ilcontetravoi il 19/11/2006

BENVENUTI

Le mie Algerie

 
 
 
 
 
 

DR. HOUSE

"Non ti importano i ringraziamenti dei parenti, nè i complimenti! a te basta sapere di aver fatto la differenza!"  (frase rivolta al Dr.House 19/01/06)

"Ti vedo sempre qui, con un bastone e senza fede al dito! noi non lavoriamo tanto per i soldi, come le persone medie, quanto per la conoscenza, per qualcosa che ci viene dal cuore, quel brivido e quella scintilla che scatta dentro! Per te la medicina, per me la musica! House, noi siamo i migliori!" 

"House Perchè sei qui ?

Per ascoltare le vostre teorie, sminuirle e seguire le mie !"

 
 
 
 
 
 
 

NICK ANCESTRALE

Nick Ancestrale :-o

immagine

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI FUOCO

immagine

immagine

immagine


 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D' ARIA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valenza.dveliera36Yaya066kati2010trungadi.stefaniagiuseppe76159alisa1111giuespositoFabriziovicprincipessa.liberaziryabbilcontetravoifrensisS3flux82
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« BuongiornoBuongiorno! »

Io e te... 4 metri e mezzo sopra il cielo

Post n°73 pubblicato il 26 Marzo 2007 da ilcontetravoi

Buonasera a tutti! penultimo giorno a casa poi Roma e poi riparto per Algeri! Oggi solo al settimo cielo, molto più in alto dei tre metri, perchè stamattina ho rivisto l'amore della mia vita! eccezionale, fantastica! Non ho parole per descrivere la giornata e la sensazione provata dopo.... quanto? 4 anni? quanto diavolo mi sei mancata!!! Ed eccoti, li, in villa, la cassa armonica, io e te vestiti abbinati manco ci fossimo messi d'accordo, lenti a specchio, bellissima, ci cercavamo con lo sguardo e all'improvviso ci siamo intravisti e con 1000 interrogativi, con 1000 domande siamo rimasti li a fissarci per 30 secondi e pensare, io "spero di non svegliarmi proprio ora" te...bhò, sapessi che darei per saperlo! fortunatamente non era un sogno, ma la realtà! la mia reazione? vuoi sapere qual è stata? forse ti darà fastidio perchè le cose plateali ti hanno sempre dato fastidio, liberazione! si la liberazione da un incubo cominciato 4 anni anni fa! e finito oggi, aver ritrovato la ragazza terribile che mi fece perdere la testa e il sonno ma, caspita, nessuno può immaginare come mi leggevi dentro! Ti ho dato il libro, la dedica, le foto... Non ti riconoscevi dalle foto vero? ti vedi piccolina? ma te sarai sempre la mia piccola, anche tra 100 anni, anche se prenderemo strade diverse (io ovviamente spero di no! di tutto cuore)! per tutto questo tempo, i tuoi consigli, i tuoi sguardi, le tue parole, la tua voce...mio Dio cosa mi sono perso! Mentre partivo, avevo il dolce ricordo di te e un murales me lo ricordava " io e te... di meglio non ce n'è!"  per caso ho trovato una poesia di Pierdel: L'amore eterno , ma le cose succedono mai per caso...

 Ti voglio bene!

Rinnovare l'amore di nuovo dopo anni,

scoprire la fanciullezza, momenti spensierati,

rispecchiarsi fra il sorriso di una donna bellissima,

che è li ad ascoltarti,

vorrei sentire delle frasi dolci inzuppati di passioni,

quei turbamenti misteriosi scopro che sono per Lei.

Grandi  passioni che si rinnovano nel tempo della tua vita ed oltre,

ti scuotono, di fanno sognare,ti saziano senza limiti

da un grande amore inquieto.

Ah le cruenti  passioni, li scopro adesso.

forse si manifestano con gli anni,

non si possono immaginare quante siano forti nel mezzo della vita,

inventarle no, sono dentro che ti divorano dopo anni d’innamoramento,

perchè sei innamorato dell'amore della tua donna fedele,

se pur capricciosa, sensibile ad ogni  occasione,

mi ama e ogni momento della sua vita

e tace quando pensa che il mio amore non sia vero.

Io ti amo, e non spengo mai quella luce sacramentale che ci ha unito,

ti Amo quanto amo la mia vita,

ti Amo quando tu mi ignori pensando di appartenere ad altro

il mio, quasi un dono divino, per gridare al piacere di un sacramento sano.

Oh Dio quanto ti Amo,

poterti amare di più sarebbe un amore senza confini

ecco  mi accontento a volte del tuo incomprensibile silenzio.

Amore, quello che sogno non è materiale,

le mie passioni vanno al di là delle tue,

è un amore eterno per assaporarlo ogni attimo di vita eterna.

Questa musica che mi addolcisce lo spirito

mi fa battere i tasti parlando di te,

mi induce ad ascoltare e a studiare i tuoi impulsi veri di Donna matura

a volte le mie lacrime si perfezionano nell’innamoramento.

Sono un uomo come tanti,

che sogna di possedere per sempre il tuo sorriso,

di vedere quelle nuvole bianche che si materializzano

fra quegli sguardi celesti fra la vita e la morte.

Non c’è morte che io possa capire,

tu sopra una nuvola sospesa di bianco

ed io in un'altra vicina ci toccheremo per mano,

avvolte nel  calore immenso si scioglieranno.

Oh Amore non farmi soffrire, comprendi le mie passioni,

sono solo dedicate a te in tutti questi anni della mia vita

solo vissuti con te, e con te divorerò le mie speranze

per raggiungere la perfezione e

quando avrò raggiunto il sole,

mi illuminerò come una faro per far luce al tuo cuore.

Nel paradiso troverò la chiave del tuo amore eterno,

quel faro lo porterò con me,

scalderà le nostre anime,

e insieme voleremo mano con la mano scambiandoci un sorriso

per poi amarti nei tempi infiniti dell'eternità…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

MASSIME

"Esiste un unico vero successo: essere in grado di vivere la vita a modo tuo"! (Cristopher Morley)

"L'arte più degna è influire sulla qualità del giorno." (H.D.Thoreau)

"L'assenza (la lontananza) puo' essere piuttosto un rimedio contro l'odio che un metodo contro l'amore!" (De La Fontaine)

"L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro". ( T. Gautier)

"L'amore è un' erba spontanea, non una pianta da giardino". (I.Nievo)

 
 
 
 
 
 
 

TEST -> PEPE LA PUZZOLA :-O

immagine

Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone. 

 
 
 
 
 
 
 

PERSONE ON-LINE

who's _nline

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI TERRA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcontetravoi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: NA
 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D'ACQUA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963