Un blog creato da ilcontetravoi il 19/11/2006

BENVENUTI

Le mie Algerie

 
 
 
 
 
 

DR. HOUSE

"Non ti importano i ringraziamenti dei parenti, nè i complimenti! a te basta sapere di aver fatto la differenza!"  (frase rivolta al Dr.House 19/01/06)

"Ti vedo sempre qui, con un bastone e senza fede al dito! noi non lavoriamo tanto per i soldi, come le persone medie, quanto per la conoscenza, per qualcosa che ci viene dal cuore, quel brivido e quella scintilla che scatta dentro! Per te la medicina, per me la musica! House, noi siamo i migliori!" 

"House Perchè sei qui ?

Per ascoltare le vostre teorie, sminuirle e seguire le mie !"

 
 
 
 
 
 
 

NICK ANCESTRALE

Nick Ancestrale :-o

immagine

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI FUOCO

immagine

immagine

immagine


 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D' ARIA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valenza.dveliera36Yaya066kati2010trungadi.stefaniagiuseppe76159alisa1111giuespositoFabriziovicprincipessa.liberaziryabbilcontetravoifrensisS3flux82
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Buongiorno!Buongiorno a tutti!! »

Buongiorno a tutti!!!

Post n°81 pubblicato il 16 Maggio 2007 da ilcontetravoi

Buongiorno a tutti!!! ultimamente ho fatto un poco di salti mortali sul lavoro per una serie di pagamenti sugli incassi.. vabbè difficile da spiegare e manco mi va.. ;-) ma sono stato parekkio impegnato... purtroppo! ironia della sorte da questo blog ho sempre parlato bene degli algerini e continuero' a farlo, l'altra notte, hanno forzato la porta del mio ufficio e si so fregati il mio cellulare che era in borsa e dei buoni benzina... chi è stato?? chi possono essere le uniche persone che girano qui di notte??? i guardiani che non hanno notato nessuna irregolarità! In ufficio avevo anche una bottiglia di alchool (limoncello) che non hanno toccato perchè giustamente l'islam vieta l'alchool! da qui si capisce che i ladri sono dei buon musulmani! Ma le persone qui hanno finito, chiuso sospesi, anticipi sul salario... mo divento bastardo e possono morire o licenziarsi, dalla cassa che custodisco io non uscirà un solo dinaro! si arrangiano! fin'ora li ho dati, mi mettevo nei loro panni, perchè x 2 anni ho svolto pratica professionale a 200 euro 300 euro a mese e capisco cosa vuol dire non avevo soldi, quindi cercavo di aiutarli e hanno rubato, ora si attaccano al... tram! "mia moglie deve partorire ho bisogno di soldi" non è un mio problema, la prossima volta non ti sposi o non fai sesso se non hai soldi! "mia figli è malata" come sopra, la prossima volta non fai figli... insomma il salario si paga il 5 di ogni mese, organizzatevi perchè il 5 è tra 2 settimane!!! Non me ne frega nulla! magari cosi capiscono cosa vuol dire rispettare le persone! Vabbè fatto lo sfogo... Ci hanno vietato di uscire perchè giovedi e venerdi ci saranno le elezioni e Al Qaeda ha minacciato attentati! e allora da oggi fino a sabato non potremmo uscire dal campo! che palle! io esco, poi si vedrà! me ne vado a mare perchè fa caldo!! detto cio', volevo fare un grande "in bocca al lupo" ad un'amica che è partita per una nuova avventura! poi volevo dedicare una canzone alla persona più... più speciale che conosco, piccola mia ti amo da impazzire!!!!!!

"Più" cover di Fiorello e Giorgia sulla splendida canzone di Vanoni Gepi & Gepi... per te amore mio!!

Io più te uguale sarebbe ti amo se
tu mi regali un pò di allegria se giro per strada
in tua compagnia
Io più te uguale sarebbe mettiamo che

volassimo un poco più in alto noi
fai finta di togliere io e te… rimane il più

Più di così non posso
più
ho un po di paura addosso
più di così più di un si
più di te
 più di me
più di noi
più che puoi… di più
Più caldo del sole non posso
più…

più grande di te
più grande di me
più grande di noi

l'amore è più
più grande di un giorno nuovo
più forte di te
più forte di me
più forte di noi
l'amore è più
dimmelo ancora
io più…

Io più te

Mi fai impazzire, mi fai morire

No no perchè

Da questa sera ti porto via

Io vengo con te, io vengo perchè…

Più…

Mi fai impazzire, mi fai morire

Più…

E mi sta bene morire se

Morire si puo’ una volta di più
più di te

 più di me
Più di noi
più che puoi… di più...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

MASSIME

"Esiste un unico vero successo: essere in grado di vivere la vita a modo tuo"! (Cristopher Morley)

"L'arte più degna è influire sulla qualità del giorno." (H.D.Thoreau)

"L'assenza (la lontananza) puo' essere piuttosto un rimedio contro l'odio che un metodo contro l'amore!" (De La Fontaine)

"L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro". ( T. Gautier)

"L'amore è un' erba spontanea, non una pianta da giardino". (I.Nievo)

 
 
 
 
 
 
 

TEST -> PEPE LA PUZZOLA :-O

immagine

Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone. 

 
 
 
 
 
 
 

PERSONE ON-LINE

who's _nline

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI TERRA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcontetravoi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: NA
 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D'ACQUA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963