Un blog creato da ilcontetravoi il 19/11/2006

BENVENUTI

Le mie Algerie

 
 
 
 
 
 

DR. HOUSE

"Non ti importano i ringraziamenti dei parenti, nè i complimenti! a te basta sapere di aver fatto la differenza!"  (frase rivolta al Dr.House 19/01/06)

"Ti vedo sempre qui, con un bastone e senza fede al dito! noi non lavoriamo tanto per i soldi, come le persone medie, quanto per la conoscenza, per qualcosa che ci viene dal cuore, quel brivido e quella scintilla che scatta dentro! Per te la medicina, per me la musica! House, noi siamo i migliori!" 

"House Perchè sei qui ?

Per ascoltare le vostre teorie, sminuirle e seguire le mie !"

 
 
 
 
 
 
 

NICK ANCESTRALE

Nick Ancestrale :-o

immagine

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI FUOCO

immagine

immagine

immagine


 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D' ARIA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valenza.dveliera36Yaya066kati2010trungadi.stefaniagiuseppe76159alisa1111giuespositoFabriziovicprincipessa.liberaziryabbilcontetravoifrensisS3flux82
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Buon ferragostoBuongiorno :-D »

Sabah el khair

Post n°86 pubblicato il 18 Agosto 2007 da ilcontetravoi

Buongiorno! per i puristi della lingua araba, (senno' si incavola il mio amico salah) sabahou el khair! ;-) tutto bene?? io ho passato il week end molto bene, sono stato a mare e cena fuori! mare a Tipaza (con gli amici qui) il mare era mosso ma il panorama non era malvagio, un'insenatura e due punte di verde che uscivano! a fare il bagno li non c'ero mai stato confermo le ragazze vestite a mare ma adesso mi ci sono abituato ;-) La sera sono andato a mangiare crevette (gamberi) e espadon grillè (pesce spada alla griglia) una goduria non vi dico! purtroppo qui ai ristoranti non si mangia pasta, è difficile! ieri sera ho sognato spaghetti col sugo di cicale di mare... ;-) oggi sabato primo giorno di lavoro... come il lunedi italiano, una fatica alzarsi presto...Oggi è coperto ma afoso, io col climatizzatore in ufficio... ;-) vi auguro un buon week end volevo postare una canzone ascoltata qualche giorno a "lucignolo bella vita" di M2 feat Miani, (remixata? bho, ammetto la mia ignoranza galoppante) non ha dedica, mi piaceva: TU (vivi nell'aria):

Amore mio,

non sai quante volte ho sognato che lei stesse distante da noi
ma poi si è intromessa ed ha rovinato tutto...
tu vivi nell aria, tu vivi dentro il mio cuore, tu sei piu importate di quella ragazza amore.

tu vivi nell aria tu vivi dentro al mio cuore...tu sei il mio amore
tu vivi nell aria tu vivi dentro al mio cuore,

lei lascia che dica, lei non sa cos'è l'amore. lascia pure che ti parli male di me,

forse quel che vuole è solo avermi con se.
tu vivi nell aria tu vivi dentro al mio cuore, lei lascia che dica,

lei non sa cos'è l'amore. Lascia pure che ti parli male di me

forse quel che vuole è solo avermi con se…

Ormai noi due non stiamo più insieme,

Non siamo tranquilli per colpa sua,

Lascia amore che ti dica una cosa, io voglio solo restare con te, perchè :

tu vivi nell aria, tu vivi dentro il mio cuore, tu sei piu importate di quella ragazza amore.

tu vivi nell aria tu vivi dentro al mio cuore...tu sei il mio amore
tu vivi nell aria tu vivi dentro al mio cuore,

lei lascia che dica, lei non sa cos'è l'amore. lascia pure che ti parli male di me,

forse quel che vuole è solo avermi con se.
tu vivi nell aria tu vivi dentro al mio cuore, lei lascia che dica,

lei non sa cos'è l'amore. Lascia pure che ti parli male di me

forse quel che vuole è solo avermi con se…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

MASSIME

"Esiste un unico vero successo: essere in grado di vivere la vita a modo tuo"! (Cristopher Morley)

"L'arte più degna è influire sulla qualità del giorno." (H.D.Thoreau)

"L'assenza (la lontananza) puo' essere piuttosto un rimedio contro l'odio che un metodo contro l'amore!" (De La Fontaine)

"L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro". ( T. Gautier)

"L'amore è un' erba spontanea, non una pianta da giardino". (I.Nievo)

 
 
 
 
 
 
 

TEST -> PEPE LA PUZZOLA :-O

immagine

Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone. 

 
 
 
 
 
 
 

PERSONE ON-LINE

who's _nline

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI TERRA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcontetravoi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: NA
 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D'ACQUA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963