Creato da Verginello_71 il 13/06/2006
Blog a senso unico
 

CRAZY PIC OF THE WEEK

 

Prendere un po' d'aria...


 

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
selly2pemberton69stellacometaxxxxitalia001stella70_35mafra2303itaca00mascioccoglinda_86xxxroby.ju29bart06Verginello_71nick78_4terrafuocoariaFriz.0
 

I miei Blog Amici

 

STO ASCOLTANDO...

 

GREEN DAYS - "AMERICAN IDIOT'"


 

 

STO LEGGENDO...

 

STEPHEN HODGE - "I MANOSCRITTI DEL MAR MORTO"

INDRO MONTANELLI - "I CONTI CON ME STESSO"

GLENN COOPER - "LA BIBLIOTECA DEI MORTI"

 

STO GUARDANDO...

 

CLINT EASTWOOD - "GRAN TORINO"

 

STO GIOCANDO...

 


SEGA - "VIRTUA TENNIS 2009"

 

CALCINCULO

 

Calcinculo VIRULENTO a tutti quei tg che fanno servizi giornalistici su come la gente si sia lasciata prendere dal panico in merito all'influenza suina. Fatto sta che il panico è venuto perchè i tg ne hanno parlato. Troppo e a sproposito.

 

PERLE DI STITICHEZZA

 

"Sono convinto quanto voi dell'accanimento giudiziario contro Berlusconi, ma non dobbiamo lasciare nemmeno il minimo sospetto sulla volonta' del Pdl di accertare la verita' sulle stragi di mafia. Se ci sono elementi nuovi, santo cielo se si devono riaprire le indagini, anche dopo 14-15 anni! .,,
(Gianfranco Fini)

 
 

 

 
« Non sono il solo...Cruciverba. »

C'erano una volta i segni...

Post n°123 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da Verginello_71

Tanto tempo fa, io e una mia amica stavamo scambiandoci confidenze di varia natura. Poi lei mi parlò di questo ragazzo che aveva conosciuto (lei era già fidanzata all'epoca). E si faceva domande sul suo presente, e inevitabilmente sul suo futuro. Di coppia. E' sempre stata una persona molto aperta al trascendente e difatti mi chiese se credevo ai "segni". Eventi magari apparentemente insignificanti che ci capitano e che possono cambiare la nostra vita. Cose che appaiono come fari nella nebbia per indicarci, chissà, una meta. O una strada diversa. Le risposi in maniera franca (come si fa tra amici) e col tempo non ho cambiato idea. Le dissi che se si è disposti a credere ai segni, allora tutto ciò che ci accade è un segno. Che magari non riconosciamo come tale. Sinceramente mi riesce difficile immaginare che tutto ciò che ci succede nella vita sia, appunto, un segno. E da buon drastico qual sono, non accetto che ci possa essere una via di mezzo. Cioè che alcune cose siano segnali ed altri no. O lo sono o non lo sono.  A mio sfavore devo però ammettere che negli ultimi anni mi sono successe alcune cose (di vario genere, belle e brutte); e mi sono accadute proprio perchè non ho voluto negarle o evitarle. Forse che in esse abbia scorto (o mi sia parso di scorgere) un segno, un segnale? Ma se è così è una matassa troppo grande da sbrogliare. Subentrerebbero in gioco troppe variabili: esistono o non esistono - esistono perchè ci credo oppure no. Entrerebbero in ballo troppe cose di natura soggettiva o al contrario imponderabile e imprevedibile. Come lo è la vita del resto. Boh!!!??? Ad ogni modo, voi ci credete nei segni?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963