MELISSAVALO

A DEVIL IN AN ANGEL' SHAPE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il mio cuore guarderà i tuoi occhi
e in fondo all'etere del cielo,
due stelle vibreranno il canto
di una lontana patria siderale.

 

immagine

 

image

... so keep on pretending!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« "LA CHIESA E IL PECCATO"Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 05 Giugno 2006 da melissavalo

Ciao a tutti!...

In quest ultimo periodo il tempo da dedicare al mio blog è stato veramente poco.. me ne rammarico, ma i troppi impegni non mi hanno lasciato neanche un po' di tempo per poter venire a scrivere almeno 2 righe... ma oggi fortunatamente ho un po' di tempo!

Poco tempo fa stavo parlando con delle amiche.. il discorso era il matrimonio, che a mio parere è un tasto dolente!

Non dico che non mi dispiacerebbe sposarmi un giorno con la persona che amo, anche se per ora non l'ho ancora trovata.. ma non credo nel matrimonio, in tutti quei festeggiamenti e cerimonie che ne conseguono.. alla fine è solo un pezzo di carta che lega due persone, e come si sa questo legame spesso e volentieri viene sempre più frequentemente spezzato.. ed è poi naturale se i giovani d'oggi non credono più nel matrimonio.

Ho conosciuto persone che hanno convissuto per tanto tempo e poi una volta fatto il grande salto, poco tempo dopo è finito tutto.. e allora mi chiedo come mai?! Probabilmente convivere o sposarsi è la stessa medesima cosa.. alla fine anche quando si convive si hanno le stesse abitudini di quando si è sposati. Invece a quanto pare le relazioni che durano da tanto tempo quando subentra il matrimonio non si sa per quale strano caso poi tutto finisca!

Io non ho mai pensato al matrimonio come fanno molte ragazze, che già da adolescenti fantasticano sul loro giorno tanto speciale e atteso da calcolarne anche il più sottile dettaglio! Io non sopporto quelle che talmente sono "esaurite" da questo pensiero che riescono persino a portarlo all'esasperazione! Fortunatamente non ho amiche così esaurite!

Credo che anche il culto del vestito sia alla fine importante... parlavamo del fatto che tutte le spose si vestono di bianco.. anche se è usuale vedere una sposa vestita di bianco, alla fine ci si dimentica che il vestito bianco veniva indossato dalle donne che arrivavano vergini fino al matrimonio.. e non credo che adesso tutte quelle che si sposano siano vergini!

A me piace moltissimo il colore rosso.. ricordo una mia amica che quando si sposò comprò un bellissimo vestito rosso senza tanti veli o strascichi chilometrici! Era davvero molto bello e inusuale vedere una sposa entrare in chiesa con un colore così acceso e vistoso!

Visto che sono una grande amante delle cravatte anche se non le indosso quotidianamente.. avevo pensato se mai un giorno mi dovessi sposare, di vestirmi come lo sposo, solo tutta in bianco.. si lo so che pensate che io sia pazza!.. ma credo che sia molto originale, e inoltre immagino la faccia degli invitati che invece della solita sposa con abito bianco e lunghissimo si trovano davanti la sposa vestita come lo sposo!mi viene da ridere...

Come ho detto già nel mio blog precedentemente, non credo nella chiesa e quindi non credo nel matrimonio.. anche se vorrei che il mio legame con la persona che un giorno amerò e con la quale deciderò di passarci tutta la vita, fosse celebrato davanti a Dio.. lo so che può sembrare tutto ciò molto contraddittorio perchè alla fine la chiesa è la casa del Signore.. penso che per ora posso fare anche a meno di pensare a tutto ciò.. se mai un giorno mi troverò davanti a questa scelta, allora ci penserò...

Non so se vi è mai capitato... ma a volte penso che la cosa più brutta sia avere la consapevolezza che su questa terra esiste per ognuno di noi un'anima gemella.. e quando poi un giorno credi di averla trovata sai che non la potrai mai avere.. e la cosa ti dilania il cuore giorno dopo giorno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melissavalo
Data di creazione: 04/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jessicacorganALEXIA.8011SWEETVILLEragnarok85agostinoicepierrotwebsuomi72johnbarleycorn18fungo_1977LallaBewishleadctthsoeCaledoniosolidliquid
 

        I'm longing for your touch...
and I wellcome your sweet 666 in my heart!

 

ULTIMI COMMENTI

image

FUNNY MOMENTS!!!

 

Avatar

... so, gone with the sin... my darling...

 

image

BURY ME DEEP INSIDE YOUR HEART...
            ALL I EVER WANTED..
            WAS YOU MY LOVE...

 

"Se pur lontano,
condividiamo lo stesso cielo e la stessa terra."

 

17 seconds of Compassion
17 seconds of Peace
17 seconds to Remember love is the energy which all is created
17 seconds to Remeber all that is good
17 seconds to Forget all your hurt and pain
17 seconds of Faith
17 seconds to Trust you again
17 seconds of Radiance
17 seconds to Send a prayer up
17 seconds Is all you really need

(Billy Corgan)

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

image

I LOVE HIS CAT'S EYES...immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963