MELISSAVALO

A DEVIL IN AN ANGEL' SHAPE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il mio cuore guarderà i tuoi occhi
e in fondo all'etere del cielo,
due stelle vibreranno il canto
di una lontana patria siderale.

 

immagine

 

image

... so keep on pretending!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #51ciao a tutti! »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 02 Marzo 2007 da melissavalo
Foto di melissavalo


Ciao a tutti!immagine

Finalmente è arrivato il venerdì.. che come sempre è molto atteso!

Sta settimana è stata messa veramente a dura prova la mia volontà di fare...
ormai sono talmente stanca che alla sera me lo sogno il letto!
Naturalmente sono contenta, perchè la prossima settimana il mio capo tornerà in ufficio e quindi non sarò + sola a dovermela sbrigare con tutte le pippe che saltano fuori giornalmente!
Cercherò di resistere gli ultimi giorni senza di lui.. ma poi grazie a Dio tornerà e forse mi potrò un pochino rilassare..si fa per dire!

Stamani navigavo un po' sui vari fans club degli Him.. non lo dite a nessuno ma in teoria io dovrei lavorare.. solo che stamattina proprio "voglia di lavorare saltami addosso"!
Così sono andata su un sito che parlava delle news sul nuovo album degli Him..
naturalmente aveva preso le info credo da un giornale svedese che si chiama "Close-up magazine"... comunque, dicevano che la prima canzone, almeno credo sarà il primo estratto del nuovo album che dicono uscirà in luglio, io ci credo poco.. comunque la canzone si dovrebbe chiamare "bleed well" e dicono sia la preferita di Ville.. comunque staremo a vedere!
Quello che mi auguro io è che venga fuori un album totalmente diverso da "Dark Light"!

Stasera sarà la mia prima serata dopo lungo tempo, che tornerò a suonare con il gruppo.. naturalmente i componenti sono cambiati.. ho deciso di avvalermi dell'aiuto del mio carissimo amico Robby (batterista dei tenmidnight) e di un mio vecchio chitarrista, che a mio parere è davvero molto bravo e la cosa + importante è che sa capire le mie idee...
staremo a vedere cosa salterà fuori stasera, anche perchè mi mancano un paio di componenti (tastierista e bassista) che spero di trovare presto.

Adesso torno al lavoro.. non posso cazzeggiare tutto il giorno! anche se mi piacerebbe!

Bacioni a tutti e buon week end!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melissavalo
Data di creazione: 04/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jessicacorganALEXIA.8011SWEETVILLEragnarok85agostinoicepierrotwebsuomi72johnbarleycorn18fungo_1977LallaBewishleadctthsoeCaledoniosolidliquid
 

        I'm longing for your touch...
and I wellcome your sweet 666 in my heart!

 

ULTIMI COMMENTI

image

FUNNY MOMENTS!!!

 

Avatar

... so, gone with the sin... my darling...

 

image

BURY ME DEEP INSIDE YOUR HEART...
            ALL I EVER WANTED..
            WAS YOU MY LOVE...

 

"Se pur lontano,
condividiamo lo stesso cielo e la stessa terra."

 

17 seconds of Compassion
17 seconds of Peace
17 seconds to Remember love is the energy which all is created
17 seconds to Remeber all that is good
17 seconds to Forget all your hurt and pain
17 seconds of Faith
17 seconds to Trust you again
17 seconds of Radiance
17 seconds to Send a prayer up
17 seconds Is all you really need

(Billy Corgan)

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

image

I LOVE HIS CAT'S EYES...immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963