Creato da brasilianis il 02/11/2008
Messaggi dagli Spiriti Amici e psicografate dai medium
 

 

« SCARICARE IL FILM NOSSO LARQUELLO CHE PIÙ CI ADDOLORA »

SEI MALATO?

Post n°162 pubblicato il 23 Marzo 2011 da brasilianis
 

Signore poiché sei tutto giustizia, la malattia che hai voluto inviarmi, l'ho meritata, perché tu non mandi le afflizioni senza una causa.

                                                      (Il Vangelo Secondo gli Spiriti, di Allan Kardec, cap XXVIII, vers 78)

Nella routine della vita quotidiana, non c'è tanto da meravigliarsi se le difficoltà nel campo della salute fisica si presentano come una vera sfida alla tua capacità di superarle.

Basandoti sugli studi dello Spiritismo, capirai che ti trovi di fronte a processi molto complessi, in cui la tua psiche muove nuove e speciali energie, conducendoti alle esperienze passate meno felici, che il tempo fa ora affiorare.

Nel caso non ti siano familiari gli insegnamenti spiritisti, sai, tuttavia, dell'esperienza della "legge del ritorno" o "legge di causa ed effetto" alla quale tutti i figli di Dio sarebbero stati sottoposti. Pertanto, siamo noi che raccogliamo i frutti della nostra semina, perché siamo i veri responsabili di quel che facciamo nel nostro cammino.

Ti trovi nella condizione di identificare nella malattia che ti affligge l'avvicendarsi di contenuti fluidi perturbatori, attraverso il corpo fisico.

È di importanza basilare, però, capire che tutte le malattie che ti colpiscono al mondo sono in stretta relazione con i tuoi misfatti morali, col tuo stato d'evoluzione spirituale ancora molto limitato, che ti ha posto in un campo di prove ed espiazioni.

Malgrado ciò, non pensare che ogni intoppo del cammino, ghiacciato a causa del cattivo tempo, o qualche altra problematica passeggera e preoccupante, debbano corrispondere necessariamente a espiazione. No. Quando ti trovi immerso in qualunque di questi inconvenienti, o difficoltà passeggere in merito alla salute, ciò potrebbe essere causato semplicemente dalle condizioni mesologiche in cui ti trovi.

Il mondo in cui vivi è quello che i tuoi meriti e demeriti ti hanno imposto. Le tormente passeggere e i tumulti di poco conto, che provocano i tuoi nervi e t'impongono sofferenza per alcuni momenti, certamente ti aiuteranno nella lotta della crescita spirituale, ma questo non vuol dire che hai contratto debiti con qualcosa o con qualcuno.

Le malattie gravi, operazioni delicate, virosi o bacillosi pericolose, che t'affliggono, o affliggono i tuoi cari, non avere dubbio poiché riscattano problemi personali, debiti che richiedono risarcimento e che, solamnte attraverso i tuoi sforzi, tutto si chiarirà forgiando la luce e la salute di dopo.

Riconoscendo che le malattie provengono dall'aggiustamento della tua psiche sulle frequenze incompatibili con lo stato d'equilibrio, la salute, allo stesso modo, sarà sempre in relazione con la realtà dei tuoi vincoli psichici e la banda di frequenze generatrici di armonia e di pace.

Se sei malato, investito da problemi, più o meno gravi, rafforza sempre più le tue capacità interiori al fine di superarti, preparati ai lavori e a parlare del vero bene, iscrivendoti nel ruolo di coloro che vibrano nelle onde della salute, il che significa avvicinarti alle bande luminose della Celeste Guida, che è Gesù.

Non consegnarti, quindi, alle malattie, qualunque esse siano.

Sii ottimista. Eleva la tua mente al punto tale da convincerti che siamo dei e, concomitanza con gli insegnamenti del Maestro Nazareno, saremo capaci di evitare infiniti problemi, se la nostra fiducia, se la nostra fede cosciente si imporrà ai problemi stessi, anche se questa sarà considerata un piccolissimo granello di sabbia.

                                                                         CAMILO

Estratto dal libro "Rivelazioni dalla Luce" dello Spirito Camilo, psicografato dal medium Raul Teixeira. Questo libro è stato pubblicato in italiano da Casa del Nazareno Edizioni

www.casadelnazareno.it

Tante malattie per cui passiamo sono dovute al nostro proprio abuso con cibi, alcoolici, notti senza riposo legata a alcoolici e al vizio di fumare,ecc. Le malattie gravi, quelle che tolgono la capacità di vedere, camminare, ascoltare, parlare, paralisi cerebrale, insomma, quelle che limitano una persona sono dovute a cattivo uso del corpo fisico in vite passate. Cattivo uso dell'intelligenza, degli occhi, ecc. E grazie alla reincarnazione, la misericordia divina permette che questi spiriti in debito con le leggi divine possono ritornare per liberarsi di questi debiti. Quindi, non abbandonare persone con malattie gravi che rinascono nella nostra famiglia.Potremo essere noi i responsabili per lo stato malatto che portano con sé. Potremo essere noi i responsabili con cattivi consigli dati e Dio permette che rinascano in nostra famiglia dandoci l'opportunità di correggere l'errore commesso.

                                                                               Brasilianis

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

brasilianisprefazione09acer.250m12ps12Madame24enzolee0solitudinesparsamiriade159cassetta2amorino11ladybeth0Velo_di_Carnesilvano.minolialf.cosmosmarabertow
 

Ultimi commenti

Io ho altri bolg cui indirizzi...
Inviato da: brasilianis
il 23/11/2015 alle 18:12
 
interessante il tuo blog
Inviato da: soliinmezzoallagente
il 23/11/2015 alle 16:45
 
Credo in Dio e nella sua possibilità e volontà di creare...
Inviato da: RavvedutiIn2
il 20/08/2015 alle 14:52
 
Querido Irmao Divaldo, o seu aniversario ja' passou e...
Inviato da: rosaflor64
il 07/05/2012 alle 16:04
 
interessante
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 15:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963