Creato da meriG77 il 01/02/2005
come non crepare di rabbia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2spartacusdgl2dantehFaccio_le_caprioleOrsoPolare0Alvin_02okkiazzurri0108Il_capo_dei_cattiviOrangeBrasiermeriG77senza_amoreunquarantennealice.maurecchiacanacacciadeide_formal
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DELUSIONI.....L'ATTESA »

PAN PER FOCACCIA.....

Post n°93 pubblicato il 12 Luglio 2006 da meriG77

La grandissima str...a che mi ha causato i maggiori problemi dell'ultimo periodo senza curarsi affatto di avermeli creati e, soprattutto, senza battere ciglio rispetto al fatto di aver sfruttato finora la mia condizione di bisogno, ora è nei guai se io vado via senza liquidarle dei quattrini.....

Cosa dovrei fare ora? Se dovessi attenermi a ciò che è equo e giusto in assoluto, dovrei risponderle picche, dovrei dirle che a causa sua sono finita nella m...a e farle patire quello che ho patito io in questi ultimi 2 mesi. Senza contare, dal punto di vista economico, le spese che ho affrontato e che dovrò affrontare.

Ma, si sa, gente come questa capisce solo quando è il SUO portafogli ad essere vuoto, dell'altrui se ne sbatte beatamente le p...e!

Stasera deciderò cosa fare...ma stavolta, non lo nego, sono tentata di rendere almeno per una volta pan per focaccia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963