Creato da meriG77 il 01/02/2005
come non crepare di rabbia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2spartacusdgl2dantehFaccio_le_caprioleOrsoPolare0Alvin_02okkiazzurri0108Il_capo_dei_cattiviOrangeBrasiermeriG77senza_amoreunquarantennealice.maurecchiacanacacciadeide_formal
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Beh, accomiatiamoci!VEDO LA LUCE......... »

RESET.....

Post n°96 pubblicato il 12 Settembre 2006 da meriG77

Sono 3 settimane che sono indecisa se chiudere o scrivere.

Durante le vacanze la mia vita è cambiata e non in meglio, purtroppo, è cambiata radicalmente e non me l'aspettavo, proprio per niente, per la prima volta nella mia vita sono stata completamente spiazzata!

Alcuni finti amici hanno causato una delle fratture più pesanti della mia vita con un intrigo ai miei danni degno della più idiota soap opera. Tornata dalle ferie mi sono trovata una casa vuota (letteralmente) e sono rimasta sola ad affrontare una serie di pesanti conseguenze sul piano pratico e non (affitto stellare da pagare "da par mi" come si dice a Milano, ...).

Sono ancora alle prese con elettricisti, impiantisti, mobilieri, montatori e tecnici vari verso cui rivolgo tutto il mio disprezzo......(non me ne vogliano coloro i quali esercitano queste professioni in modo onesto e competente).

La colpa stavolta è anche mia, della mia ingenuità, della mia fiducia, nonostante tutto, verso gli altri, ma soprattutto del mio modo di pensare e di vedere la vita.

Ho mandato tutto a pu....e per mantenere la mia coerenza e la mia dignità e non mi pentirò mai di questo, ma mi distrugge il dolore di aver perso la fiducia di una persona a cui tenevo davvero tanto e che spero ancora possa capire, un giorno.

Ora sono c...i amari!!!! E tutti miei!!

Ce la voglio fare anche questa volta, proverò in tutti i modi, ma ce la farò.

La libertà di essere contro i benpensanti e la comune e "piccola" morale borghese costa moltissimo, soprattutto qui, dove sono tutti molto meno "liberi" di quanto vogliano far sembrare, sono pusillanimi e gretti, stupidi e ipocriti, una grossa massa di pecore che sventola un enorme libretto degli assegni che non riesce a salvarli da loro stessi.

Voglio ora sentitamente ringraziare quei pochi "veri" amici che mi hanno dimostrato con i fatti di essermi vicini e di accettarmi per quello che sono. I loro nomi sono: Loredana, Valentino, Flavia, Nicola e Valentina.

A LORO PER VOLERMI BENE MALGRADO SIA COSI' PIENA DI DIFETTI..... GRAZIE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963