Creato da meriG77 il 01/02/2005
come non crepare di rabbia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2spartacusdgl2dantehFaccio_le_caprioleOrsoPolare0Alvin_02okkiazzurri0108Il_capo_dei_cattiviOrangeBrasiermeriG77senza_amoreunquarantennealice.maurecchiacanacacciadeide_formal
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Back 2 the blog!!!!!!!!DICEVA...... »

QUASI TUTTO.....

Post n°106 pubblicato il 13 Luglio 2007 da meriG77
Foto di meriG77

Quasi vacanze....stillicidio delle pagine del calendario come mi succede di solito quando si avvicina il fatidico momento.

Ci sono belle sorprese, anche se a me le sorprese non piacciono affatto...invito in Corsica dopo un pò di tempo a casa e un pò in campagna. Devo dire che non me l'aspettavo.

Al lavoro arranco, i buoni risultati non mi bastano più, vorrei più stimoli, vedere dei lati più interesanti, anche se la mia attività non ne ha oggettivamente molti, ma tutto sommato non mi lamento.

Tutto continua a girare intorno a me, il brutto col brutto, il bello col bello, ho realizzato in un certo senso il mio sogno di separazione, tutto schematizzato ed accasato nella sua bella "casellina stagna"...tutto torna, ora.

Cerco di non:

- far maturare chi mi sta intorno quando non c'è n'è voglia e/o capacità

- inca..armi troppo quando le persone non operano nel rispetto del buon senso.

- ricordare a tutti che quello che hanno detto/fatto il giorno prima non è coerente con quello detto/fatto il giorno dopo (modello Grillo Parlante che sconsiglio fortemente in quanto foriero SOLO di guai)

- immalinconirmi troppo di fronte al passato che, come al solito, torna sempre sotto varie forme a condizionarmi (cerco di considerare il fatto una naturale difesa biologico-evoluzonistica del cervello che tenta invano di imparare dalle esperienze).

Sono felice? Guardo Veltroni, i conti pubblici ed i dati dei fatturati industriali in Italia nell'ultimo anno e un pò sì, provo a crederci.

Un caro saluto a voi tutti, felici vacanze anche a chi non le farà.

MG

N.B. Ho speso un capitale in vestiti&co., ma qualche sfizio consumistico ogni tanto dà un senso di pienezza (peccato che duri così poco...)!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963