Creato da meriG77 il 01/02/2005
come non crepare di rabbia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2spartacusdgl2dantehFaccio_le_caprioleOrsoPolare0Alvin_02okkiazzurri0108Il_capo_dei_cattiviOrangeBrasiermeriG77senza_amoreunquarantennealice.maurecchiacanacacciadeide_formal
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RITORNO AL FUTURO.....(G...

UN'ALTRA VITA...UN ANNO E MEZZO DOPO

Post n°109 pubblicato il 10 Settembre 2009 da meriG77

Da un anno e mezzo manco in questo spazio che diversi anni fa era un giaciglio comodo su cui riposare!

Ci ho pensato per caso, ora, come ricordando l'immagine di una vecchia foto perchè pensavo di andare a nascondermi come sempre per assaporare delle emozioni che ho appena vissuto!

Sono felice, crisi a parte, della vita che ho costruito in tanti anni, la sento mia....è diventata normalità, vivo in un sogno stupendo con la persona che amo e  non credo in questo momento potrei amare di più.

Eppure sono sempre io, per far sì che un'emozione più forte scacci e schiacci un'altra più tiepida basta così poco! E' il mio carattere, anzi no, è il mio essere più profondo che ha questa forma, non cambierò mai!

E' bellissimo sentire le vibrazioni di una persona rimbalzarti dentro, sentire i suoi occhi che cercano di impressionare ogni cosa di te sulla retina, le sue orecchie tese a cogliere ogni sfumatura ed intonazione della tua voce e sentire che c'è una contrazione dello stomaco ogni volta che il senso delle parole porta altrove, poi l'immaginazione ti sfugge di mano ed inizia a correre mentre è lì davanti a te, pensi alle sue mani sopra di te, al suo respiro, alla sua voce che dice "ti desidero", al calore dei suoi baci, arrivi al punto di essere certo che tutto questo stia per prendere il sopravvento su di te, sulla volontà, sulla giustizia, sul buon senso.....

....sono sensazioni mervigliose e vale SEMPRE la pena di rischiare un po' per viverle!  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog