Creato da meriG77 il 01/02/2005
come non crepare di rabbia
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2spartacusdgl2dantehFaccio_le_caprioleOrsoPolare0Alvin_02okkiazzurri0108Il_capo_dei_cattiviOrangeBrasiermeriG77senza_amoreunquarantennealice.maurecchiacanacacciadeide_formal
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« STIAMO RIPARTENDO (?)Back 2 the blog!!!!!!!! »

NON HO PAROLE.......(FORSE ALCUNE SI', MA SONO PAROLACCE)

Post n°104 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da meriG77

Non ci posso credere......

Vedo un governo che stava facendo a fatica cose giuste e stava ridando credibilità e crescita economica al Paese battuto da un Sig. Rossi, coglione infinito, che invece di votare per il partito per cui è stato eletto, preferisce fare i cazzi suoi e un senatore a vita "Giulio Andreotti" (il vero capo di cosa nostra) che vuole rimettere in piedi la DC (quella peggiore) a novant'anni suonati!!!

I problemi non sono questi. Il vero nodo della questione è che in Senato non c'è mai stata una maggioranza e questo è di nuovo colpa degli elettori che votano "partiti" assurdi e "persone" assurde, al di là del proprio credo politico, credo che possiamo essere tutti d'accordo che Cesa, Buttiglione e gente del genere non rappresenta proprio nessuno! Gente che ha ottant'anni e fa il senatore a vita e la sinistra li difende pure.....chi cazzo rappresentano questi tromboni????

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MGF/trackback.php?msg=2327039

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 24/02/07 alle 11:23 via WEB
speriamo. incrociamo le dita. ce la faremo a discapito di tutti. rimanderemo la destra volgare, fascista, razzista, mafiosa, piduista, ignorante e ladra fuori. coraggio non arrendiamoci, alla faccia dei duri e puri che non pensano al mondo ma a loro e alla loro pseudo coscienza
 
Primosire
Primosire il 25/02/07 alle 17:55 via WEB
Il fatto è, Meri, che si vince al centro! E' chiaro che si doveva tirare dentro tutti per vincere, e anche così si è vinto di misura. Ma tirando dentro tutti ci siamo beccati anche gente improponibile. Scenario prossimo venturo: ora entra Follini che già da mesi ha preparato questa entrata con Casini. Poi arriverà Casini stesso con Tabacci, Cesa e Buttiglione. Intanto Rutelli, D'Alema e Fassino, visto che c'è un mercato scoperto al centro, fanno il partito democratico perdendo a sinistra qualche pezzo ma guadagnandone parecchi al centro e nell'arco di un paio d'anni si è rifatta la Nuova Balena Bianca. Sarà D'Alema, il Nuovo Andreotti della Nuova Balena Bianca?
 
alexisdg10
alexisdg10 il 12/03/07 alle 13:53 via WEB
grazie per il passaggio. Ti ho risposto da me. bacio autentico
 
GDTeo
GDTeo il 13/04/07 alle 13:15 via WEB
ciao...bello il tuo blog... ;)
 
abiku
abiku il 04/05/07 alle 15:23 via WEB
Ciao Megamicia, peccato non averti trovata prima. Probabilmente è stata la mia particolare forma di cecità ad impedirmelo, quella che comincia per "ego", nascondendo ai miei occhi tutto quello che non mi riguarda strettamente. Ma mi conosci meglio di quanto io non immagini e sai già tutto. Sei splendida come sempre! I tuoi ragionamenti sono cristallini, ma sei prorpio così sicura che stiamo riacquistando credibilità? Vabbè che questo tuo ultimo messaggio risale oramai a 3 mesi fa, nell'ultimo periodo hanno fatto un bel po' di numeri niente male, in politica estera soprattutto, che ne dici? Ma comunque, l'età che avanza smussa molti angoli (ma rinforza gli smalti!) per cui ci si accontenta guardando con sgomento e terrore i 5 anni precedenti. ...ma ne parliamo dopo, va'!
 
kubrick23
kubrick23 il 29/05/07 alle 22:55 via WEB
Sarò qualunquista ma invece di entrare nelle scuole a fare le stragi la nuova moda dovrebbe essere entrare in parlamento e senato, tanto per abbattere un po di animali stanchi e sofferenti...per il bene del paese si intende... C'è gente radicata a quelle poltrone che non ha davvero nessun senso....e il bello è che qualcuno lì continua a mettercela!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963