**TEST**
Un blog creato da maurorosati52 il 04/03/2008

MICHAEL ROSATI

OFFICIAL BLOG

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

CALENDARIO

arbitro  Calendario 2015/16

 

   

                 

 


     

 


 
 
 
 
 
 
 

CAMPIONATO 1 CATEGORIA GIRONE B

 

  CLASSIFICA   Categoria 2015/16

 

 

SQUADRA

PUNTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 


 

 
 
 
 
 
 
 

MARCATORI

 

Cognome

Nome


gol

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 


 

 



 


 

 


 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

RICORDI LONTANI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Ultima giornata

Post n°432 pubblicato il 18 Maggio 2014 da maurorosati52
Foto di maurorosati52

                                    Cagis2010-Cantalice  1-1

 

10' st Rosati

Ultimo incontro giornata caldissima,una vera amichevole,tutti in ferie,in attesa dei ripescaggi,per la Promozione 2014/15

 
 
 

25 Giornata

Post n°428 pubblicato il 06 Aprile 2014 da maurorosati52

                                    Cantalice-Velina

 

Dionisi

Accardo

 
 
 

23 GIORNATA

Post n°427 pubblicato il 30 Marzo 2014 da maurorosati52

                              Eretum-Cantalice 1-2

 

Cosentino

Rosati

 
 
 

23 Giornata

Post n°426 pubblicato il 25 Marzo 2014 da maurorosati52

                              Cantalice-Poggiomoiano 2-1

 

Sotto una pioggia insistente,un buon primo tempo dei padroni di casa,nel secondo,solo calcioni,nervosismo da parte degli ospiti,

Dopo 2' sù un tiro di Accardo il portiere ospite(visto la tanta acqua),papereggiava,e i locali passavano in vantaggio,al 30' sù calcio d'angolo Rosati raddoppiava,con un colpo di testa.

Nella ripresa,al 20'gli ospiti accorciavano le distanze con un bellissimo tiro da fuori area,un vero siluro all'incrocio dei pali,dopo poco una grandissima occasione in contropiede(ripartenza che dir si voglia),i locali sprecavano una occasio9ne colossale.

Da qui fino alla fine,solo fallacci,calcioni,un'espulsione per il Poggiomoiano,due infortunati tra i locali.

 

Miriello, Patacchiola, Lodovici, Cerafogli, Santacroce, Di Battista, Tosoni, Dionisi L, Rosati, Accardo, Dionisi Marco.

A disp. Temperanza, Dionisi Matteo, Dionisi Matteo, Nesta, Provaroni, Eleuteri, Cosentino.

All. Pezzotti

 
 
 

22 Giornata

Post n°425 pubblicato il 18 Marzo 2014 da maurorosati52

                              Ginestra-Cantalice 0-0

 

Una giornata stupenda,soleggiata,calda,oltre il polverone del campo,non c'è nulla da dire,una partita del vero anticalcio,2 tiri in porta in tutto l'incontro.Un altro ennesimo pareggio. In tre giornate  sono stati  buttati via ben 4 punti, dati i pareggi con ultima e terzultima. Prestazione scialba, poche occasioni, partita che vede la dominanza del gioco duro ma nulla più. I cantaliciani arrivano in porta due volte, .

Casa alltro dire????? 

 

Miriello, Patacchiola, Santacroce, Cerafogli, Dionisi M, Di Battista, Eleuteri, Accardo, Melchiorri, Rosati, Dionisi Mar.

A Disp. Giacchi, Tosoni, Lodovici, Nesta, Rossi, Dionisi Mat.

All sig. Pezzotti 

 

MIRIELLO 6. Inoperoso, non ha mai l’esigenza di andare a terra, l’attacco avversario non fa paura.

DIONISI M 6-. La prestazione non da incorniciare, limita le discese avversarie e si infortunia a fine primo tempo.

SANTACROCE 6. La giornata non è delle più difficili. Molti gli scontri con gli avversari che giocano spesso duro cercando di infrangere il muro biancorosso, ma è attento e gestisce bene il match.

CERAFOGLI 6. Svetta su tutti i palloni aerei chiudendo ogni tentativo di attacco. Piccole disattenzione perdonate dal momento che non si fa superare mai.

PATACCHIOLA 6. Campo piccolo, non può sfoggiare l’ottima velocità di cui dispone. Cerca la sovrapposizione, cerca di rendersi partecipe della manovra.

DI BATTISTA 5.5. Dal centrocampo in su la prestazione non va, infatti anche il capitano ne risente e non imposta, non riesce a dare una soluzione offensiva alla squadra, come tutti del resto.

ACCARDO 6-. Ogni tanto semina il terrore qua e la, ma poi si perde nel corso del match, uno dei pochi ad avvicinarsi alla sufficienza però.

ELEUTERI 5.5 Con Capradosso quando è entrato in campo aveva dato ottimi segnali. Oggi non si conferma, troppi passaggi sbagliati, non riesce a incidere.

MELCHIORRI 5. Ultimamente pare essersi perso leggermente. Continua ad essere apatico durante il match, una Ferrari che cammina in prima. Soffre fino alla sostituzione, da la sensazione di non riuscire a pungere.

ROSATI 6- E’ quasi salvo dalla mannaia che si è abbattuta su tutto il reparto dedito alla fase offensiva. Coglie l’unica traversa su un colpo di testa morbido, si dimena e cerca l’ennesima gioia del gol.

DIONISI MAR 5. Un corpo estraneo. Non entra in partita neanche lui latitando sulla fascia in cerca forse dell’illuminazione o dell’apparizione di non so quale santo che gli faccia la grazia. Assente ingiustificato.

TOSONI 5. Entra all’inizio della seconda metà di gioco. Non incide.

 DIONISI MATT. 6. Una delle poche domeniche in cui  parte dalla panchina. Entra ed è il migliore tra gli attaccanti, da un punto di riferimento a tutta la squadra e prova come può a mandare in porta i compagni. 

NESTA S.V. pochi minuti in campo 

 
 
 

21 GIORNATA

Post n°424 pubblicato il 15 Marzo 2014 da maurorosati52

                                  Cantalice-Capradosso 0-0

 

Partita scialba che si anima solo nei minuti finali. Dopo un palo nei primi minuti i cantaliciani si rendono poco pericolosi per tutto il primo tempo. Il match si sviluppa soprattutto a lanci che vengono prontamente neutralizzati da entrambi i reparti difensivi. Dunque poche emozioni, salvo l’ultimo quarto d’ora con Capradosso in 10, si vede l’arrembaggio di Cantalice che prova a portare a casa la partita. Nulla di fatto anche complice l’ottima prestazione dell’estremo difensore ospite che salva tutto ciò che minaccia l’incolumità della sua porta!

 

 
 
 

20 GIORNATA

Post n°423 pubblicato il 03 Marzo 2014 da maurorosati52

                              C.G.Finanza-Cantalice 5-5

6' Tosoni-15' Patacchiola-43' m.Dionisi-40'st Rosati-42'st m.Dionisi

Premettendo che il rettangolo da gioco era più vicino alle dimensioni di un campo da calciotto che da calcio a 11, la partita è stata sicuramente divertente per i tifosi neutrali. Per Cantalice è stata una vera e propria debacle. Il pareggio rimediato contro l’ultima in classifica allunga il distacco da Poggio Fidoni portatosi ora a 5 punti. Tra l’altro non sfruttato lo stop del Podium che poteva permettere ai ragazzi di Mister Pezzotti il raggiungimento del secondo posto.
Gara ricca di reti, ben dieci. Dopo soltanto due minuti di gioco, vedeva il risultato sull’ 1-1 con una palla gol non sfruttata da Accardo per Cantalice. Match caratterizzato da tanti, troppi errori finiti per arricchire il tabellino dei marcatori.

 

MIRIELLO. 5: Sul terzo gol si ha la sensazione che la palla seppur deviata poteva essere comunque presa. Come tutta la squadra è sottotono.

PATACCHIOLA. 7: Trova un gol d’applausi a scena aperta. Un bolide partito da 30 metri che si va a insaccare nell’angolino opposto della porta. Nulla da fare per il portiere rimasto immobile. Per il resto è propositivo, ma il campo di dimensioni ridottissime lo penalizza.

SANTACROCE. 3: La sua partita dura solo 6 minuti. Sul primo gol si fa bucare al centro, poi nell’azione successiva l’avversario lo supera su un lancio lungo e viene atterrato da lui in piena area. Calcio di rigore ed espulsione per il nostro centrale. Forse la peggiore partita vista fin’ora per quel poco che ha giocato.

CERAFOGLI. 4: Disastroso anche lui. Oggi la coppia centrale non funziona. Prendere 5 gol dall’ultima in classifica quando se ne sono presi 14 in tutto l’anno è inaccettabile. E’ impreciso, sbaglia gli interventi e si regala la “gioia” della rete, sì ma nella propria porta.

MICHELI. 4.5: Non si vede praticamente mai. Ci sarà stato qualcuno a chiedersi chi era quel giocatore sulla fascia. Non si rende partecipe della manovra, soffre gli affondi avversari.

L. DIONISI. 6: Non che abbia fatto un ottima partita, ma almeno guadagna falli e si procura un rigore fondamentale, dato che lascia il GDF in 10. Svolge il compito seppur non brilla in fase di interdizione.

DI BATTISTA. 5-: Inizia da intermedio seppur dopo solo 6 minuti deve tornare centrale per via dell’espulsione di Santacroce. Il risultato non cambia, distrazioni, le punte sembrano giocatori di categoria superiore per come lo mettono in difficoltà. La squadra è in bambola e il suo capitano oggi non la solleva.

TOSONI. 6: Segna al 2° minuto e sembra star sul pezzo. Nel primo calcio di rigore assegnato a Cantalice si prende la responsabilità di calciare. Risultato, un tiro debole centrale su cui l’estremo difensore avversario non fatica a bloccare. L’emotività gioca brutti scherzi e si annulla dopo questo episodio. L’importante ora è riprendersi in fretta che la forma sta arrivando.

ACCARDO. 5: E’ in campo ma non si comporta come al solito. Salvo la prima palla gol, poi lo chiamano el desaparecido. Oggi non punge.

MAT. DIONISI. 7- : Mette a segno una doppietta: la prima rete su rigore, il secondo su una palla non trattenuta dal portiere dopo il tiro di Rosati. Complessivamente è uno dei pochi che si salva, cerca di giocare palloni spesso non sfruttati dai compagni.

MELCHIORRI. 6: Ultimamente è uno dei più in forma. La sua partita buona fino a quel momento viene spezzata da un entrata killer di un avversario sulla caviglia. Peccato stava dando un buon contributo.

ROSATI 6.5: Parte dalla panchina. Quando entra nella mischia prova a risollevare le sorti della squadra e in parte ci riesce. Autore di un gol e del tiro respinto sul quale poi ha concluso a rete Dionisi.

MAR. DIONISI 5: Entra e si innervosisce facile complice anche la giornata che si sta profilando per la squadra, un pareggio che serve a poco. Non incide.

NESTA S.V.

 
 
 

18 Giornata

Post n°420 pubblicato il 04 Febbraio 2014 da maurorosati52
Foto di maurorosati52

                                    Grotti-Cantalice 0-2

Sotto una fitta pioggia,un campo al limite della praticabilità un Cantalice(senza il bomber Rosati ancora infortunato),cinico si porta via l'intera posta in palio

 dopo appena 7' Dionisi M,porta in vantaggio gli ospiti,che per tutto il primo tempo,non corre nessun tipo di pericolo per la sua porta.

All'inizio secondo tempo i locali attaccano a testa bassa e al 5' si procurano un rigore che Amadei sbaglia,scorre via senza altri importanti conclusioni fino al 49' quando in contropiede gli ospiti raddoppiano sù autogol sul tiro di Melchiorri.

La prima della classe vince all'ultimo minuto di recupero,ma Cantalice,Podium,Eretum non mollano di un respiro

 
 
 

Ultima giornata di andata

Post n°419 pubblicato il 13 Gennaio 2014 da maurorosati52

                        

                             Cantalice-Spes Poggiofidoni 3-0

 

Il Cantalice supera nettamente la capolista con un netto 3-0,non c'è storia,al 3' rigore per i locali che DiBattista si fa parare dal portiere ospite Pezzotti,il Cantalice non si perde d'animo e continua lassedio alla porta ospite,che con lo stesso Di Battista all'8' passa in vantaggio.

Nella ripresa grande agonismo in campo che costa un' infortunio al numero 9° di casa dopo una rete in contropiede,si presenta solo davanti a Pezzotti e lo infila freddamente con un bel pallonetto.

Gli ospiti capiscono che non è giornata e cedono al 26' per la terza volta Melchiorri sulla respinta del portiere si vventa come un falco Melchiorri e chiude definitivamente la gara.

I locali con questa vittoria si consolidano al secondo posto ad un solo punto dalla capolista

 

MIRIELLO: voto 6+ Partita tranquilla per l'estremo difensore di casa, non si registrano interventi importanti, la sua difesa è sempre molto attenta a chiudere le offensive avversarie, l'unica vera parata arriva a pochi minuti dal 90esimo su un intervento difensivo di matteo Dionisi che per poco non lo coglie di sorpresa, Miriello è bravo a recuperare

PATACCHIOLA: voto 6 Gara senza sbavature per il terzino destro, attento in fase di copertura si rende protagonista di un paio di buone diagonali difensive. Da sottolineare che dà il via alla terza rete dei suoi con una punizione resa insidiosa dall'erba bagnata

DIONISI MATTEO: voto 7 Giovane e con grande personalità, attento in fase difensiva. E' senza dubbio uno dei migliori in campo (acclamato anche dal pubblico), bravo a mantenere la calma nei minuti finali quando riceve un paio di colpi al limite dai giocatori della Spes

DIONISI LUCA: voto 6- Partita di quantità in mezzo al campo, si mette davanti dalla difesa e sbarra la strada a qualsiasi tentativo di manovra palla al piede della Spes. Esagera in un paio di circostanze con la foga agonistica, questo gli vale il meno in pagella

SANTACROCE: voto 6,5 Partita ineccepibile dei due difensori centrali, preciso, senza sbavature. A livello fisico tiene bene il confronto con un avversario scomodo come Carmesini

CERAFOGLI: voto 6,5 Stesso discorso fatto per Santacroce, la difesa non soffre praticamente mai e si difende bene anche sulle palle inattive.

MELCHIOTTI: voto 7,5 Ottima prestazione per l'esterno offensivo che dopo 5 minuti si guadagna il rigore (poi sbagliato da Di Battista), regala l'assist allo stesso Di Battista per il vantaggio del Cantalice e corona la giornata di grazia con la rete alla mezz'ora della ripresa non dando per perso il pallone che Pezzotti non trattiene su punizione di Patacchiola.

CONSENTINO: voto 6+ E' il motore di questa squadra, si prende spesso la responsabilità di impostare la manovra. Abile nel cambiare gioco e permettere l'imbucata degli esterni, dopo soli 5 minuti questo schema porta alla colossale occasione del calcio di rigore. Al 37's.t. lascia il campo, al suo posto entra Tosoni (s.v.)

ROSATI: voto 7- Gara di grande sacrificio, tenuto un po' troppo lontano dal gioco dai propri compagni, la maggior parte delle manovre si sviluppa sulle corsie, gli unici palloni che riceve sono lanci lunghi che spesso riesce a spizzare. Bravo a farsi trovare pronto intorno al decimo della ripresa, a controllare bene in corsa e a battere col mancino un incolpevole Pezzotti. E' costretto pochi minuti dopo il goal a lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia, al suo posto entra Marco Dionisi (s.v.)

ACCARDO: voto 6,5 Giocatore di grande tecnica, il suo mancino è pericolosissimo, chiedere a Pezzotti per conferma. Si rende pericolosissimo nei minuti finali con un paio di conclusioni dalla lunghissima distanza che costringono il portiere della Spes ad interventi miracolosi. Oltra alla sua tecnica a mettere in crisi la difesa giallo verde è la sua velocità, dopo il raddoppio dei suoi ha spazio per attaccare la profondità e lo fa con grande frequanza.

DI BATTISTA: voto 6 La sua partita comincia davvero male, al quinto minuto fallisce il calcio di rigore che poteva valere già il vantaggio, è bravo a non perdere la clama e l'occasione per riscattarsi capita dopo pochi giri di lancette: Melchiorri gli offre un assist al bacio e lui lo sfrutta alla grande con un preciso tocco al volo che batte Pezzotti. Per il resto un partita di buona quantità e qualità, una gara senza sbavature ne grosse giocate. Al 42esimo entra al suo posto Urbani (s.v.)

MISTER PEZZOTTI: VOTO 7+ la squadra ha una perfetta impostazione tattica, sa benissimo di dover lavorare molto sulle corsie, sia in fase di copertura che di spinta. Melchiorri da una parte e Accardo dall'altra costringono i terzini della Spes a restare bassi. Prepara bene anche le situazioni su palla inattiva chiedendo ai suoi ragazzi di non concedere spazio da attaccare tra difesa e portiere sulle punizioni a sfavore. Questa squadra ha tutte le caratteristiche per continuare a lottare per le primissime posizioni

 

 
 
 

14 GIORNATA

Post n°418 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da maurorosati52

                                     PODIUM-CANTALICE  1-1

Un buon pareggio fuori casa,sù un campo difficile sia per  la pioggia battente,difficoltoso per le pozzanghere,sia per il gran tifo dei numerosi ospiti.

Partita molto nervosa,un derby distante solo una decina di km,al 5' fallo in area dei locali sù Rosati,non visto dal sig.Segatori,poi al 27' Dionisi M,con un velocissimo contropiede porta in vantaggio gli ospiti,che vengono ragiunti al13' st,sù rigore calciato da,Agnesi.

Il resto dell'incontro nulla di particolare 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 
 
 
 
 
 
 
UNITED KINGDOM
FRANCE
DEUTSCHLAND
ESPAÑA
PORTUGALIA
DANMARK
JAPAN
CHINA
SCARICA
 
 
 
 
 
 
 

LA MIA SCHEDA

 Rieti il 29 Agosto 19888

Partite  220 Reti  135

Stagione -Società - Reti

1995/6/7/ S.Lisciano- 0

1997/98/  C. italia -0

1998/99 /C. Italia -5

1999/00/ C. Italia- 5

2000/01/ Casette - 10

2001/02/ Casette -12

2002/03/ Casette -23

2003/04/ Casette-15

2004/05/Rieti-14

2005/06/ Rieti - 5

2006/07 / Rieti     Serie C2- 4

2006/07/ Empoli   Primavera - 0

2007/08/ Rieti-Juniores-Naz. - 5

2008/09/ Gabelletta-Ecc. - 4(2 Juniores)

2009/2010  Velinia 1à Cat. Laziale 15 reti 

2010/11-Alba Villa Reatina 1(Promoz)

2011/12-Velinia  4 (1à)

2012/13-Velinia    3(1à)

2013/14-  Cantalice 10(Promossa)

2014/15-Velinia (1à)  5

 
 
 
 
 
 
 

MIO VIDEO

 
 
 
 
 
 
 

PILLOLE DI CALCIO

                            

 

         

Un calciatore dopo che si e ritirato chiede alla chiromante se una volta in paradiso potra partecipare ai tornei....
la chiromante chiede 3000 euro,il calciatore nn ha problemi e torna dopo 30 giorni.......dice la chiromante ho una notizia buona e una cattiva,la buona e che in paradiso si organizzano grandi tornei,il calciatore dice ok fammi sentire la brutta,Chiromante:bello riscaldati che giochi domani!!!!..

 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE FRASI

Non arrenderti mai,perchè quando pensi che sia tutto finito,è il momento in cui tutto ha inizio.

 

                           

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 Vedi  sò tutto sù di te

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
 
 
 
 
 
 

SEI QUI DA....................

Mauro Rosati

Min: :Sec

 

 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inox1969CANDYAURORAbepitobogatroiiialamarinafrancescomaurorosati52marisiivangiomanu7lubopoBlu.Oceanchepizzastibloganastasia_55D4sFXBlu.girl.83STREGAPORFIDIA