« Messaggio #25CHE PRESA A MALE »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 25 Luglio 2006 da zf19

ciao amore mio,

oggi mi sento un po' triste

è il caldo che mi manda la pressione sotto terra

cavolo se sono triste, ho voglia di te, ho voglia di parlare un po', ho voglia di guardarti negli occhi mentre mi parli e mi rincuori e mi fai tornare il sorriso...caspita quanto ti amo..ce lo diciamo sempre forse anche troppo..nel terrore e nel paranoia che un giorno cambi qualcosa..è bello averti incontrato in qst momento della mia vita..sono felice,so che lo sei anche tu...e saremo sempre onesti, sinceri, passionali, liberi e uniti in tutto e per tutto e riusciremo a gestire sentimento, emozioni e situazioni insieme come facciamo oggi naturalmente come se fossimo una persona sola..

forse sono le cose che vedo intorno che mi mettono paura..ma credo in te ed in noi..spero che tu sappia quanto tengo a te e quanto sia impossibile che io posso ferirti o smettere di amarti...TI AMO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kosayfrancesca.zuppanteSdoppiamoCupidoternano69zf19dolcefondenteshockportatile
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963