« Messaggio #26Messaggio #28 »

CHE PRESA A MALE

Post n°27 pubblicato il 25 Luglio 2006 da zf19

diavoletto bestia che presa a male.. c'ho un attacco di esaurimento?!?!che mica?!...me ce sento stupida...perchè non c'ho l'aria condizionata che starei di certo meglio...oh non riesco a ripijamme e me so messa pure a pensa se ho fatto sogni brutti, se è qualche ricorrenza...no niente..eppure non ce la fo! un po' ho creato sto blog che è pressocchè inutile, non riesco a scrivere, giusto giusto se proprio voglio evita' di parla con ste tre piante che porine non ce la fanno più neanche loro..e non vorrei farmi leggere dall'ansia di esser giudicata..non è che mi manchicon chi parlare, a parte il mio amore ho anche qualche amica fidata..è che proprio sono io qll sbagliata incapace di cominciare e finire una cosa, che lascia sempre a metà..che non riesce a portare a termine..e forse è qui che nascono tutte le mie paure,insicurezze...cioè sbaglio metodo, starò un po' fuori...ma le cose che penso e i discorsi con me stessa che faccio quando sono sola in macchina (naturalmente non così fuori da parlare da sola)...dovrei comprare un registratore di pensieri..così da poter trascrivere anche un ragionamento sensato a volte...cmq stasera non posso più scrivere ce l'ho troppo con me..forse torno tra un annetto e ricancello tutto...sorry

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kosayfrancesca.zuppanteSdoppiamoCupidoternano69zf19dolcefondenteshockportatile
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963