SAI SAI - E NON SAI NIENTE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 82

"Accontentati di fare un passo avanti… anche piccolo!"
 

VADO VIA QUALCHE GIORNO!!!

...secondo voi dove vado???io, la mia bambina e...un sogno ....... ^-^
 

UN PO' DI SILENZIO

Troppe parole, a volte inutili. Come inutili le prese di posizione. I miei valori restano sempre alti, così come le amicizie...a volte però si esagera un po' e, prima di ritornare ad essere come sempre, mi ci vuole un pò....Siamo sempre essere umani, o no? Io NON costringo nessuno, altri sì. E finisce che perdo…
 

Manifesti sui MuriMilano: affissi nella notte poster con i volti di giovani sconosciuti; il loro nome è accompagnato dal cognome dello scrittoreSiamo tutti Saviano, al punto da prenderne perfino il cognome: questo è il messaggio che una ventina di giovani ha voluto lanciare nella notte a Milano, coprendo i muri della centrale via San Vincenzo con…
 

Quando è troppo è troppo!!!

Ieri pomeriggio vado a prendere mia figlia fuori dalla sua scuola e, con entusiasmo, le dico -'amore, sai chi è il novo Presidente degli Stati Uniti d'America'- ha solo 9 anni ma ha seguito abbastanza le notizieE lei prontamente con le braccia alzate mi risponde                   -'Berlusconi!'- E no, diamine, anche lì dev'essere? Quando è troppo  troppo.  Adesso non esageriamo!
 

A rischio di essere fraintesa

Perché questa importante svolta che è avvenuta la notte appena trascorsa, che sia condivisa oppure no, non venga vista come una vittoria della destra o della sinistra ma una vittoria della DEMOCRAZIA e dell'uguaglianza. Yes we can. Lo ha detto Obama in questa campagna, lo hanno detto gli americani e qualcun altro in Italia. Ma noi? Ce la faremo…
 

COLPA DEL NEURONE!!!Sono combattuta! Destra o sinistra (beh, non fino a questo punto), Berlusconi o Veltroni (mioddio devo scegliere??), rimango al Nord o chiedo asilo al Sud (ammesso che mi prendano!), Obama o MCCain, Jessica Rabbit o Sarah Pallin,  La Signora in Giallo o Crimini Bianchi???Bel dilemma! A volte mi rendo conto che, nonostante tutti…
 

ANNIVERSARI!!!

Questo video vuole essere una sorta di campagna di sensibilizzazione. Non ho mai provato droghe di nessun tipo, nemmeno quelle considerate 'leggere' (ammesso che ne esistano di leggere). Ho perso però persone a me care!!!!!!!!!! E forse questo ha contribuito a rafforzare il mio odio verso ogni forma di alterazione mentale e fisica di questo…
 

E CHE PALLE!!!

IL DECRETO GELMINI: I punti salienti L’obiettivo di questo posto è di mettere un po’ di ordine a tutte le cazzate che ho sentito in questi giorni (tagli alle scuole e università, diritto allo studio tolto, insegnanti licenziati, stop al tempo pieno….). Certo che c’è tanta DISINFORMAZIONE!!! Peccato che non posso scrivere un romanzo per…
 

AD UN BIMBO/AD UNA BAMBINA

- “ Mi fate ridere. Sì, proprio voi che guardate sconvolti il telegiornale della sera con i volti inorriditi nel sentire lo schifo di ciò che è accaduto a quei bambini.”--“ Mi fate ridere. Proprio voi che per anni avete convissuto con il mostro ma lo avete amato, accudito, temuto.”--“ Mi fate ridere. Perché ancora…
 

« Precedenti Successivi »