Creato da miss_emogirl95 il 23/08/2008

MISS_EMOGIRL

ESSERE EMO NN è 1 STUPIDA MODA CM TANTE ALTRE KE DOPO 1 PO' SVANISCE E RITORNA DI MODA DOPO QUALKE ANNO, NN SI DICE D ESSERE EMO SL X FARSI FIGHI E K PENSA E FA QUESTE COSE DOVREBBE SMETTERLA SUBITO XK STA INFANGANDO IL NOMME DEGLI EMO, E SE 6 1 D QUELLI IGNORANTI KE INSULTANO SENZA SAPERE LE COSE FANCULO!!!!!!!!!!!!!111

 

 

« BLEAH... KE SKIFO!!Mi PiAcE iL nErO!! »

SoLiTe CaZzAtE...

Post n°50 pubblicato il 28 Maggio 2009 da miss_emogirl95

CIAO RAGA!!!

uff ke palle sta scuola!! nn ce lafaccio +!! nn vedo l'ora ke finisca e ke finiscano gli esami... e poi se fa tt l'estate a porconare e a cazzaggiare tt il giorno!! spero sl d exere promossa incrociate tt le dita x me!! e l'anno prossimo se va alle superiori... ma o nn ho + voja... e pensare ke fin da piccola pensavo ke avrei fatto l'università anke se la mia aspirazione era diventare 1 babysitter (si già io ke odio i marmokki rompipalle!!) o 1 cantante (è ancora 1 mio sogno ma impossibile!!) o qualunque altra cazzata ma avevo in mente l'idea d DOVER andare all'univesità, ovviamente 1 idea ke i hanno ficcato i miei in testa... e approposito d genitori sapete ke mi ha dtt gg mio papà?? mi ha dtt ke è cm se nn vievessi in casa ke pretendo sempre tt ma nn do mai nnt ma udite udita ha dtt ke vivo in 1 MONDO DORATO!!! cioè io!!!! IO?? IO vivo dv??? in quel momento gli avrei staccato la testa a morsi!!! ma ke cazzo dice??? ok lui nn ha 1 vita facile ma nemmeno io!!! cazzo dai i genitori pensano ke a qst'età sia tt rose e fiori 0 problemi 0 scazzi 0 lavoro sl divertimento... seeee magari!! cazzo è vero NOIa qst età c divertiamo ma abbiamo problemi... nn so voi ma IO i problemi ce li ho!! LUI ke se n'è andato, i rompicazzo della mia scuola e del mio paese, i genitori, la casa, la scuola, i prof, e poi exere circondata da emeriti imbacilli fancazzisti ke t guardano dall'alto in basso nn è molto bello... in + anke le litigate cn le amike, le risse, nn poter mai stare tranquilla vivendo in 1 paese d xvertiti pedofili e arrapati, i sensi d colpa sempre, il vero amore ke sembra nn arrivare, dover stare tt il giorno in pensiero x LUI e x dei cazzo d "amici" ke se fumano TUTTO qll ke trovano... cioè magari nn tt ma canne e sigarette sì!!! ok ank'io fumo ma fumo sl sigarette... ma ke cazzo d mondo dorato?? ma dv lo vede?? nn lo so forse il mio è 1 mondo dorato ma allora xkè vedo tt nero??? la cs + brutta è ke lui lo sa ke i problemi ce li ho ma fa finta ke io n abbia problemi e pena ke x me sia tt facile... invece NO!! caro papino nn è tt facile!!! ma ke si crede... uffa mi sto incazzando d + d prima... dai su... lo so ke c'è kio sta peggio d me e qst mi fa stare in colpa xò... dai nemmeno io vvo in 1 mondo diorato tt zukkeroso cn i coniglietti rosa ke saltellano e i gatti a pois (rimembri killer??hihi xD) ke t sorridono e ke t stendono il tappeto rosso qnd passi!!

vabbè dai smetto d scrivere ke sennò qui mi incazzosl d +... nn s se v è piaciuto leggere t le lamentele d 1 bocia cretina e cessa ma qt è il mio blog e qui comando IO e qui IO DETTO LEGGE!!!!!!!!!!!!

KISS A TT BY MISS_EMOGIRL

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fantini233Luna_95kargo50eleriona.dervishibonfioloconfidential63capellilunghi0angelsabry2007svincet51mary61dmantonino.lamiavaleria.iacobinoWIDE_REDlors2raffy5504
 

ULTIMI COMMENTI

Ti prego, TRL no! Tt playback...finzione
Inviato da: JessySynth
il 07/01/2010 alle 21:25
 
bel post..e x il blog
Inviato da: amichepazze
il 17/08/2009 alle 15:13
 
Ehi ciao bella, tt ok? Killer!
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 19/07/2009 alle 20:19
 
già.. io nn me la sarei mai aspettato..
Inviato da: ade97
il 30/06/2009 alle 13:15
 
qualcn altro ke la pensa cm me!!! finalmente!!!!! ognuno dv...
Inviato da: miss_emogirl95
il 27/06/2009 alle 12:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963