Creato da miss_emogirl95 il 23/08/2008

MISS_EMOGIRL

ESSERE EMO NN è 1 STUPIDA MODA CM TANTE ALTRE KE DOPO 1 PO' SVANISCE E RITORNA DI MODA DOPO QUALKE ANNO, NN SI DICE D ESSERE EMO SL X FARSI FIGHI E K PENSA E FA QUESTE COSE DOVREBBE SMETTERLA SUBITO XK STA INFANGANDO IL NOMME DEGLI EMO, E SE 6 1 D QUELLI IGNORANTI KE INSULTANO SENZA SAPERE LE COSE FANCULO!!!!!!!!!!!!!111

 

 

« SoLiTe CaZzAtE...VaMpIrI »

Mi PiAcE iL nErO!!

Post n°51 pubblicato il 30 Maggio 2009 da miss_emogirl95

ciao raga...

uffi ho sempre sta domanda in testa... ma xkè sn STRANA?? xkè sn DIVERSA?? xkè a me piace 1 certo tiopo d musica diversa da qll ke la maggior parte della gente ascolta?? xkè a me piace il nero?? xkè a me piace vestirmi così?? xkè a me piacciono trp le borkie gli spuntoni ecc??? xkè io sn emo e tt gli altri sn tt housettoni??? uffi nn è ke nn vado fiera d qll ke sn... anzi tt'altro!!! sl ke a volte me lo fanno pesare e io mi sn rotta...

ma scs se mi vesto d nero ke ,male c'è??? anke se fa caldo e il nero attira d + il calore io mi e io mi vesto d nero agli altri ke gliene frega??? manoinvece le solite sekkioncelle odiose ke si fanno sl fighe qnd sn + ciospe d me ke sn 1 cessa pazzesca vengono lì a rompermi il cristo sempre dicendomi "Lu ma sempre vestita d nero!! ma nn t stanki!! c sn così tnt colori!! xkè nn ne usi anke altri??" oppure "ma dai lu ma xkè sempre di nero??? cavolo ke caldo!! io sl a vederti skiatto d caldo!!!"(ma ki cazzo t ha dtt d guardarmi??) cioè xkè agli altri nn va bn??? se volessi mettermi 1 piumone nero riscaldato a corrente cn il cappellino d lana nero i guantoni d pile neri e tt imbacuccate d'estate cn 674753418437543 °C sarebbero sl cazzi miei!!!!!! ok forse è 1 po' esagerato cm esempio ma il fatto è il principio!! ma cazzop me ke gliene frega a loro!! e poi LORO (1 odiosa mia ex amica + ke altro) ke l'ho incontrata nel bagno della scuola 1  giorno e lei aveva i pantaloni 1 po' corti e si guarda le gambe (aveva dei pelazzi incredibili) e mi fa " ho i peli!! ke bello ho i peli!! minkia tt ke nn si mettono i pantaloncini xkè nn hanno voja d farsi la ceretta ma ke palle!! eallora skiatta d caldo se nn t 6 fatta la ceretta!! ma ke gente!!" e lei dice ste cs e poi viene a rompere le palle A ME sl xk mi vesto cm piace a me!!!! se a me piace il nero io mi vestod quel colore se vojo farmi i capelli le unghie gli okki la bocca la pelle e pure i pidokki neri me i faccio!!!!! e nn sn affari tuoi!!!!

lo so forse sto insistendo trp sullo stesso argomento me nn li sopporto qnd fanno così!! minkia ke palle!!!

e poi la musica... c'è ki mi dice (anke le mie amike) "ke stai ascoltando?" mentre io mi sto facendo i cazzi miei cn il mio ipod tranquilla allora gli passo 1 cuffia xkè sn sicura ke l'ignoranza d ki me lo kiede gli impedirebbe d capire anke sl lontanamente ki sn i gruppi ke asclto, allora poi mi dicono "ma ke cazzo è??" oppure "bleah nn mi piace è molto mejo l'house QLL SI KE è MUSICA!!" (se c credi te... contento te contenti tt!!) cioè allora ke xcazzo kiedono!! lo sanno ke musica ascolto!! ufa k4e palle sempre tt sti giudizi del cazzo... ok ank'io critico ma io ho dei motivi x dire ke l'house nn è musica e x criticare xsn ke si credono punk dark emo ecc ma ke qll ke fanno nn è nemmeno musica!! ma qll nn si può nemmeno considerare 1 critica dato ke qll si rendono ridicoli da sl!!

uff... nn so + ke dire... so sl ke ormai tt sn uguali o almeno quasi tt...

ah è vero volevo anke dirvi ke gg sn andata a fare shopping cn mamma e ho preso qualke cosuccia davvero bella... adesso arrivo al punto... mentre facevo compere ho visto 1 paio d pantaloni (c'erano in quasi tt i negozi) ke mihanno orripilata particolarmente... i gusti sn gusti e c'è gente a cui poxono beniximo piacere anke se a me nn piacciono ma la cs + brutta è ke erano in tt i negozi e ke anke qualke ragazza ce li aveva addosso ma è x pura moda!!! è sl qst ke mi fa arrabbiare!! x moda t comprano dei pantaloni skifosi x far guadagnare qll ke c stanno dietro e poi si costringono a far piacere sti pantaloni... so sl ke se 1 xsn li avesse messi l'anno scorso sarebbe stato preso x il culo finoalla morte ma qst'anno no... bho io qst cs nn le capisco...

x fortuna dv sn andata a fare shopping c'erano anke negozi CM DICO IO ke erano fighissimi sl ke nn sn riuscita a comprarmi le mie borkiette e sn in lutto x qst... :( vabbè dai mi sn dilungata trp!!

kissoni a tt by miss_emogirl

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fantini233Luna_95kargo50eleriona.dervishibonfioloconfidential63capellilunghi0angelsabry2007svincet51mary61dmantonino.lamiavaleria.iacobinoWIDE_REDlors2raffy5504
 

ULTIMI COMMENTI

Ti prego, TRL no! Tt playback...finzione
Inviato da: JessySynth
il 07/01/2010 alle 21:25
 
bel post..e x il blog
Inviato da: amichepazze
il 17/08/2009 alle 15:13
 
Ehi ciao bella, tt ok? Killer!
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 19/07/2009 alle 20:19
 
già.. io nn me la sarei mai aspettato..
Inviato da: ade97
il 30/06/2009 alle 13:15
 
qualcn altro ke la pensa cm me!!! finalmente!!!!! ognuno dv...
Inviato da: miss_emogirl95
il 27/06/2009 alle 12:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963