Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« .-Ali frusciantiSgorghi dunque luce dall... »

.-Bella la lampada che ti legge nel pensiero

Post n°2358 pubblicato il 27 Agosto 2020 da misteropagano
 

 

[Lampada magica]. In realtà si tratta di un regalo informatico, una programmazione della mia lampada da studio che si accende al calar del sole, puntuale illumina quando sto per accenderla. Conferma il tempo e le intuizioni. Si allea con la mia visione. Esalta le mie ombre, da calore al mio pensiero. Sostiene la mia ricerca di verità.

Semplicemente rende tutto chiaro. 

Protegge la mia unicità, ascolta i miei sogni, prende appunti con me, discerne e indica la soluzione ai grattacapi più impensabili. Aiuta a resettare la malvagità. comprendere la propria forza. A non ascoltare le verbalità insulse e speculative dei falsi. Fortifica l'intendimento.

Non è la luce degli angeli ma Le somiglia. È come l'acqua che rigenera e scorre,  infatti io non metto il mio intelletto al servizio della speculazione fissa. Ne ho viste di genti armarsi violentemente per quell'acqua senza avere davvero sete di conoscenza. Senza mai riuscire ad averla.

Adoro la lampada che legge nel pensiero. 

M


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 185
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Tenetevi gli uni accanto agli altri, ma non troppo vicini, così come le colonne del tempio si ergono a distanza, come il cipresso e la quercia non crescono l'uno all'ombra dell'altro

.- sul ciglio l'intero

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963