Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« .-Tutti coinvolti mai la....- saving Flora »

19 01 torna ogni anno ma questo

Post n°2388 pubblicato il 19 Gennaio 2021 da misteropagano
 

 

Con questo compleanno si conclude anche un decennale____________* ...che dire del lungo tempo trascorso in vostra compagnia: una carambola di persone intuitive, aggreganti o  disgreganti ma ognuno coi suoi doni, come i Magi. 

 

Che restano eccome, occupando gli scaffali dei ricordi. Tra le spezie il piccante, il pepe, il peperoncino e il miele come una gradazione alcolica che ritempra e ordina le verità fluttuanti nel gioco delle personalità. Ognuna vera, ognuna fantastica, ognuna un mistero. Così si celebrano le differenze, le qualità insite in ognuno. Non è vero che Quel che accade in Libero community è un altro discorso, gli ideali, la lealtà, sono veri a prescindere dalla forma che assumiamo. I nostri nomi d'arte non sono il pretesto per polemizzare, sono le nostre più intime fotografie. Attestati di pensiero. Conforme o non l'esatta identità delle idee e delle passioni pulsanti contro gli orrori e ciò che ci dirime e dirige alla felicità .

E dunque un caro saluto a tutti e a chi ama ammantarsi di ciò che preferisce. I prefer misteropagano♥ poiché esso.... è sempre nell'aria, tra sacro e profano, per tutti___*

grazie di cuore per gli auguri nulla può rovinare l'essere in campo, come un fiore

misti^

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963