Creato da misteropagano il 20/09/2012
ÐEINAUTI
Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra
.
« .- Water Word | .- .-rumore bianco » |
E per nulla timorosa di provocare le ire degli Ðei giacché rido con Loro a perdifiato nel sole d'inverno. Il principio è la mente , sia cerchio che linea, sia l'uno che l'altra. Si continua a pensare che tutto esista in un luogo imprecisato all'esterno ma solo gli uomini delusi disegnano un ensō, un cerchio chiuso, ogni giorno.
, abboccolati fili di paglia nei capelli
⧸⎠ ⎝⧹M ⧸:⎠ Sound From Mose "Sariel Orenda" Soundtrack
|
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
AREA PERSONALE
- Login
Tenetevi gli uni accanto agli altri, ma non troppo vicini, così come le colonne del tempio si ergono a distanza, come il cipresso e la quercia non crescono l'uno all'ombra dell'altro
Così gli stimoli si susseguono in fila, spaccando la linea (longitudinalmente). In pratica si dovrebbe riuscire a frantumare l'universo ogni qual volta Esso ci provi con noi. Un caro salutoM^
Ricordi Ele l'innominabile Papessa di Tirillio e il gioco della costellazione di Cassiopea W 'che versa latte dalle stelle' come una Mater M...non trovi che il cerchio qui almeno stia quadrando? Si, il fiato d'inverno è Koan.
No. Dovresti ricercare nelle 'figure guida' al più.
O nei transfert emotivi.
quanto a stelle, spazio, curvatura, materia, antimateria e fiori
Il cuore dell'inverno zittisce, se questo post ha inteso portare il calore di un respiro, o di un passo verso, dopo aver spaccato "il capello", la linea e il cerchio, possiamo starcene in apnea a sentirci(vi) dentro?
Grazie per la compagnia:) M^