Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

Messaggi del 01/01/2019

(CONCERTO) causa simulandi uniforme & pistolette

Post n°2172 pubblicato il 01 Gennaio 2019 da misteropagano
 

 

 

 

La community è anche un gioco di ruolo ma condurre guerre immaginarie ai danni degli astanti è indubbiamente criticabile. Lo dico per certi ruoli, non fanno fare una bella figura alle Forze Armate del nostro paese (quelle vere) che non abuserebbero della loro uniforme per "denunciare" (che?) una girandola di nomi e nickname sparati a caso in rete.

Se fossero veri ...e se lo fossero andrebbero messi sotto osservazione di un magistrato.

Cani gatti zampe titoli ed emozioni di ogni tipo non sono di esclusiva proprietà di bande allegrotte che registrano migliaia di profili solo per possedere un termine e stilare verbali di accuse contro quelli già presenti.

Il 2018 ha segnato la scomparsa di alcuni personaggi "fissati"  e non inauguro di certo il 2019 col "permesso" a figure che paventano "forum di soldati per il futuro di tutti", discutibile groupage di simulazione, sedicenti poliziotti in odore di abuso in divisa, di molestarmi.

Il mio profilo ha una copertura importante ed è la mia persona dietro l'avatar.

Chi si "firma" (con uniforme) faccia attenzione a citare la "bella affascinante mistero",  misteriosa,  mistero, e M in nero, che nel 9o % della "narrativa nostalgica di digiland" indica il mio profilo, evitando in ogni caso di tirarmi in ballo, mescolando messaggi allusivi in decine di blog, in fiction poliziesche grottesche: come l'invio di pvt di documentazione con lo statino dello indagini eccetera...


The Tokyo Philharmonic Orchestra 100th Anniversary Special Concert Myung-Whun Chung 2014  (non trovo ancora  il nuovo_* sennò cliccate per il bene...della bile)

meglio ancora

CALOGERO - Pomme C

 

Buon 2019

mIS^


 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963