Creato da Miyuchi il 20/10/2005

IN FONDO AL MARE...

...E TRE METRI SOPRA IL CIELO

 

 

« Messaggio #464BRESCIA »

BRESCIA...

Post n°465 pubblicato il 16 Aprile 2008 da Miyuchi
 

Wah! E' da tantissimo che non aggiorno il mio blog!

Diciamo che non sono proprio stata nello spirito + adatto per farlo...bhè, in realtà non lo sono neanche adesso!

Sono totalmente TRISTE ... non riesco quasi a smettere di piangere.
Il mio C. continua a ripetermi "non piangere, non essere triste" ... ma è + forte di me NON CE LA FACCIO IN QUESTO MOMENTO!

Avrei solo voglia di starmene con la mia tristezza addosso!

Sono partita solo stamattina...ancora stamattina io e il mio C. abbiamo fatto colazione insieme ... ma la cosa che + di tutto mi angoscia è il fatto che dovrò starmene qui, fare avanti e indietro ogni week-end, per ALMENO un paio di mesi...ma la cosa che ancora non mi da pace è che non c'è una sicurezza che siano "SOLO" un paio di mesi, forse si andrà avanti fino a settembre e forse ancora oltre.

La cosa che mi manda poi in bestia è che tutto questo mi sembra sia solo dovuto ad un "capriccio" della mia Capa, mascherato dalla volontà di farmi crescere professionalmente ... ma palesemente in atto per mettermi i bastoni fra le MIE ruote! Le MIE personali RUOTEEE!!!

Sono davvero schifata...

Ma + di tutto sono tanto tanto TRISTE, mi manca il fiato essere lontana dal mio C. ... io e lui che siamo stati LONTANI per 2 anni, che ci vedevamo ogni 3 mesi se andava bene, io e lui....

Io ora senza di lui mi sento miseramente NIENTE, non mi sembra di poter fare più niente lontanta da lui.
Stasera andare a mangiare ... soltanto qui giù al ristorante ... senza di lui mi manda in paranoia, in angoscia più totale.

NON VEDO l'ORA che sia VENERDI', per riabbracciare il mio C., per essere a casina mia bella, nella mia città, nel mio MONDO!

Spero che questo mio scrivere possa in qualche modo aiutarmi...sono consapevole che non è la fine del mondo, che nonostante tutto sono relativamente vicina casa, che posso tornare i w-e, che posso telefonare, avere internet ....................... che dire ... mi abituerò, mi DEVO abituare...

Avevo dato la mia disponibilità per un paio d'anni...da quando l'ho fatto già diversi mesi sono passati..........a questo punto IO metto il limite a tutto questo: MAGGIO 2009! Non un giorno di +!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...XXX...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaatlantide28ilPrincipeDisparinonvoltartinonserveunamamma1POWERSYMPHONYmusa_1978taddannugabri927anima_on_linecima.nadiarosanna.toscanophutura0attianesestefanianinettazero
 

IL MIO NICK ANCESTRALE ...

immagine

Wah, DEA mi piace ... chissà perchè IRREGOLARE ...
...questo aspetto mi affascina e mi incuriosisce...

 

.¸(¯`•. WISHING LIST .•´¯)¸.

immagine ... V O R R E I ... immagine

  • NON AVER MAI BISOGNO di NESSUNO
  • Un paio di *ballerine* nere
  • L'ultimo libro di Harry Potter (in italiano)
  • Il primo libro di Harry Potter (in inglese)
  • Un piccolo tatuaggio...
  • Un orologio AZZURRO (anche non di marca e non costoso...)
  • Un orologio VERDE (anche non di marca e non costoso...)
 

* LIBBRETTO *

EL. di INFORMATICA

ECONOMIA e TECNICA AZIENDALE

DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE

ANALISI MATEMATICA I

SCRITTURA TECNICA

FISICA I

GEOMETRIA

DISEGNO ASSISTITO al Calc.

IMPIANTI INDUSTRIALI

 

LIBRI IN LETTURA:

Jostein Gaarder "In venditore di storie"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963