Creato da Miyuchi il 20/10/2005

IN FONDO AL MARE...

...E TRE METRI SOPRA IL CIELO

 

 

« BRESCIA...Messaggio #467 »

BRESCIA

Post n°466 pubblicato il 17 Aprile 2008 da Miyuchi

3 anni e 9 mesi ... d' Amore!

Stasera va molto meglio...

Oggi la giornata è passata abbastanza in fretta, di mattina ho seguito un SuperControllo, ho preso un pò di appunti per cercare di memorizzare le tante parti che costituiscono il veicolo ... se avrò un pò di tempo domani cercherò di riscrivermele in bella così da fissarmele per bene in testa.

Di pome ho seguito un corso per Elettrauti ... O_O non ci ho capito un tubazzo!!!
Non che pretendessi di capire tutto, anche perchè era appunto un corso che seguivano già elettrauti esperti in cui si spiegavano le nuove cose elettriche/elettroniche che ci sono nel MY2008 ... ma mi è servito per "entrare nell'argomento", per capire la miriade di elettrovalvole, centraline, cavi, ecc. che ci sono in un veicolo! Wah!

Arrivata in camera...un breve momento di crisi, ma me la sono fatta passare subito, mi sono preparata e sono andata a mangia in un ristorante vicinissimo all'Hotel.

Ah, ho visto che mi hanno prenotato già la camera per la prox week ... questa volta DOPPIA uso singola ... meno male ... avevo l'angoscia a stare in questa camera piccina piccina!!! Ho chiesto di vederla (me l'ha detto il mio C. di fare così) ... si, va molto meglio! Adesso devo dire alla segr. di farmi prenotare sempre una doppia ... SPERIAMO in BENE!

E poi...stasera sono un pò + serena perchè già ho il pensiero che domani parto...e di pome vedrò il mio C. ... ah,non vedo l'ora!

Bhom, per stasera ho cazzeggiato troppo, ancora non ho aperto libro, e sono indietrissimooo! E sono le 22! OOOPS!

'Notte.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...XXX...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaatlantide28ilPrincipeDisparinonvoltartinonserveunamamma1POWERSYMPHONYmusa_1978taddannugabri927anima_on_linecima.nadiarosanna.toscanophutura0attianesestefanianinettazero
 

IL MIO NICK ANCESTRALE ...

immagine

Wah, DEA mi piace ... chissà perchè IRREGOLARE ...
...questo aspetto mi affascina e mi incuriosisce...

 

.¸(¯`•. WISHING LIST .•´¯)¸.

immagine ... V O R R E I ... immagine

  • NON AVER MAI BISOGNO di NESSUNO
  • Un paio di *ballerine* nere
  • L'ultimo libro di Harry Potter (in italiano)
  • Il primo libro di Harry Potter (in inglese)
  • Un piccolo tatuaggio...
  • Un orologio AZZURRO (anche non di marca e non costoso...)
  • Un orologio VERDE (anche non di marca e non costoso...)
 

* LIBBRETTO *

EL. di INFORMATICA

ECONOMIA e TECNICA AZIENDALE

DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE

ANALISI MATEMATICA I

SCRITTURA TECNICA

FISICA I

GEOMETRIA

DISEGNO ASSISTITO al Calc.

IMPIANTI INDUSTRIALI

 

LIBRI IN LETTURA:

Jostein Gaarder "In venditore di storie"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963