PERPLESSO - RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.
« Precedenti Successivi »
 

sempre a magnà...

Regà come state a quest'ora vi si sono già gonfiate le ralle???? al mercato box alimentare mi sono comprato coscia di pollo arrosto ( nostrana??? bha sarà della sorella del bancarellaro), patate al forno, un pezzo di pizza pane morbida...azz al mercatino di tocco da casauria € 8,00. ieri in ristorante di primo pelo dello…
 

tempo di...selfie

 

notte fonda....

con la tv sat ho anche "cielo" un canale che illustra le più comuni perversioni sessuali. adesso è di moda la web cam. studentesse universitarie la usano per mantenersi agli studi. le nuove professioni non finiscono mai di stupire. ai miei tempi si aspettava con ansia di compiere 18 anni per l'accesso al casino.si poteva andare…
 

compleanni!!!

oggi è il compleanno della mia figlia grande. In questa foto di tanti tanti anni fa faceva un anno, in braccio alla sua mamma che non c'è più. Bhe a me però, non sembra passato tanto tempo, ho sempre mischiato passato e presente. Parlo con i morti, litigo con i vivi, ho sempre fatto un…
 

da Mario 45 anni dopo...

Oggi a Campobasso:pranzo da Mario...resite da 45 anni, gli ho ricordato quando nel 1970 nella vicina piazza c'era l'ufficio dove lavoravo; non mi ha riconosciuto ma ricordava benissimo il mio datore di lavoro un impresario edile di chieti che costruì mezza Campobasso. Si ricordava benissimo le tavolate di zoccole che l'impresario manteneva a grappoli;na' volta…
 

Grecia

« Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinta la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e con le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo… greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia…
 

l'esate torrida va affrontata di petto...

non abbiate paura..dixit: oggi ho replicato i paccheri. sugo con molto olio di fattoria dono di un amico. tonno quello buono. meglio al naturale ma se non c'è l'avete fate sgocciolare quello all'olio d'oliva che anche i migliori tendono a sapere di rancido. un po' di pomodoro in bottiglia, un po' di sale fino,aggiungete una…
 

carabinieri..e non solo

Storie di Carabinieri che non sono barzellette. Quando avevo 4/5 anni insieme a mio fratello, dietro un frattone di fiori lilla che sono come grappoli d'uva rovesciati,che usavamo come bagno privato all'aperto, stavamo facendo la prima ispezione corporale di una nostra coetana che ce la faceva vedere e noi lo facevamo vedere a lei. Su…
 

look da cadidato...

Ritengo che un candidato abbia bisogno di un looklogo. Non è più il tempo del candidato ruspante alla Peppone. Oggi si va in televisione e quindi si fa spettacolo; la tv ha bisogno di regole ben precise. Essere candidati è interpretare una parte.Fatelo nel modo più sobrio possibile. Non vestite mai di grigio (il fumo…
 

il vero sogno americano....

 

« Precedenti Successivi »