il visibile - _____________________dubium sapientiae initium
« Precedenti Successivi »
 

!

sono qui!
 

grazie

a tutti quelli che ci hanno sostenuto!"Mongrassano Rinasce" c'è!
 

tolleranza......

Tolleranza…. Parola che va sempre più di moda, pari passo con integralismo…. …fondamentalismo… Ho difficoltà ad essere fondamentalmente tollerante. È fantastico giocare con le parole, con i luoghi comuni, con la non conoscenza delle cose, con il populismo…… Ma cosa c’è dietro??? Di sicuro io sono intollerante, ma non con chi arriva qui a bordo…
 

PANDARAID2017

 

il Vendusibile c'è! sono tornato.....

 Era da tanto tempo che non scrivevo sul mio blog…. L’ultimo post è datato 25 novembre 2014 E considerando che vorrei dire tante cose….. tante… forse è il momento di  tornare ad urlare il mio silenzio! Non sono mai andato via…. Ero comunque qui…. Ad osservare in silenzio. Questo blog è stato ed è importante…
 

Riflessioni.............

Ci si pongono tanti interrogativi…. Soprattutto alla luce di alcune situazioni, e le riflessioni  lasciano spazio ad ogni ipotesi….  Nel caso delle ultime elezioni, quelle che mi hanno visto come candidato, mi chiedo, se oltre al tracollo della destra, c’è altro… perché è vero che la destra in Calabria sta vivendo una stagione negativa, ma…
 

è morta la Democrazia Italiana

Mi piacerebbe conoscere la posizione e il pensiero di tutti i “compagni” quelli che volevano B al rogo, quelli che urlavano giustizia perché schiavi dei personalismi di Silvio & C…… vorrei conoscere il pensiero di chi ha pagato 2 euro per far diventare il Matteuccio quello che è, vorrei conosce il pensiero di tutti i…
 

piattaforma rifiuti a Bisignano (CS)

 

Buon Natale!!!

 

perplesso...............

Non so se “un depresso” ammetterà mai a se stesso di esserlo, non so se si accorgerà di esserlo, avvolto nel torpore della rassegnazione, nella malinconia che dopo un po di venta un dolce abbraccio, collati da quel torpore che ti droga non facendoti sentire il gelo della realtà, che brucia sulla pelle, come ghiaccio.Leggere…
 

« Precedenti Successivi »