ilmioblog

un diario qualunque

 

SENSUALITA'

 

VOLAMI NEL CUORE

 

LA DONNA CANNONE -DE GREGORI

Una delle più belle canzoni di De Gregori

 

 

NO ALL'ABBADONO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

escapefromthepassionWIDE_REDcautionmenatworkamoon_rha_gaiostudiorizziadalbertogadofly.bio_martinaio_martinanikklarosyIo_piccolo_infinitoad_un_passo_da_mebest09tuodolceuomo_2Mistralswingcuoredirondine53
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA PENA DI MORTEProgrammi lesivi per bambini?? »

CAMBIO DI STAGIONE

Post n°33 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da io_martina

 E' arrivato.. ebbene si il freddo.. devo rassegnarmi a fare il cambio di stazione negli armadi.. ufff

Ma al di là del fastidio quello che mi disturba di più di questo lavoro  è pensare che ormai ci siamo.. il freddo, la pioggia. sciarpe sciarponi, stivali ombrelli  eccc.. non mi piace l'inverno .. non mi piace la situazione di stalla che genera ai nostri occhi.. è vero sappiamo che invece è il periodo che permetterà- una rinascinata fra qualche mese e quindi di vitale importanza.. ma non c'è niente da fare.. non mi piace lo stesso!!

L'unica nota positiva è che ci sono le feste di Natale.. anche se devo dire oggi non sono più sentite come una volta ..ma rimane comunque un bel momento da passare con la famiglia.

brrr ma che freddo fa????? buona serata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: io_martina
Data di creazione: 02/12/2009
 

CIAOO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963