Creato da monique_monik il 15/10/2008

L'isola che non c'è

La vita è un'isola in un oceano di solitudine: le sue scogliere sono le speranze, i suoi alberi sono i sogni, i suoi fiori sono la vita solitaria, i suoi ruscelli sono la sete. La vostra vita, uomini, miei simili, è un'isola, distaccata da ogni altra isola e regione. Non importa quante siano le navi che lasciano le vostre spiagge per altri climi, non importa quante siano le flotte che toccano le vostre coste: rimanete isole, ognuna per proprio conto, a soffrire le trafitture della solitudine ...e sospirare la felicità. Siete sconosciuti agli altri uomini e lontani dalla loro comprensione e partecipazione....

 

Un giorno "speciale".... »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da monique_monik

Creare un blog è facile, accudirlo, farlo crescere in modo sano è più difficile, sopratttutto quando in questo mondo fai entrare persone a te vicine: Amici, Fidanzati, parenti.

Quando si crea qualcosa che ci rendi soddisfatti di se stessi si cerca di farlo sapere a più gente possibile , poi però queste persone vengono a leggere i tuoi pensieri più intimi, più nascosti e a dirla tutta a criticarti anche. Quandi lascio il mio vecchio blog, e comincio questo nuovo viaggio con persone , si del Mondo Virtuale, ma sicuramente che non mi hanno mai e poi mai giudicata per quella che sono. Con i miei tre mila difetti, con i miei continui sbalzi d'umore, le mie assenze e presenze, insomma qui io sono me stessa!

Grazie di cuore a tutti .... e Benvenuti sulla mia Isola...

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963