Creato da LeEXdiMPMM il 23/03/2007

Come RICONOSCERLO!

Tutto quello che fa da anni in MODO SISTEMATICO e che riesce a tener nascosto (fino ad ora)

 

 

« AFORISMI & FRASI FAMOSERispondiamo a LA_STEDDY »

UNDICESIMA FASE : CAMPANA DI VETRO

Post n°19 pubblicato il 30 Marzo 2007 da LeEXdiMPMM
 
Tag: Le Fasi

Siete finalmente riuscite a diventare la SUA DONNA? Credete che ormai la strada sia tutta in discesa? Non è nemmeno l’inizio. Lui vi sembra presissimo. Il suo mondo siete voi. Vi ha fatto credere che voi sappiate tutto di lui…del suo passato, del suo presente…che siete la sua migliore amica oltre che la sua donna, a cui lui dice tutto e racconta tutto. Sappiate fin da ora che non saprete MAI tutto quello che LUI fa. E non arriverete MAI a capire nulla di LUI perchè racconta ad ognuno quello che a LUI conviene, è un'artista della BUGIA non dimenticatelo MAI. MPMM dopo avervi conquistate vi metterà sotto una delicatissima campana di vetro che si romperà alla minima scossa. (la metafora della campana di vetro è nostra LUI ne userà un’altra ma vogliamo lasciarvi in qualche cosa il gusto della sorpresa quindi non ve la anticipiamo immagine) Sotto questa campana di vetro ormai siete SUA quindi non deve più fingere di essere SOLARE, né mettervi al corrente di tutto quello che fa, delle persone che vede, degli MMS o SMS che riceve...delle foto definite da LUI "artistiche" di amiche e amichette. E anzi si indispettirà se gli fate qualche domanda di troppo, se gli chiedete chi siano tutte queste amiche che chiamano…non metterà più le conversazioni in VIVAVOCE (dimenticavamo questo particolare che crediamo farà molto piacere a chi l’ha sentito al telefono, per dimostrare la sua SOLARITA’ all’inizio metterà in VIVAVOCE le conversazioni con le donne che lo chiamano anche quando queste gli parlano di cose intime…a volte le stuzzicherà d'avanti a voi per poi dirvi che LUI scherza e che sono loro che farebbero di tutto per portarselo a letto ma LUI non è interessato e dirà la frase : "CHE DEVO FARE CON QUESTA"?). Voi invece siete la sua donna, il che vuol dire che dovete : STARE ZITTA. COMPIACERLO. SORRIDERE SEMPRE. NON CHIEDERE MAI SPIEGAZIONI. NON AZZARDARVI MAI A DIRE LA VOSTRA MENTRE DISCUTE CON CHICCHESSIA. NON DARE CONFIDENZA A NESSUNO. STARE AL VOSTRO POSTO. CHIUDERE I RAPPORTI CON TUTTI E FREQUENTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LUI I SUOI AMICI (questo argomento ve lo risparmiamo…) E SOPPORTARE TUTTE LE “AMICHE” CHE LUI HA. ALTRIMENTI...sentirete una delle frasi di cui MPMM va più fiero : Lascio che la vita segua il proprio corso...Quando sentirete per la prima volta questa frase...CAPIRETE che sta per darvi il BEN SERVITO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COME RICONOSCERLO E SE POSSIBILE EVITARLO!

Leggete le FASI 

(contenute nel menu a tendina dei TAGS qui sotto)

Soprattutto dalla NONA in poi!

E fatene tesoro. immagine

Poi non dite che non vi avevamo avvertite!!!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

folletto700marghe_lazzatestipaolo40MisterPiterMarfiMIsconformeallenormemagisi1963tribebybreilgiorgino490andrea_rocheTreCaccheSulCellltraieriedomanitrippafuli_69psicologiaforensesimonjoyce
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIRITTI D'AUTORE

http://www.siae.it/documents/BG_normativa_leggedirittoautore.pdf

Ogni post presente in questo blog è da considerarsi opera de “LeEXdiMPMM” (in quanto esperienza personale) che si avvale del diritto d'autore Legge 22 aprile 1941 n. 633. E’ vietata quindi la riproduzione in altri siti (anche fuori WEB) senza il previo consenso delle stesse. Chiunque notasse l'uso improprio dell'intero blog o anche solo di stralci da parte di altri utenti è pregato di segnalarlo ai responsabili di Digiland.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963