Creato da LeEXdiMPMM il 23/03/2007

Come RICONOSCERLO!

Tutto quello che fa da anni in MODO SISTEMATICO e che riesce a tener nascosto (fino ad ora)

 

 

« UNA PRECISAZIONEUBIQUITA' »

DODICESIMA FASE : RITIRATA SPAGNOLA

Post n°24 pubblicato il 02 Aprile 2007 da LeEXdiMPMM
 
Tag: Le Fasi

Siamo arrivati alla fase in cui finalmente, dopo aver vissuto quella che "credevate" una bellissima storia d'Amore, MPMM mostra il suo vero volto. Non riesce più a fingere. Ha finito tutti i posti in cui portarvi (ricordate il giro turistico? Più in là ve ne parleremo) ha detto tutte le sue frasi famose almeno una decina di volte a ruota, vi ha fatto i regali standard e non ha più idee (o semplicemente ormai ha ottenuto quello che voleva : vincere la sfida e quindi il suo interesse è scemato). Siete innamorate di LUI e adesso sorge il problema...COME SBARAZZARSI DI VOI? A questo proposito le possibilità che MPMM sceglie sono pochissime..."abbonda la fantasia" anche in questo. La sua tattica migliore consiste nell'iniziare un lento allontanamento durante il quale però non si priverà mai (o quasi) dei piaceri che può ancora ottenere da VOI...solo che inizierà lentamente a togliervi tutto quello che vi ha dato fino ad allora. E lo farà dando a VOI tutte le colpe. Sì, perchè se c'è una cosa in cui MPMM è un vero MAESTRO è quella di fare la VITTIMA e addossare a VOI qualsiasi colpa la sua mente riesca a partorire. Anche in questo caso faremo degli esempi :

Esempio 1. Avete detto una frase che lo ha infastidito?
Via la vostra foto dal cellulare e dal pc.


Esempio 2.  Avete fatto una battuta che gli è poco piaciuta?
Niente più manina mentre camminate.

Esempio 3. Avete scherzato un pò troppo in chat?
Siete una spavalda che non merita di ricevere i suoi abbracci. E così via...

Il giorno in cui vi dirà che non riesce a fare l'amore con voi perchè avete litigato e quindi è l'ultimo dei suoi pensieri...statene certe è perchè ha già avuto da altre quello di cui ha bisogno...MA più in là non si farà problemi a tornare da voi se non dovesse trovare altro.

A questo proposito si apre un altro capitolo : i suoi viaggetti fuori porta. Non preoccupatevi la prima volta che incontra una donna perchè non la toccherà. Fissato com'è per la pulizia e tanti altri piccoli particolari, il primo appuntamento gli serve per studiare la possibile "trom8ata" (però ricordate bene, c'è differenza tra la botta e via ed essere la sua donna. Le caratteristiche che una donna deve avere per essere una "botta e via", sono altre). Alla seconda puntatina invece con la scusa di un bicchierino di limoncello di troppo accontenterà anche quella bella donna che però era troppo vecchia per LUI quella INTELLIGENTE e DISCRETA (n.d.r.)...ma si sa...l'UOMO non può tirarsi indietro di fronte ad una bella donna che...insomma...che quasi lo supplica di...(questo è il MPMM pensiero)

Ma ritorniamo alla fase di cui il titolo. Vi accorgerete del suo lento allontanamento. Ma LUI negherà tutto...porterà per le lunghe questo periodo fino a quando non vi avrà stremata e sarete VOI a prendere la decisione (a quel punto VI dirà che avete deciso VOI non lui che la storia finisca). Vi accuserà di : cattiveria, di non essere la donna dolce che lui credeva, di essere cambiata, di assillarlo, di essere troppo gelosa e possessiva (e a questo punto vi verranno in mente le fasi NONA e DECIMA) vi accuserà persino di dipendere troppo da lui, di metter bocca in cose che non vi devono interessare. Insomma, se prima eravate intelligente sopra la media e tutto quello che dicevate andava bene. Adesso siete improvvisamente diventata una stupida il cui cervello serve solo a fare peso! Vi riempirà di colpe e vi farà entrare a pieno titolo nella schiera delle EX. Che caratteristiche possiedono le sue EX? Eh Eh, all'inizio state bene attente ai racconti che vi farà di queste benedette EX. Ce ne fosse una che non sia : CATTIVA, PAZZA, SENZA CERVELLO, POSSESSIVA, SBRUFFONA. Insomma nessuna è donna che può stare al suo fianco. Lo sentirete chiamarle nei modi peggiori. E vi farà credere che LUI è una persona sfortunata che ha dato tanto e che in cambio ha ricevuto solo cattiverie. Vi farà credere che davvero le sue EX sono state tutte delle vipere che non l'hanno capito. La conoscete la storia della crocerossina? E' vecchia come il mondo. Un uomo dice di essere stato sempre con donne CATTIVE e MESCHINE che non l'hanno capito e VI fa credere che VOI invece siete diversa, che SOLO VOI lo capite, SOLO VOI siete tanto dolce e SOLO CON VOI LUI si sente che potrebbe ricominciare a sperare di avere una STORIA. Che se non avesse incontrato VOI non avrebbe avuto nessun'altra donna. Che SOLO CON VOI riesce a fare e dire certe cose. E VOI da brava crocerossina pensate che potete farcela, che con VOI sarà diverso, che VOI col vostro amore farete in modo che LUI ricominci a credere nelle DONNE che tanto l'hanno deluso. BENE, mentre farete tutti questi pensieri aggiungetene uno solo, piccolo ma significativo. PRIMA DI VOI A TUTTE QUELLE EX DI CUI ORA DICE CATTIVERIE.... HA RIPETUTO LA STESSA STORIA. ANCHE LORO PRIMA DI VOI SONO STATE CROCEROSSINE. E PER VOSTRA SFORTUNA (O FORTUNA) ANCHE VOI ENTRERETE NEL GIRO DI POCHI MESI A FAR PARTE DELLA SCHIERA DELLE MESCHINE EX. PERCHE' RICORDATE UNA COSA IMPORTANTE, A MENO CHE NON DIVENTIATE UNA GEISHA MUTA E SENZA CERVELLO, NON POTRETE MAI STARE CON LUI PER MOLTO TEMPO. E DIVENTARE UNO ZERBINO NON VI DA LA SICUREZZA CHE COMUNQUE VI VOGLIA. QUINDI NON AZZARDATEVI A SENTIRVI IN COLPA, FARESTE IL SUO GIOCO. La verità è che sceglie con dovizia le sue vittime, tutte uguali ( e non stiamo parlando delle "trom8ate che si fa in giro, quelle non conosceranno fino in fondo la sua perversione mentale)
mette in atto la
stessa, identica strategia,
le porta tutte negli stessi identici posti,
dedica loro le stesse identiche canzoni,
da loro gli stessi identici "consigli" e/o "lezioni di vita"
pretende da loro le stesse identiche rinunce.
Dopo di che perde interesse e le butta via.
Ovviamente se qualcuna come noi dovesse anche solo pensare di rivelare tutto questo LUI non mancherà di farLA passare per PAZZA.
Sappiamo quanto sia difficile credere che un uomo che si presenta come un "SANTO" difensore dei deboli e generoso anche con gli estranei possa poi essere così meschino!?! La pazzia non ci appartiene. Siamo certe di una cosa. Fra un pò di tempo ci sarà una nuova vittima. Forse, ed è quello che speriamo, leggerà questo blog. Ovviamente guardando gli occhi innamorati che LUI le rivolgerà non crederà ad una sola parola...ma poi nel tempo si accorgerà di vivere una storia in fotocopia, come quella che abbiamo raccontato. Allora forse farà marcia indietro prima che la sua vita venga stravolta e devastata. Se dovesse succedere il nostro obiettivo sarà stato raggiunto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COME RICONOSCERLO E SE POSSIBILE EVITARLO!

Leggete le FASI 

(contenute nel menu a tendina dei TAGS qui sotto)

Soprattutto dalla NONA in poi!

E fatene tesoro. immagine

Poi non dite che non vi avevamo avvertite!!!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

folletto700marghe_lazzatestipaolo40MisterPiterMarfiMIsconformeallenormemagisi1963tribebybreilgiorgino490andrea_rocheTreCaccheSulCellltraieriedomanitrippafuli_69psicologiaforensesimonjoyce
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIRITTI D'AUTORE

http://www.siae.it/documents/BG_normativa_leggedirittoautore.pdf

Ogni post presente in questo blog è da considerarsi opera de “LeEXdiMPMM” (in quanto esperienza personale) che si avvale del diritto d'autore Legge 22 aprile 1941 n. 633. E’ vietata quindi la riproduzione in altri siti (anche fuori WEB) senza il previo consenso delle stesse. Chiunque notasse l'uso improprio dell'intero blog o anche solo di stralci da parte di altri utenti è pregato di segnalarlo ai responsabili di Digiland.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963