Un blog creato da moderatidiroccasecca il 10/02/2010

SEZIONE ROCCASECCA

MOVIMENTO POLITICO DEI MODERATI

 
 
 
 
 
 

CERCACI SU FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

PRESIDENTE DELLA SEZIONE DI ROCCASECCA

 

Arch. Andrea Testa

"Ringrazio la Dirigenza Nazionale del Movimento Politico dei Moderati per la fiducia accordatami e spero di ripagarla con l'impegno e la passione che animano tutto il gruppo. Lo spirito di rinnovamento del Movimento, nato dall'esigenza popolare di creare una nuova forza politica che recepisca le istanze di persone di ogni estrazione e che sia vicina ai problemi locali e nazionali di tutti, mi ha coinvolto e stimolato ad accettare questa nuova esperienza con grande entusiasmo. Ci aspetta un duro lavoro ma e giunta l'ora che la nostra generazione si rimbocchi le maniche e agisca in prima persona per il miglioramento della società. In questa particolare congiuntura sorica non possiamo più limitarci a sterili lamentele, invito, quindi, i miei concittadini e soprattutto i miei coetanei a presentare proposte e confrontarsi attivamente su ogni argomento. Ricordando che è attivo il nuovo tesseramento invito, inoltre, tutti a stimolare la propria curiosità nei confronti del Movimento e mi rendo da subito disponibile a qualsivoglia informazione. Un affettuoso saluto a tutti.

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« I CANDIDATI DELLA LISTA:...ANDREA TESTA: " IL MOVI... »

CREDIAMO NELLE NOSTRE SCELTE

Post n°174 pubblicato il 12 Aprile 2011 da moderatidiroccasecca

La scelta dei Moderati di appoggiare il Sindaco uscente Giovanni Giorgio è stata molto apprezzata dagli amici di Roccasecca. Tanti gli attestati di stima per la linea politica seguita dal Movimento tanto entusiasmo attorno al progetto dei Moderati che continua a piacere. Proprio in questi giorni molti giovani e molti amici hanno voluto esprimere gratitudine per il lavoro svolto e molti hanno voluto testimoniare ai Moderati vicinanza in questa campagna elettorale che sarà impegnativa. Il Movimento è completamente schierato a sostegno del Dott. Crescenzo Nota, persona umile, molto stimata dal punto di vista professionale, una persona sempre aperta al dialogo nonostante questi giorni sul suo conto se ne dica di tutti i colori. Accade spesso durante le campagne elettorali che le persone più bersagliate sono proprio quelle che danno più fastidio all’avversario, in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare (a sproposito) sia del Dott. Nota sia dei Moderati.

Se l’inizio è, questo sicuramente sarà una campagna elettorale durissima soprattutto per contrastare una campagna di odio verso il Dott. Nota e i Moderati che vanno avanti ormai avanti da alcuni giorni.

Siamo abituati a fare politica e di fronte a certe affermazioni ci viene da sorridere, continuiamo a ignorare certi atteggiamenti e ci auguriamo ci confrontarci su tematiche politiche e sui programmi. Noi sappiamo di aver dato un grosso contributo alla stesura del programma, siamo convinti di aver fornito idee che sicuramente saranno apprezzate dagli elettori, sappiamo di essere rappresentati da un candidato valido e questo ci consente di sperare in futuro politico sicuramente da protagonisti anche nella Città di Roccasecca. Sono tanti gli elettori che hanno già manifestato le intenzioni di voto nei confronti del nostro candidato, sono tanti che in questi giorni ci dimostrano la loro vicinanza, un segnale forte e incoraggiante per l’intera Lista Progettiamo il Futuro, un gruppo di uomini e donne che non hanno  nulla da temere e che soprattutto non hanno l’arroganza di promettere cose impossibili alla cittadinanza. Il connubio tra l’esperienza di amministratori storici e giovani che comunque da tempo sono impegnati in politica sicuramente sarà vincente, gli elettori sapranno scegliere tra un progetto politico serio e responsabile e altri tentativi di conquistare e/o riconquistare la maggioranza a colpi di rinnovamento di facciata visto che dietro a certi progetti c’è sempre l’ombra del vecchio. Meglio un processo di ricambio generazionale fatto per gradi che non un ricambio generazionale anagrafico ma di fatto ancora più vecchio del nuovo.

Moderati Roccasecca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

IL CORAGGIO DELLE IDEE

RENATO ZERO 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tedeschi.peppesepabmfresilli87romana.cGianpiero_Pugliesiessoperborantonia_luponeiannucciskydiveassociazionestgpicchiantesrlavv.giuseppesaccoru_paolodocararekmilhonepatricia.44
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MARCHIO REGISTRATO

 
 
 
 
 
 
 

TESSERAMENTO 2012

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963