sweetineccc.

è sempre stata con me , ,non so cosa hai avrei fatto senza di te,ci sei sempre ,sempre qui .un pò puttana , ma ognuno ha il suo book..io il mio,da dè andrè in poi... ,tanta , sempre..e di ogni tipo ,..dè andrè a lui la mia riverenza grazie e alla musica il mio omaggio.il mio book..condito di varianti , .....momenti diversi musica diversa come adesso .e adesso facciamo silenzio.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #41sale. »

mi piace

Post n°42 pubblicato il 04 Marzo 2007 da RidereNelPianto
Foto di RidereNelPianto

mi piace pensare che stasera mia figliami ha chiamato  e siamo  andati  al cinese, nontornava da venerdi, mi piace pensare alle cose che mi  racconta, mi  piace  la chiamata che ho  ricevuto  stanmattina e non l aspettavo..mi  piace pensare che per andrea ci  sarò, mi paice pensare ai suoi coktail,e la casa dove ci  ritroveremo  tutti  40enni..con vite scalcinate..e non, mi piacciono le mie insicurezze  e l idea di  aver urlato  al mio capo  che mi ha rotto, mi piac e la mi  piccola casa,mi piace  chi  ho nel cuore e pnsare che non se ne andra mai, mi piacciono le mie mani  bucate e la mia filoosofia da 4 soldi ,mi piace pensare che tutto  cambia ,mi piacciono le mie passioni, i miei progetti  , piccoli ma mi piaccioni, mi piaccioni i miei pomeriggi ,mi paice non sapere,mi piace pensare che mi  chic, pop ,mi piacciono la diversita, e i tempi per i  giochi , e tempi per le cose serie. ce ci prende , mi paicciono  i cuori  infranti lasciati in giro,mi piace il mio amore che si illude di  tornare, mi paicciono i miei  no,mi piace essere donna, e poter giocare con i profumi,i miei  tentavi  e la mia improvissazione ,mi piace sapere che pochi  mi hanno  avuta daveero  e che molti  nn mi avranno mai, mi piaccono  i miei  colleghi che sno  amici..mi piace il mio lavoro, mi piacciono le miei  instabilita e il mio orgoglio.mi paice il mio cuore e la mia testa , mi piace fil,passione pura mi piace la sensualita niente è certo..mi piace la mia verità, quello  che ho  amato  è la mia storia , mi piace la mia citta e la mia terra mi piace quello  che sno  e che qualche volta nn mi piace...la mia musica..,.ma sopratutto  mi piace questa vita che  tra il bene il male non ci prende mai ..ma mi piace come la mia musica , come mia figlia,,come luca..si mi piace quasi  quanto me..si  tra dubbi  e paure in realta mi piace.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RidereNelPianto
Data di creazione: 10/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nina1962AccontentarmiMAIANTARES_2010nicoldgl1dglfalco58dglN0.5piratadellerosKisciccismessaggeria.normaleRidereNelPiantoPiccoliBugia0that.mansguardodominanteokkinerissimiBanshes
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963