sweetineccc.

è sempre stata con me , ,non so cosa hai avrei fatto senza di te,ci sei sempre ,sempre qui .un pò puttana , ma ognuno ha il suo book..io il mio,da dè andrè in poi... ,tanta , sempre..e di ogni tipo ,..dè andrè a lui la mia riverenza grazie e alla musica il mio omaggio.il mio book..condito di varianti , .....momenti diversi musica diversa come adesso .e adesso facciamo silenzio.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« visionivento  di maestrale »

regale giorno.

Post n°47 pubblicato il 16 Maggio 2007 da RidereNelPianto

regale è il mio poetico  giorno
faccio  giochi con l acqua
cerchi di  fumo
solitudine è gia qui
e canto l unica canzone che cnsco
canto  forte
e a tutti i passanti 
regalo  nuvole
e passioni
dolce la mia canzone stasera

un canto  amaro
un pianto  sereno
mi accompagna
lontana da qui
luoghi  che non conosco.
gli echi
delle balene
danzano
ancora nel tempo
il canto  di mille oceani
note vive
questa la mia canzone
nuvole per i passanti.
questa la mia notte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RidereNelPianto
Data di creazione: 10/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nina1962AccontentarmiMAIANTARES_2010nicoldgl1dglfalco58dglN0.5piratadellerosKisciccismessaggeria.normaleRidereNelPiantoPiccoliBugia0that.mansguardodominanteokkinerissimiBanshes
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963